La giornata era trascorsa velocemente tra un impegno e l'altro e la sera era alle porte come anche la festa di Niki, i miei genitori mi avevano obbligato a stare un poco di sotto con le altre persone poiché era il compleanno di mio fratello ma sapevano perfettamente che non sarei resistito molto tempo immerso a tutta quella gente.
Mi vestii velocemente indossando una felpa nera e un paio di jeans strappati e poi scesi al piano di sotto per aiutare con gli ultimi preparativi. Erano le otto di sera e i primi ospiti iniziarono ad arrivare "Jake vai tu ad aprire la porta" mi urlò mamma dalla sala, mi incamminai verso la porta e la aprii "Ben arrivato Hyung" il mio sguardo in seguito si soffermò sulla persona che teneva per mano "Lei è la tua ragazza?" quasi speravo di non sentire la risposta, perché mi sentivo così? "Si lo è, passiamo entrare?" come mi aspettavo "Certo accomodatevi, gli altri sono nel salone" devo togliere questi pensieri dalla mia testa, siamo amici.
Vero le otto e mezza tutti gli ospiti erano arrivati e io aveva sempre più voglia di scappare in camera mia "Noi stiamo uscendo, mi raccomando Jake affido a te la casa" perfetto, adesso devo fare da bodyguard agli oggetti di casa "Per favore mamma ci sono troppe persone, se non li tengo sott'occhio mi mettono la casa sottosopra" dissi guardando mia mamma che mi stava sorridendo "So che ce la puoi fare, cerca anche di divertirti".
Niki pov.
"Come puoi dimenticarti del mio regalo Sunoo" dissi guardando Sunoo sconsolato
"Scusa Niki lo avevo posato in salotto ma prima di uscire di casa mi sono dimenticato di prenderlo" rispose lui mentre le sue guancia iniziavano ad arrossati per il disagio "Per questa volta ti perdono ma non ci sarà un prossima volta" dissi per poi allungare la mano ed accarezzargli i capelli rosa "Hyung forse è il momento meno appropriato per dirtelo ma sono ormai due anni che non faccio a meno di pensarci" mi guardò stranito "A cosa ti riferisci?" con la mano che avevo poggiato sulla sua testa scesi fino ad arrivare all'orecchio e spostai i suoi capelli dietro di esso per poi avvicinare la mia bocca e a bassa voce dirgli "Mi piaci Kim Sunoo" lo sentii rabbrividire ed arrossare di colpo "Ma che dici, non fare così Niki" mi allontanai dal suo orecchio "Non sto scherzando, sono serio Sunoo" ci guardammo per qualche secondo negli occhi "Ho bisogno di pensarci" fu l'ultima cosa che mi disse prima di allontanarsi e sparire nella folla, ero appena stato rifiutato? Ho sbagliato qualcosa forse ma questo non era il mio ultimo problema.
Dopo poco vidi mio fratello venire nella mia direzione con i capelli umidi e la felpa bagnata "Cosa è successo" dissi preoccupato guardando come era ridotto "Alcuni ospiti sono entrati in cucine e hanno iniziato a prendere le birre che c'erano in frigo, ho cercato di fermarli ma uno mi ha spinto e poi mi ha versato la birra addosso" disse cercando di non farmi vedere quanto ci era rimasto male "Dimmi chi è stato ora, non la passerà liscia facilmente" affermai mentre guardavo mio fratello che si scompigliava i capelli per farli asciugare un poco "Non ti preoccupare me ne occupa io tu gentilmente avvisa gli ospiti che non possono gironzolare per casa e andare nelle camere a loro piacimento, penso che mi farò un giro e chiuderò tutte le stanze a chiave" annuii in risposta è mi allontanai.
Vidi Heeseung con la sua "ragazza" seduto su un divanetto nella sala e mi avvicinai "Come sta andando la serata?" dissi sedendomi al suo fianco "Bene, a te invece? Mi è parso di capire che è successo qualcosa con Sunoo" annuii alla domanda di Hee "Mi sono fatto coraggio e gli ho confessato i miei sentimenti" quasi non si strozzava con il suo drink "Così dal nulla? Avevano un piano perfetto" alzai gli occhi al cielo "E sono io quello che rovina i piani? Tu hai portato con te la tua ragazza, megli dire scopa amica, alla festa e poi mi vieni a fere la romanzina?" Disse qualcosa alla sua ragazze che si alzò e se ne andò dal divano "Volevo solo vedere che effetto ricevevo, e a quanto pare non gli interesso minimamente" lo guardai divertito "Invece penso gli interessi e come, fidati che non sarebbe mai entrato in acqua se non ci fossi stato tu e poi non hai visto come è diventato rosso quando i vostri corpi si sono scontrati?" lo vidi sorridere al ricordo "Forse hai ragione ma se fosse innervosito non pensi che mi osserverebbe mentre sono con la mia ragazza?" Ci pensai un pò sopra "Si però non ha tempo di pensare a questo, gli ospiti stanno combinando un po di casini e mia madre ha affidato a Jake il compito di sorvegliare la casa" dissi e vidi Heeseung riflettere su qualcosa "E ora dove si trova?" feci spallucce "Non lo so, prima un ospite gli ha versato della birra addosso, probabilmente è di sopra a cambiarsi" dopo quello che avevo detto vidi Hee alzarsi dal divano e capii che voleva raggiungere Jake ma lo fermai per dirgli un'ultima cosa "Heeseung perfavore vacci piano con lui, anche se non sembra è una persona molto sensibile, ricordati anche che non ha mai provato dei sentimenti del genere, per lui è tutto nuovo" mi rispose annuendo dopo la testa e poi sparì anche lui nella folla.
L'unica cosa che mi restava era aspettare una risposta da Sunoo ma sapevo perfettamente che avrei dovuto aspettare un bel po prima che questa arrivasse così mi mischiati nella folla e mi avvicinai a qualche amico per salutarlo e chiacchierarci.
Spazio autrice
Vi aspettavate una dichiarazione così? Tipica del personaggio di Niki, senza paura...
Quale sarà la scelta di Sunoo? Acceterà o rifiuterà? -_-
STAI LEGGENDO
~SUNshine •Heejake•
FanfictionJake, un ragazzo tranquillo e solitario, sarà costretto dal fratello minore Niki a partecipare ad una festa in discoteca. Sarà qui che incontrerà gli amici di suo fratello ed entrerà nella cerchia. Un'estate diversa dalle altre piena di divertimento...