~Luce del sole~

408 14 14
                                    

Le mie mani erano salde sulla sua vita, la mia testa era poggiata sulla sua schiena, stavo provando una sensazione strana e nuova ma bellissima. Mi sentivo protetto nonostante l'alta velocità con cui attraversava le strade, la macchina in cui stava Niki era esattamente dietro di noi e questo mi faceva sentire in imbarazzo, se mai Niki mi avesse visto abbracciato così a una persona probabilmente si sarebbe incazzato. È sempre stato protettivo nei miei confronti e non accettava che io stessi con persone di cui lui non si fidava. Ricordo che quando eravamo più piccoli Siwoo lo rimproverava perché mi stava sempre intorno e non lasciava che nessuno si avvicinasse a me, e pensare che nonostante tutto per lui era più importante Siwoo mi feriva anche se lo sapevo perfettamente.

"Wow" era l'unica cosa che riuscivo a dire "Sei per caso un principe o qualcosa del genere?!" solo il cancello d'ingresso sembrava grande quanto la mia camera da letto "Diciamo di sì" risposta che assolutamente non mi aspettavo, quella casa era enorme e bellissima contornata da un prato inglese molto curato e da tante altre piante piene di fiori colorati che rendevano il tutto ancora più bello. "Non mi abituerò mai a questo paradiso Hee" disse Sunoo guardandosi intorno "Ci sono tre camere da letto matrimoniale quindi qualcuno dovrà dormire con tre persone" si voltò per guardare gli altri "Non fate quelle facce, Niki e Sunoo nella stanza al primo piano mentre Sunghoon, Jay e Jungwon in quella al secondo" dopo di ché guardò me "Ti va bene dormire con me?" era la prima volta che dormivo con qualcuno che non fosse un mio parente, questa cosa mi metteva molto in soggezione "Si, mi va bene" dopo la mia risposta sentimmo un lamentino "Non è giusto Hee anche io voglio dormire nella tua stanza, è grandissima.." risi a quella affermazione "Sunoo è della stessa grandezza di quella degli ospiti" mise il broncio sulle labbra "Ma tu hai la vasca idromassaggio e il bagno privato" davvero era come diceva Sunoo? Cavolo se era ricco "Domani te la faccio usare, contento?" gli occhi di Sunoo si illuminarono "Contentissimo".

Tutti gli altri si erano già addormentati nelle loro stanze da letto, mentre io e Heeseung eravamo svegli e ci preparavano per andare a dormire "Qualcosa non va Jake?"disse Heeseung avvicinandosi a me "Non riesco a dormire con questi vestiti, sono scomodi" si avvicinò al sua armadio e iniziò a cercare qualcosa "Ecco, tieni" mi porse una maglietta a maniche corte e un pantalone della tuta "Grazie mille..adesso posso dormire" mi stesi sul letto e spensi il telefono, Heeseung fece lo stesso e si sistemò sotto le coperte "Hyung...potrebbe sembrare strano ma è la prima volta che dormo con un amico" sentii un ghigno da parte sua "Mi fa piacere essere il tuo primo amico con cui dormirai, buona notte Jake" mi sistemai nelle coperte "Buona notte Hyung".

Fu la luce del sole a svegliarmi la mattina seguente, appena aperti gli occhi mi accorsi che Heeseung non era nel letto e così decisi di scendere al piano terra. Lui era lì con un grembiule rosso in vita intento a cucinare la colazione a tutti, stetti qualche secondo a guardarlo e dopo decisi di avvicinarmi "Buongiorno" avevo ancora la voce impastata dal sonno "Buongiorno Jake, sono le 10 del mattino, gli altri sono in giardino a fare il bagno nella piscina" mi ero svegliato davvero tradi, che imbarazzo "Ti ho preparato la colazione, spero ti piaccia" posò sul tavolo un piatto con dentro un uovo strapazzato e della pancetta "Grazie mille Hyung sembra buonissimo" mi gustai quella colazione con molta calma e assaporai ogni boccone come se fosse l'ultimo, era squisita"Se hai finito va di sopra a metterti il costume, sulla sedia ne ho posato uno mio così puoi farti il bagno con gli altri.

Scossi la testa "Non preoccuparti non voglio farmi il bagno" mi guardò stranito "Come mai? Non ti senti a tuo agio?" cosa gli avrei dovuto dire in quel momento "Diciamo di si...ci conosciamo da poco tempo e non mi sento ancora a mio agio con voi, anche stanotte ero molto in imbarazzo però mi è piaciuto" sorrisi al ricordo di Hee che russava al mio fianco "Ti è piaciuto?" rispose con tono di domanda mentre il mio cervello cercava di elaborare "Ecco si..nel senso che era la prima volta..non in quel senso..volevo dir- Ah hai capito!" ridacchia in mia risposta "Si,ho capito" si voltò e continuò a lavare i piatti mentre io piano piano mi avvicinavo al giardino dove gli altri giocavano in piscina.

Appena il mio sguardo si posò su mio fratello ricordai cosa aveva fatto la sera precedente,e se alla festa mi ero trattenuto questa volta non lo avrei fatto, nero dalla rabbia mi incamminai verso di lui "Nishimura Riki giuro che un giorno di questi ti pesto a sangue" dissi con tono deciso quando arrivai davanti a lui che era seduto su una sdraio a bordo piscina "Ti devo vedere solo un'altra volta con una sigaretta in bocca oppure a bere una bevanda alcolica e ti sbatto fuori di casa a calci" dissi prendendolo dell'orecchio e facendolo alzare ansimante dal dolore "Aaah!Scusa davvero non lo faccio più però ora lasciami o mi strapperai l'orecchio" esclamò cercando di farmi calmare "Piccolo stronzetto!.. sappi che sei in punizione per due settimane, niente feste o uscite con i tuoi amici, se proprio vuoi uscire lo farei per portare Layla a fare i bisogni" conclusi dandogli un calcio sul sedere che sbadatamente lo fece cadere in acqua "Sei peggio di una madre" disse Niki facendomi una smorfia.

Solo dopo mi accorsi che a guardarmi non c'era solo Niki ma anche i suoi amici che avevano assistito a tutta la scena stando in silenzio "Cavolo se fa paura, rispecchia perfettamente le tue parole Niki" disse Sunoo scoppiando a ridere e trasportando con la sua risata anche noi altri.

Mi sedetti sul bordo piscina e immersi i piedi dentro l'acqua, Sunoo salì sulle spalle di Niki e lo stesso fece Jungwon con Jay, così facendo iniziò una guerra di schizzi d'acqua che arrivarono anche a me nonostante fossi dall'altra parte della piscina "Sicuro che non vuoi entrare?" mi sorprese Heeseung che si sedette accanto a me "Mmh" risposi muovendo i piedi nell'acqua "Se entro in acqua lo fai pure tu?" Mi girai verso di lui, era davvero vicino "Forse si, forse no" dissi con gesto di sfida "Lo prendo come un si" scese in acqua e mi porse una mano che afferrai titubante "Ho cambiato idea non voglio più entr-" non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai con la testa sott'acqua "Eri troppo indeciso così ho scelto io per te" disse Hee con un ghigno divertito "Adesso mi dovrò lavare di nuovo i capelli, non è passato nemmeno un giorno da quando li ho lavati" lo guardai dalla testa ai piedi "Però Hyung non è giusto..anche tu ti devi bagnare i capelli adesso" dissi mettendo il broncio come un bambino "Non vogli-" questa volta toccò a me non farlo finire di parlare, gli salutai in braccio e con la forza che riuscivo ad applicare lo mandai giù il necessario per far si che si bagnasse i capelli, ma quando uscì la testa dall'acqua non feci in tempo ad allontanarmi da lui che mi afferrò la vita portandomi ancora più vicino al suo corpo e facendo scontrare il suo petto nudo con il mio coperto dalla maglietta"Adesso sei soddisfatto?" anche se avevo la faccia che mi andava a fuoco risposi "Si..penso di essere soddisfatto" trovandomi davanti agli occhi uno degli spettacoli più belli che si possano immaginare e quei ciuffi bagnati che aderivano perfettamente alle forme del suo viso rendevano tutto ancora più bello.

Dopo quei due giorni intensi sia io che Niki tornammo a casa sapendo che i nostri genitori ci avrebbero rimproverati e così successe, tutto accompagnato da una punizione ad entrambi per due settimane come già previsto dal sottoscritto.

"Hai comprato il mio regalo di compleanno? Se te ne sei dimenticato è oggi"

"Si Niki me lo ricordo, ma non ho avuto il tempo di andarlo a comprare, oggi pomeriggio provvederò a prendertelo"

"Come puoi non avere il tempo per fare un regalo al tuo fratellino, vergognati!"

"Piuttosto potresti spiegarmi quante persone verranno, hai fatto comprare così tante cose a mamma e papà che ho pensato stessi organizzando una festa a casa"

"Eemh diciamo che si potrebbe definire una festa, ci saranno tutti gli Hyung e le loro rispettive partner e poi altri amici sparsi e amici di amici"

"Sotterratemi! Davvero c'era bisogno di invitare tutte quelle persone! Non stai facendo mica diciotto anni"

"Si è necessario, e ricordati che la sera successiva farò un pigiama party con gli Hyung quindi chiuditi in stanza per due giorni, a portarti da mangiare ci penso io"

"Che simpaticone, la prossima volta ti chiudo nella cantina insieme alle bambole decapitate di mamma"

"Certo, come se mi facessero paura".

Spazio autrice

La festa di Niki si terrà a casa sua, chissà cosa potrebbe mai accadere, chi si assumerà la colpa dei danni?
Aspettiamo per la nostra Sunki ;)

~SUNshine •Heejake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora