~zucchero filato~

334 14 7
                                    

Jake pov.

Eravamo sdraiati nel letto mentre un raggio di sole illuminava la stanza, lui era al mio fianco che ancora dormiva mentre mi teneva la mano "So che sei una cotta estiva ma, questo è giusto?" sussurrai quelle parole non pensando potesse sentirmi "Perché non dovrebbe essere giusto?" i suoi occhi erano chiusi ma la sua bocca stava parlando "Cosa? Ecco, non è giusto... non ho la più pallida idea di cosa io stia dicendo" mi risposi rassegnato "Questi sono I tuoi pensieri mattutini?" disse ridacchiando per poi girarsi verso di me ed incominciare ad accarezzarmi i capelli, non mi sarei mai abituato a tutto questo "Andiamo a svegliare gli altri".

Mi sollevai dal letto con la poca voglia che possedevo in corpo e mi diressi verso la camera di mio fratello "Niki? Posso entrare?" nessun rumore, così decisi di entrare sapendo stesse ancora dormendo "Oh.." Non c'era solo lui nella stanza ma anche Sunoo il quale lo teneva stretto tra le sue braccia come se avesse paura di perderlo.

Scattai qualche foto da bravo fratello che sono per poi uscire dalla stanza cercando di fare meno rumore possibile, erano troppo carini per essere svegliati.

Mi diressi verso la stanza del principe Hoon trovandolo a pancia in giù con la testa nel cuscino "Respira ancora?" mi domandò Heeseung che era di fianco a me "Verifichiamo subito" mi buttai a peso morto sulla schiena di Hoon facendolo sobbalzare dal letto spaventato "Dio! Sei pazzo Jake?" ridacchiai alla sua espressione sconvolta ma allo stesso tempo arrabbiata "Hee non ci raggiungi? È morbido, buttati!" lo incoraggiai a buttarsi e non ci volle molto prima che lo facesse "No no NO-" furono le ultime parole di Sunghoon prima di ritrovarsi due corpi non molto leggeri sulla schiena ormai dolorante.

Jay e Jungwon erano stranamente già svegli, intenti a preparare la colazione, probabilmente la serata non li aveva distrutti poi così tanto, o forse sì ma era un modo per nasconderlo.

"Mi avevate promesso che andavamo ai mercatini sul mare questa mattina!" misi il broncio vedendo gli altri troppo stanchi per poter solo respirare "Mi spiegate cosa avete fatto ieri sera per essere così stanchi?" forse non avrei dovuto mai aprire quell'argomento "E tu mi spieghi quale tipo di zanzara ti ha morso il collo in quel gene?" disse Niki indicando la macchia sul mio callo, a quell'affermazione sentii Heeseung ridere e lo fulminai con lo sguardo "Zanzara tigre" cercai di smorzare il discorso sapendo ormai che nessuno ci avrebbe mai creduto essendo più che evidente.

"Tu non dovresti tanto ridere Hyung visto che il tuo labbro non è messo molto meglio" mio fratello è un piccolo bambino stronzo impiccione "Se proprio dobbiamo parlare di questo guarda le labbra di Jay, hai per caso fatto la rinoplastica? Sembrano più gonfie del solito" che discorsi imbarazzanti.

"Andate subito a vestirvi, tra dieci minuti ci incontriamo giù per andare ai mercatini"

"Jake sono le otto del mattino non possiamo andarci verso le dieci?"

"Hoo metti via le tua abitudini da principino e alza quel culo da quella sedia".

Su tutta la strada che portava al mare c'erano bancarelle una vicino all'altra con tante piccole cose interessanti, se fosse stato per me avrei tranquillamente comprato tutto quello che vedevo.

Ci dispersimo un poco per vedere ognuno le cose che interessavano "Hyung guarda che carina questa camicia, ti starebbe da dio!" io ed Heeseung giravano qualche bancarella delle robe in cerca di qualcosa da comprare "Andiamo a quella bancarella dove vendono i gioielli" disse Hee attratto, sapevo quanto amasse anelli, bracciali e collane.

Tra tutti quei gioielli che la bancarella offriva c'erano due anelli che spiccavano tra gli altri, due anelli color argento con sopra di uno un sole e sopra l'altro una luna, presi quello con il sole e lo indossai, perfetto.

"Ti sta molto bene Jake" le mie guance diventarono rosa, non poteva fare così ogni volta, quel suo sguardo che mi scrutava dalla testa ai piedi mi stava facendo impazzire.

"Questo sarà il mio piccolo regalo, io prenderò quello con la luna, così ogni volta che la guarderai ti ricorderà me" sorrisi come un ebete sentendo quelle parole, lui appese quell'anello al collo con una leggera catenella mentre io lo misi al dito.

"Non ci credo! Fanno lo zucchero filato anche d'estate?" un piccolo stand era nascosto in un angolino, ma io riuscivo perfettamente a vederlo "Andiamo a prenderlo" incrociai la mia mano con quella di Heeseung e corsi verso lo stand.

"Posso averne uno piccolo?" il negoziante annuì e iniziò a prepararlo "Ecco a lei" pagai il mio zucchero filato ed iniziai a mangiarlo "Se ti bacio adesso saprai di zucchero filato?" ed eccomi nuovamente rosso in faccia "Si? Probabilmente, ma non ti è concesso testarlo" con un gesto veloce le sue mani circondarono i miei fianchi facendomi sbattere contro il suo corpo "Sicuro che io non possa provare-" non gli feci finire la frase che gli blocchi la bocca con lo zucchero filato "Adesso hai il mio stesso sapevo in bocca, non c'è più bisogno che lo provi dalle mie labbra!" soddisfatto mi tolsi dalla sua presa e continuai a camminare per i mercatini.

Niki pov.

Sunoo era stranamente silenzioso eppure continuava a sorridere per ogni sciocchezze "Come mai non parli?" lui alzò le sopracciglia "Cosa dovrei dire?" effettivamente non c'era nessun argomento interessante "Non lo so, mi basta sentire la tua voce" sorrise un'altra volta,mi potevo accontentare anche solo del suo sorriso, una medicina per ogni essere vivente.

"Ma quelli non sono Jake e Heeseung?" domandò Sunoo indicando due persone abbracciate nella folla "Ora che li guardo meglio sembrano proprio loro" sarà che il mio amico è riuscito a conquistare quel timido di mio fratello "Jake non mi aveva parlato di questo- ASPETTA! SI STANNO PER BACIARE" dopo pochi secondi lo stupore negli occhi di Sunoo si spense vedendo Jake bloccare Heeseung con lo zucchero filato "È proprio mio fratello" pensai tra me e me.

"Sunoo ti va di andare a fare una passeggiata sul mare?" titubante annuì così afferrai la sua mano e ci avviammo verso la spiaggia.

Il mare era calmo e lucente, la sabbia raggiungeva temperature elevate ma ci si poteva camminare sopra e il sole batteva rovente su di noi mentre un leggero venticello cercava di smorzare il caldo insopportabile.

Camminavano mano nella mano senza guardarci o parlarci, eppure, mi sentivo così tanto in pace e felice che tutto il resto passava in secondo piano, mi domandavo come era possibile che una persona ti facesse sentire così solo camminando al tuo fianco.

Sentivo di non aver bisogno di nulla, volevo rimanere così per l'eternità.

Spazio autrice

Rieccomi! Nuovo capitolo poco movimento ma dolce come lo zucchero filato...
È attualmente il mio capitolo preferito!^^,
A PRESTO! :)

~SUNshine •Heejake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora