~Nessuna Regola~

349 13 2
                                    

Niki pov.

Posizionai il mio telo mare vicino a quello di Sunoo, la sabbia era bollente e i miei piedi imploravano di toccare l'acqua gelida.

"Ho bisogno di bagnarmi" dissi guardando Sunoo che si era sistemato sul suo telo "Vai a farti il bagno?" scossi la testa "Non ti lascio da solo" mi gettò un asciugamano in faccia "Voglio stare un poco al sole, ti raggiungo più tardi in acqua".

"Metti molta crema, hai la pelle delicata, potresti bruciarti" dissi, mi sorrise "La tua pelle non è tanto diversa dalla mia Niki, il tuo naso è già diventato rosso" non erano passati nemmeno dieci minuti da quando eravamo al sole, odiavo la mia pelle.

"Ti aiuto a mettere la crema dietro la spalla?" acconsentì con la testa per poi girarsi di spalle e togliersi la maglia, il suo corpo era perfetto come sempre, candido come la neve e morbido come un cuscino "Ti guarderei per ore, lo giuro" dissi avvicinandomi al suo orecchio sapendo già la sua espressione imbarazzata.

Iniziai a spalmare la crema per tutta la sua spalla massaggiando delicatamente la sua pelle per non farla arrossare.

"Andiamo insieme a fare il bagno Sun, ho voglia di coccole" spostai le mie mani dalla sua schiena al suo addome portandolo verso di me e facendolo scontrare col mio petto "Oppure preferisci che restiamo qui mentre ci baciam-" posò la sua mano sulla mia bocca zittendomi "Mi è venuta voglia di andare a fere una nuotata" affermò consapevole che non poteva scegliere altra opzione.

Mano nella mano iniziammo ad entrare in acqua anche se gelida, era una sensazione piacevole seppure mi faceva rabbrividire.

Mi tuffai in acqua bagnando Sunoo con i miei schizzi, mi guardava innervosito mentre facevo finta di niente e iniziavo a nuotare verso l'acqua più alta.

"Niki fermiamoci qui, non tocco più" rotaia gli occhi "Ma è ancora bassa…ti reggo io nell'acqua alta" lo feci salire sulle mie spalle e continuai ad avanzare fin dove potevo prima che diventasse troppo alta.

"Sunoo…tu pensi che Jake un giorno andrà via?" dissi guardando mio fratello che giocava con Heeseung sotto l'ombrellone "E dove dovrebbe andare?" rispose dandomi un piccolo bacio sulla guancia "Forse lontano da me insieme a Siwoo" non avevo mai raccontato a nessuno di Siwoo, però sentivo che a Sunoo potevo dirlo.

"Niki non so di cosa parli, chi è Siwoo?" chiese Sunoo scendendo dalle mie spalle ma continuando ad aggraparsi a me "È mio fratello maggiore, mio fratello di sangue" vidi Sunoo curvare la testa confuso "Tu e Jake non siete fratelli di sangue?" scossi la testa "Davvero?" disse Sunoo sconvolto mentre si guardava in torno pensieroso.

"Lo avete adottato?" annuii cercando di parlare il meno possibile a causa delle lacrime che volevano uscire "Niki, c'è qualcosa che ti tormenta lo vedo, ma lo sai che con me puoi parlare, non trattenere le tue lacrime".

Lo presi nuovamente in braccio mentre la sua mano bagnata mi accarezzava il viso ormai sommerso di lacrime "Ho la costante paura che lui possa morire come Siwoo, ogni volta che è lontano da me ho paura che possa soffrire…ho paura che lui mi lasci Sunoo" invase il mio viso di tanti piccoli baci umidi.

"Niki non devi avere paura, Jake sarà sempre al tuo fianco…anche lui un giorno andrà via come Siwoo ma non ora, probabilmente quando sarà diventato un anziano nonno che dà le caramelle ai bambini" sorrisi all'immagine che si presentò nella mia testa "Ne lui ne io abbiamo intenzione di lasciarti ora, OK?" alzò la voce per farsi sentire "TI AMO KIM SUNOO" urlai felice mentre lo tenevo tra le mie braccia "Ma che fai…"  disse posando una mano sulla mia bocca, era felice che lo avessi detto, la prova era il suo sorriso lucente.

"Non so come ringraziarti Sunoo, sei l'unico che scaccia via le mie paure  l'unico che mi dà conforto in ogni momento e l'unico che mi capisce sempre".

Il sole batteva sulla superficie dell'acqua che risplendeva come un diamante ma mai quanto il sorriso della persona che amavo, della persona che era di fronte a me e mi guardava con occhi lucenti che sembravano parlare.

"Ti mangerei di baci in questo momento Niki" disse fissando le mi labbra intensamente "Come ti dico sempre, se hai fame…mangia" senza aspettare si fiondò sulle mie labbra iniziando a tirare dei piccoli morsi sul mio labbro inferiore, ero al settimo cielo.

La sua calda lingua sapeva di ciliegia ed ero pronto ad assaporare quel gusto per tutto il tempo del mondo "Le tue labbra sono una dipendenza Niki" disse senza staccarsi dal bacio, cosa mi fai pensare Kim Sunoo, sei peggio della droga.

Uno getto d'acqua colpì la schiena di Sunoo finendo nel mio occhio, acqua salata, che dolore.

"Sunoo non consumare il mio fratellino, se continui così non avrà più le labbra" disse Jake mentre ci giravano per vedere cosa fosse stato a schizzare "Mi stai per caso sfidando?" chiese Sunoo guardando Jake sulle spalle di Heeseung mentre teneva rigido in mano una pistola ad acqua "Mai detto il contrario Sun".

Jake lanciò una pistola a Sunoo che la prese al volo, lo aiutai a salire sulle mie spalle dando ufficialmente il via ad una battaglia d'acqua, una delle cose che più odiavo.

"YAA Jake non  devi spruzzare me ma Sunoo" dissi mentre Jake continuava a buttarmi acqua negli occhi "Non c'è nessuna regola che lo impedisce" rispose facendo la linguaccia "OK! Allora nessuno regola mi impedisce di fare questo" mi avvicinai velocemente ad Heeseung e cercai di spostare le sue gambe per farlo cadere, dopo ripetuti tentativi riuscì nel mio intento e guardai la scena compiaciuto.

"Povero Hee, non ha fatto niente eppure lo hai quasi affogato" disse Sunoo colpendo delicatamente la mia spalla, ovviamente scherzava "Peccato che adesso farete la nostra stessa fine" disse Heeseung che con un veloce scatto mi fece cadere in acqua portando con me anche Sunoo.

Spazio autrice

Buonasera! Scusare se in questo periodo sarò assente ma la scuola mi sta tenendo impegnata...
Spero il capitolo vi sia piaciuto! A PRESTO CON UNA NUOVA SUNKI

~SUNshine •Heejake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora