~Verità?~

325 10 1
                                    

Jake pov.

Iniziai io il gioco dopo aver vinto a sasso carta forbice contro gli altri "Jungwon, obbligo o verità?" la mia prima preda era caduta nel sacco "Verità..?" meglio di così non poteva andare "Sarò un pò invadente...stai insieme a qualcuno? Se si..chi?" era nervoso e lo vedeva dai suoi occhi puntati sulla persona al suo fianco "Ecco, io e Jay ci stiamo frequentando" non una gioia per le mie orecchie, guardai Sunoo che aveva un sorriso sfavillante sul volto, aveva vinto la scommessa e ora mi toccava pagare pegno "Insomma non c'è nulla di nuovo...era una cosa risaputa" disse Niki guardandomi come un saputello "Tocca a te Jungwon" sapevo già chi avrebbe scelto, insomma, prevedibile da un gattino "Sunghoon, obbligo o verità?" lui ci pensò un pò sopra.

"Obbligo" non avrei mai pensato che uno come lui scegliesse obbligo "Lascia quella gatta morta della tua ragazza" ci era andato giù pesante Jungwon "Perché dovrei farlo?" aveva proprio le banane d'avanti agli occhi, un ragazzo come Hoon non si trova ovunque e di certo una ragazza come la sua non lo merita.

"Chiedi pure il perché? Apri gli occhi, non gli piaci, lo fa solo perché sei popolare" dissi senza rendermene conto "Cosa? Perché pensate questo di lei!" una cosa era certa, a lui quella ragazza piaceva, ma sono il tipo di persona che aiuta i suoi amici "Conosco una ragazza che è cento volte migliore di lei, sotto ogni punto di vista, e conoscendo entrambi saresti perfetti. Permettimi di presentartela, poi la scelta finale sarà tua" nonostante tutto sembrava interessato alla mia offerta "Penso si possa fare ma ora tocca a me! Jake, obbligo o verità?" me lo dovevo aspettare.
"Verità" non sapevo cosa era peggio tra le due scelte "Quando è stata la tua prima volta?" presi un grande respiro, ero in imbarazzo "Non l'ho ancora avuta" mi ritrovai gli occhi di tutti sbalorditi che mi guardavano "È così tanto strano?" chiesi quasi spaventato "Beh non mi aspettavo che un ragazzo bello come te fosse ancora vergine" disse Jay continuando a fissarmi dalla testa ai piedi.
"Non affrettate il mio fratellino, è ancora piccolo" si intromise Niki "Da quando sei più grande di me Niki?" sollevò le spalle "Da quando io ho avuto la mia prima volta e tu no?" non potevo crederci, Niki era andato a letto con qualcuno e non me lo aveva detto "Taci che è meglio" furono le mie ultime parole.
Andammo avanti così per un'altra mezz'ora prima di lasciare il gioco per andare a riposarci, non andai nella tenda ma aspettai fuori seduto su una pietra in attesa del ritorno di Heeseung che voleva andare a fare una passeggiata solitaria.

Heeseung pov.
Adoravo camminare per il bosco di sera, mi rilassava e allo stesso tempo mi aiutava a tirarmi su di morale.
Scorsi un bagliore dietro un albero, quando lo oltrepassai mi ritrovai di fronte la luna, pura e bianca che si mostrava benissimo da quel punto dove mi trovavo.
Così decisi di tornare alle tende per mostrare quel posticino che avevo trovato a quella persona.
"Jake, vieni con me, ti devo mostrare una cosa" era seduto su una pietra mentre guardava il fiume sconsolato "Non hai sonno, penso che tra poco crollo" disse, come poteva essere ancora più bello da assonnato "Ti farò risvegliare" presi il suo polso facendolo alzare e trascinandolo per tutta la strada fino ad arrivare in quel punto.
"Allora? Ne vale la pena?" chiesi vedendo i suoi occhi illuminarsi alla vista della luna da quella prospettiva "Penso proprio di sì" sorrisi alla sua faccia incantata.
"Jake, non so se è il momento giusto per chiederlo però... cosa siamo noi?" nessuna risposta, si girò per guardarmi negli occhi "Cosa vorresti essere per me?" prese il mio viso tra le sue morbidi mani "Più che un amico" accennò un piccolo sorriso per poi posare le sue labbra sul mio naso dandomi un piccolo bacio veloce.
"Allora...saremo qualcosa di più che semplici amici" quel ragazzo prima o poi mi avrebbe reso pazzo.
"Se siamo qualcosa di più ora...potrò baciarti senza chiedertelo prima?" si mise a ridere imbarazzato "Vorresti baciarmi?" annuii circondano la sua dolce vita con le mie braccia "Accetto. D'ora in poi non dovrai più chiedermi se puoi baciarmi. Fallo e basta!".
Non me lo feci ripetere un'altra volta, avvicinai ancora di più i nostri corpi e mentre lui posava le sue mani sulle mie spalle mi misi a ridere "Non riesci ad arrivare alle mie labbra anche se ti metti in punta di piedi?" mise il broncio ritornando sui talloni "Non è colpa mia se sei così alto" sollevai le spalle in risposta "Allora ti prenderò in braccio" Non aspettai una risposta e subito lo sollevai poggiando le mie mani sulle sue cosce "Non- dovevi farlo" realizzai solo dopo delle nostre protuberanze.

"Baciami" fu la sua ultima richiesta che ovviamente soddisfai.
Le sue labbra erano dolci come l'ultima volta, morbide come sempre e bisognose più delle altre volte.

Un brivido percorse il mio corpo quando le nostre lingue si unirono e le sue braccia circondarono il mio collo "Ho mentito prima ad obbligo o verità" sussurrò ancora vicino alle mie labbra "Sei tu il mio primo bacio" sentivo che sarei potuto svenire dalla felicità, non si sarebbe mai scordato di me questo era poco ma sicuro.

La situazione stava diventando più che critica, la visione di Jake affannato che mi baciava il collo mi stava mandando la testa in fumo, se fosse stato per me non mi sarei mosso di un centimetro, ma dovevo farlo "Jak- AH" stavo davvero provando a fermarlo ma il mio amichetto la sotto non era d'accordo "OK..fermiamoci qui" finalmente formulai una frase sensata.
Lui alzò la testa dal mio collo per poi guardarmi con occhi da cucciolo "Non mi sembri molto convinto di quello che dici" non potevo dargli torto "Non sono per niente convinto ma so che è la cosa giusta da fare" dissi mentre lui scendeva dalle mie braccia "Va bene Hyung basta che dopo non te ne penti..." disse iniziando ad incamminarsi verso le tende, sapevo già che me ne sarei pentito.

Spazio autrice

Dirò solo una piccola cosa.
BUONAsera a tutti ^^,

~SUNshine •Heejake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora