Jungwon pov.
Ero sdraiato nel letto pensieroso mentre sentivo gli altri chiacchierare giù in cortile, tra quelli c'era pure Jay.
Cercavo di convincere la mia mente che non era come pensavo, che la verità era un'altra e che a lui piacevo davvero come persona e non come giocattolo.
Eppure la verità sembrava così lontana dalla mia convinzione... ero ormai sicuro che per lui era solo sesso.
Erano tante le volte in cui ci eravamo baciati, ogni tanto capitava di baciarci pure nei bagni della scuola se ci incontravamo lì.
Jay è sempre stato il ragazzo perfetto di tutte, aveva una fila interminabile di ragazze che lo aspettavano la sera a letto, io non volevo fare parte di quella orribile lista eppure, in qualche modo ci ero finito.
Non posso dare tutta la colpa a lui poiché quella sera dove tutto è cominciato io avevo bisogno di svagare le idee e l'unico metodo che avevo a disposizione era andare a letto con lui.
Da quel giorno io e Jay non ci parlammo più, allora non capivo il perché ma con il passare del tempo e la costante osservazione la risposta era semplice, non andava mai a letto con la stessa persona.
La maggior parte delle volte erano gli altri ad andare da lui ma qualche volta era Jay a scegliere la sua preda e ricordo perfettamente quando voleva che quest'ultima fosse Jake, il fratello di Niki, dopo averlo notato nei corridoi della scuola.
Per questa richiesta folle di Jay, Niki e Heeseung litigarono con lui e purtroppo ne pagai io le conseguenze dovendo soddisfare i bisogni di Jay arrabbiato per la litigata.
Così iniziammo a incontrarci spesso la sera, sapevo perfettamente che era solo sesso, però le cose con il passare del tempo cambiarono e lui mi disse di star provando qualcosa per me, ed io come uno stupido ci cascai pienamente.
Così continuavamo a frequentarci ma in realtà eravamo amici con benefici, Jay cercava di nascondere la realtà poiché se io l'avessi scoperto tutto sarebbe finito tra noi, peccato che io lo sapessi benissimo, ma non lo avrei mai fermato.
E il perché è più che facile, ero innamorato di Jay.
"Wonie~" fu la sua voce a risvegliarmi dai miei pensieri, sul mio viso spuntò un piccolo sorriso, era questo l'effetto che mi faceva.
"Sei l'unico ancora a letto, vieni giù con noi" disse con un braccio poggiato sulla porta e l'altro che teneva la maniglia "Scendo subito" dissi mentre mi alzavo dal letto, sfilai il pigiama e lo poggiai sulla sedia della scrivania prendendo una maglia lì poggiata "Sei bello pure di prima mattina" due calde mani circondarono i miei fianchi scoperti mentre poggiava il suo mento nell'incavo del mio collo, come potevo superare tutto questo.
"Buongiorno anche a te Jay" dissi scompigliando i suoi capelli e ricevendo uno sguardo arrabbiato in risposta "Mi avete lasciato qualcosa per colazione oppure devo aspettare il pranzo?" chiesi sapendo già la risposta "Dovrai aspettare, tra qualche ora pranziamo e poi andiamo al mare" annuii infilando la maglia mentre i suoi occhi erano fissi su di me.
"Wonie...ti voglio bene" nel sentire quelle parole uscire dalla sua bocca il mio cuore cominciò a battere senza un domani.
"Lo dici perché sono l'unica persona che rimane al tuo fianco nonostante tutto?" ridacchio probabilmente imbarazzato dalla mia domanda "Anche per quello..ma soprattutto perché sei la miglior persona che io abbia conosciuto".
Non sapevo se credere a quelle parole oppure no, mi sarebbe piaciuto sapere se stava mentendo o meno "Come mai? Poco tempo fa Jake era l'unico per cui avevi occhio" non lo sentii ridacchiare stranamente, così mi girai verso di lui trovandolo con una faccia più seria del solito.
"Tu mi piaci, ti voglio un mondo di bene...Ti amo Wonie" stavo per svenire me lo sentivo, probabilmente erano gli effetti dell'alcool della sera precedente, avevo sicuramente le allucinazioni, eppure sembrava tutto così vero.
"Vieni qui e Baciami" disse aprendo le sue braccia per accogliermi e non lo feci aspettare molto "Se pensi che dopo questo andremo a letto insieme te lo scordi" dissi scherzando mentre poggiava la testa sul suo caldo petto "Sono stato uno stupido in questi anni, lo so perfettamente ma sono qui per rimediare" sollevò il mio capo posando due dita sotto il mio mento "Da oggi sarò il tuo ragazzo ufficialmente, ho anche un regalino per te" i miei occhi si illuminarono nel sentire cha aveva un regalo per me "Allora mi mostri il suo regalo signor Jay, fidanzato ufficialmente di Jungwon" dissi fiero con un sorriso smagliante.
"Ti piace?" dentro una piccola scatolina blu era custodita una collanina sottile e delicata con un piccolo diamante appeso come punto luce "È perfetta..Grazie!" presi quella collanina in mano e chiesi a Jay di aiutarmi ad indossarla "Come mi sta?" le sue labbra sfiorarono le mie in un veloce bacio a stampo "Staresti bene anche con un sacco dell'immondizia addosso" feci spallucce "Lo prendo come un si".
"Me lo puoi dare un bacio come si deve si o no?" chiese Jay mettendo il broncio "Ti farò passare le pene dell'inferno d'ora in poi, anche per un piccolo bacio" risposi fiducioso e a testa alta "Quindi signor Jay, se vuole un bacio da Yang Jungwon, provi a prenderlo!" dopo aver finito di parlare iniziai a scappare per i corridoi delle stanze con Jay che era sempre più vicino a me, era sicuramente più allenato di me.
Scesi correndo al piano di sotto ed iniziammo a correre in cerchio per tutta la cucina, iniziavo ad accusare la fatica della corsa ma non mi sarei arreso facilmente.
Ma qualcosa volle che inciampai nel tappeto del salone cadendo sul gigantesco divano in soggiorno, mentre Jay affannato, mi guardava a braccia conserte.
"Ammetti che ho vinto io" disse avvicinandosi sempre di più "Avrei tranquillamente vinto io se non fosse che anche il tappeto non mi sopporta" mi alzai dal divano guardando le braccia di Jay circondare i miei fianchi "Adesso mi prendo il mio premio per essere arrivato primo".
Ci baciammo distesi sul divano per diversi minuti mentre ero intento a capire il gusto del suo nuovo burrocacao "È fragola? Non pensavo ti piacesse" dissi senza distaccarmi dal bacio "Me lo ha prestato Heeseung, ha detto che ti sarebbe piaciuto" ripensai alla volta in cui dissi ad Heeseung Hyung del mio debole per le fragole "Ha fatto centro" risposi continuando ad assaporare le sue labbra come fossero un chupa chups che tanto amavo.
Spazio autrice
Non ci posso ancora credere che sono arrivata alle 200 letture^^ e pensare che all'inizio non volevo nemmeno pubblicare questa storia..
ECCO A VOI LO SPECIE JAYWON.
STAI LEGGENDO
~SUNshine •Heejake•
FanfictionJake, un ragazzo tranquillo e solitario, sarà costretto dal fratello minore Niki a partecipare ad una festa in discoteca. Sarà qui che incontrerà gli amici di suo fratello ed entrerà nella cerchia. Un'estate diversa dalle altre piena di divertimento...