Niki pov.
"Hai finito di preparare la valigia?" chiesi a Jake mentre chiudevo la mia "Si ma ancora non capisco cosa c'entro io con questa vacanza" alzai gli occhi al cielo "Tutti ormai ti vedono come parte della comitiva per questo hanno deciso di invitarti a questa vacanza" lo sentii sbuffare "Ho letteralmente relazionato solo con Heeseung e Sunoo, come possono tutti definirmi un amico?" feci spallucce "Probabilmente il mio fratellone piace a tutti" dissi facendo l'occhiolino e ricevendo il risposta un calcio sul sedere.
"Quanto altro tempo ci vuole per arrivare?" disse Jake distrutto dalle tre ore in macchina "Resisti altri due minuti, siamo arrivati" Le porte del cancello si aprirono mostrandoci una grande villa sui toni dell'arancione immersa nella natura "Heeseung mi stupisci sempre, questa casa di tua zia è stupenda e soprattutto gigante" dissi ammirando l'enorme villa in cui saremmo stati per due settimane.
Era una villa con piscina che si trovava a pochi metri dalla spiaggia e anche dalla zona dei pub notturni dove sicuramente avremmo trascorso qualche serata.
Jay si caricò in spalla le valigie di Jungwon e Sunoo mentre loro due corsero ad ammirare il paesaggio, Io e Sunghoon prendemmo le nostre rispettive valigie mentre Heeseung aiutava Jake con le sue valige ma con scarsi risultati visto che il mio fratellone riusciva tranquillamente a portarle. Entrammo in quella villa lasciando tutti i nostri bagagli nel salotto per poi andarci a riposare ognuno nelle rispettive camere.
Erano le sette di sera, tutti eravamo pronti per andare a fare serata tranne una persona "Lascitemi qui non mi piacciono le discoteche" cercai di tirarlo per farlo alzare ma era incollato al divano "Dai Jake non fare così ci divertiremo" dissi cercando di convincerlo mentre gli altri cercavano di sollevarlo con la forza "Cosa dobbiamo fare per convincerti a venire?" lui ci pensò e poi disse "Domani mattina andiamo ai mercatini in riva al mare" acconsentii subito e finalmente si alzò dal divano anche se ancora titubante.
Non era un locale molto grande eppure era pieno di gente che ballava con la musica a tutto volume, ordinammo qualche drink, dopo poco Jay e Jungwon sparirono nella folla ed iniziarono a ballare. Arrivò una notifica sul mio cellulare e poi una chiamata che rifiutai non sentendo nulla, lascia Sunoo, Jake e Heeseung seduti sul divanetto a mi avviai verso l'uscita ricevendo una seconda chiamata che questa volta accettai "Mamma cosa è successo?" sentii un tono di agitazione nella sua voce "Niki preferivo dirlo a te, non volevo rovinare la vacanza a Jake. Questa mattina Layla è stata investita nella strada di casa, abbiamo provato a raggiungere lo studio del veterinario ma è deceduta in macchina...tra le mie braccia" rimasi senza parole, sapevo quanto Jake tenesse a quel cane, sarebbe morto per lui e lo stesso avrebbe fatto Layla. Rassicurai mia madre cambiai discorso continuando a parlare con lei al telefono per non farle pensare alla reazione di Jake. Dopo una mezz'oretta in chiamata con mia madre rientrai nel locale, arrivato al divanetto dove avevo lasciato i miei amici notai solo una marea di bottiglie vuote, inizia a guardarmi intorno ma non vidi nessuno, mi feci spazio tra la gente fino a quando non vidi un ragazzo che assomigliava a Jay mi avvicinai di più e sgranai gli occhi mettendo una mano sulla bocca. Non sapevo se ridere o piangere dall'emozione, erano lì intenti a baciarsi ed abbracciarsi poggiati su una colonna in un lato della sala, tutti sapevamo quanto si amassero Jay e Jungwon ma sapevamo anche quanto quest'ultimo avesse paura di svelare il suo orientamento sessuale a tutti non sapendo se lo avrebbero mai accettato.
Nel vedere quei due professare il loro amore senza vincoli mi scese una lacrima, ero invidioso della loro relazione sapendo che io non sarei mai riuscito ad ottenerla.
Con scaltrezza senza farmi vedere andai in un altro punto della sala in cerca di mio fratello del quale non avevo notizie da troppo tempo, passando per la sala notai Heeseung seduto ad un tavolo insieme a delle ragazze così decisi di avvicinarmi "Hyung sai dov'è Jake? Non lo trovo" si guardò intorno "Non so dove sia, poco fa però ho visto Sunoo e Sunghoon che bevevano vicino al bancone" salutai Heeseung e mi allontanai, non sarei andato da Sunoo per la paura di trovarlo tra le braccia di Sunghoon perché per quanto facessi finta di niente faceva male e non poco. Decisi di uscire fuori dove probabilmente avrei trovato Jake ma i miei occhi si fermarono su una figura diversa da lui, qualcuno con dei morbidi capelli color zucchero filato che ondeggiavano al vento notturno "Sunoo?" al richiamo del suo nome si girò di scatto verso di me "NIKI- ma dove diavolo eri finito, ti ho cercato per tutto questo tempo fuori senza risultati" sorrisi alla sua espressione preoccupata "Ero uscito solo per una chiamata" posai la mia mano sulla sua notando quanto fredda fosse "Hai freddo? Le tue mani sono congelate" annuii leggermente così mi tolsi la giacca e la poggiai sulle sue spalle "Ora va meglio?" accennò un piccolo sorriso "Si, va meglio".
Rimasi immobile a guardarlo e lo stesso fece lui, fino a quando, con un movimento veloce avvicinò le nostre labbra, il mio cuore stava per uscire dal petto ma rimasi immobile a guardarlo, si avvicinò ancora sino a far scontrare le nostre labbra in un bacio a stampo di pochi secondi ma che allo stesso tempo sembrò durare un'eternità.
"Sunoo..questo cosa vuol dire?"
"Saresti disposto ad aspettarmi ancora per un pò?".
Mi avvicinai e lo abbracciai "Ho aspettato tutto questo tempo, posso farlo ancora" ricambiò il mio abbraccio "Tu mi piaci Niki, anche tanto, ma ho impiegato un pò di tempo per capirlo" alzò la testa sorridendomi "Voglio frequentarti, con calma senza correre, voglio amarti Niki" non potevo chiedere altro in quel momento, ero la persona più felice del mondo e ne ero consapevole, l'unica cosa di cui avevo bisogno era di lui tra le mie braccia.
"Anche io voglio amarti Kim Sunoo"Spazio autrice
Buona sera!!
Nuovo capito abbastanza corro ma intenso, eppure manca ancora tanto da scoprire di questa storia e soprattutto del passato di Jake che non si sa che fine abbia fatto?
FARÒ SUBITO USCIRE IL PROSSIMO CAPITOLO!^^,
NOTTE❤
STAI LEGGENDO
~SUNshine •Heejake•
FanfictionJake, un ragazzo tranquillo e solitario, sarà costretto dal fratello minore Niki a partecipare ad una festa in discoteca. Sarà qui che incontrerà gli amici di suo fratello ed entrerà nella cerchia. Un'estate diversa dalle altre piena di divertimento...