~Persone~

324 13 7
                                    

Jake pov.
Nessuno mi aveva notato, avevo visto tutto e nessuno aveva visto me.
Jay e Jungwon che si baciavano e Sunoo che confessava i suoi sentimenti a Niki, ma soprattutto avevo visto lui e una sua parte che non mi piaceva per niente.
Le sue braccia circondavano la vita di due ragazze che lo accarezzavano mentre gli parlavano, ero davanti loro e facevano finta che io non esistessi, mi sentivo così tanto in soggezione che mi allontanai il più possibile uscendo dal locale "Che diavolo sta succedendo, non pensavo Heeseung fosse quel tipo di persona..." mille pensieri scorrevano nella mia testa "Perché mi sento così...così triste?" scaccia quei pensieri e cercai di concentrarmi su altro ma non riuscivo a togliermi dalla testa quello che avevo visto.
Decisi di tornare dentro facendo finta di niente come se fosse tutto un sogno ma appena arrivato ai divanetti vidi di peggio, una delle due ragazze era seduta a cavalcioni su di lui mentre si baciavano e le mani di Hee erano intente ad esplorare il corpo di quella ragazza.
Mi fermai a guardare per poi andarmene di nuovo "Jake?" mi girai verso la persona che aveva richiamato il mio nome "Eunji?" il suo viso rivelò un sorriso smagliante "Cosa ci fai qui? Ci incontriamo sempre per caso" le sorrisi sapendo fosse lì anche se dentro di me ero triste "Già, è un piacere per me vederti, come stai?" si accomodò sulla sedia al mio fianco "Io sto bene ma penso questo non valga per te, vero?" non sapevo cosa rispondere "Non lo so, non so come mi sento in questo momento e non so neanche perché mi sento così" sentii la sua mano sulla mia spalla "Alla tua Noona puoi dire tutto Jake, sono qui per chiarire i tuoi dubbi" sorrisi imbarazzato "Ti conosco da così poco eppure sento di potermi fidare di te" lei scoppiò in una grande risata "Certo che ti puoi fidare di me, forza dimmi cosa non va".
"C'è questa persona con cui ho stretto un bel legame e pensavo di conoscerla abbastanza bene ma... questa sera mi ha fatto conoscere una parte di lei che non potrei mai sopportare, insomma...è anche fidanzata e fa queste cose?" la sentii ridacchiare "Hai stretto un bel legame...ti piace?" sventolai le mani impanicato "Ovvio che no, non mi potrebbe mai piacere uno come lui" si alzò e feci lo stesso "Portami da questo lui, voglio confermare le mie ipotesi" scossi la testa "Non se ne parla, prima mi dici che vuoi fare poi si vede" avvicinò la mano al mio orecchio sussurandomi "Devi toccare una parte del suo corpo, il contatto fisico è il primo segnale" la mia faccia cambiò colore in un istante "No, mai e poi mai" sbuffò "devo capire se a questa persona piaci!".
Mi rassegnai "Non voglio piacere a questa persona Eunji" lei mi guardò stranita "Perché? è una brutta persona?" scossi la testa "Per niente...lui è bello, gentile, affettuoso, premuroso, attraente-" mi fermai notando cosa stavo dicendo "Hai molti aggettivi da attribuire a questo ragazzo, è ora di farmelo conoscere" scossi la testa rassegnato.
"Allora dov'è?"
"È quel ragazzo lì seduto dai capelli castani, vicino a lui c'è Sunoo che ha i capelli rosa"
"Dio se è bello"
"Non c'è bisogno che me lo ricordi".
Mi spinse dalla schiena facendomi arrivare di fronte a Heeseung "Ragazzi, va tutto bene?" dissi sedendomi al fianco di Hee "Jake ma dove eri finito" disse lui poggiando la sua mano sulla mia coscia, un brivido attraversò il mio corpo "Ero andato fuori per prendere un pò di aria, volete ordinare qualcosa?" chiesi non sapendo che dire "Siamo apposto così, tuo fratello era venuto a cercarti...ora non so dove sia" disse Sunoo osservando la folla "Sun potresti andare a cercarlo, sei la persona più adatta, sicuramente lo troverai" dissi facendo l'occhiolino, la guance di Sunoo diventarono rosse "S-si vado" scappò via correndo e facendo spuntare un sorriso sul mio volto.
Mi girai verso Heeseung notando che mi stava guardando e feci lo stesso "Hyung hai qualcosa sul labbro, aspetta-" sembrava cioccolato, con il pollice accarezzai il suo labbro inferiore togliendo quel residuo "Jake...posso baciarti?" spalancai gli occhi mentre i battiti del mio corpo continuavano ad aumentare.
Restai immobile, con un tocco delicato posò le mie labbra sulle sue, non mi mossi ma pian piano chiusi gli occhi.

Heeseung pov.
Le sue labbra erano così morbide che non mi sarei mai voluto staccare "Sai di fragola" dissi ancora vicino al suo viso.
Lui era immobile e non diceva una parola il che mi fece sorridere "Scusa forse non ti è piaciuto" dissi accarezzando i suoi morbidi capelli "Si- ecco non lo-" non finì di parlare e mi baciò di nuovo, questa volta però con più foga di prima, mi staccai quando sentii il mio labbro bruciare "Mi hai tirato un morso?" lui era lì che se la rideva "Questo è perché mi hai baciato senza aspettare la mia risposta" alzai gli occhi sorridendo "OK questa te la perdono...o forse no" presi la sua mano e lo portai fuori dal locale dove nessuno ci potesse vedere "Sai che questo segno sul labbro ci metterà qualche giorno per scomparire?" lo feci indietreggiare fino a farlo sbattere contro il muro "Probabile che io lo sappia, con questo cosa vuoi fare?" mi guardava con occhio di sfida e così facendo mi stava solo eccitando più del dovuto "È il mio turno di giocare Jake" ripresi a baciarlo questa volta in modo per niente casto, pian piano le mie mani iniziavano a slacciare la sua camicia e incominciavo a scendere con le labbra verso il suo collo.
Eccolo, il punto perfetto per un succhiotto, tirò la testa indietro per poi afferrare i mie capelli "Hee piano- Ci potrebbero veder-" il mio lavoro era concluso e soddisfatto lo ammirai "Penso proprio che sarà inevitabile vederlo" risi soddisfatto e lui mi guardò arrabbiato "Alle mille domande ci pensi ti domani?" scossi la testa "Non è mica sul mio collo quel segno" lo vidi pensieroso "Qualcosa non va?" lui scosse la testa "Stavo solo pensando a ciò che ho visto, penso che domani tutti dovranno spiegare qualcosa".
"Stasera vuoi dormire nella mia camera, vero?" annuii, era davvero così ovvio? "Dormiremo soltantanto, forse abbracciati..." lo guardai facendo gli occhioni dolci "Non puoi corrompere chiunque con quegli occhi Bambi" feci spallucce "Chi aveva intenzione di corromperti? Di certo non io".
Lo aiutai a sistemarsi e poi uscimmo insieme da quell'angolo buio per tornare ai divanetti come se nulla fosse successo.

Spazio autrice

COSA È SUCCESO?
Eunji è ufficialmente la nostra Noona preferita vero?
Chissà come spiegheranno quei due segni POCO visibili.
CI VEDIAMO PRESTO!

~SUNshine •Heejake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora