~Mezza notte~

348 13 12
                                    

"Mi spieghi dove dormiranno i tuoi amici, nel divano ci possono dormire massimo tre persone, gli altri due dove dormono?" chiesi a Niki mentre sistemavo il divano letto "Tre sul divano, uno nel mio letto e l'altro nel tuo, tanto sono letti a una piazza e mezza ci entriamo" e se io mi fossi rifiutato che faceva, si metteva a dormire per terra? "Chi vuole dormire con Jake stanotte?" cercai di non farci tanto caso e continuai a sistemare il divano "Penso di essere la persona più appropriata visto che non sarebbe la prima volta" disse Heeseung guardandomi e sorridendo, le mie guance con lui avevano provato tutte le sfumature di rosa possibili "E con me? Sunoo ti va?" chiese Niki, mi domando a volte come fa a trovare tutto quel coraggio nelle cose che fa "Ec-co va bene" rispose Sunoo più che duditante, potevo capirlo perfettamente.

Niki pov.
"OK, sistemiamoci in cerchio per giocare a uno"
"Heeseung non metterti vicino a Jake, fidati, se lo fai sarà l'inferno"
"Non preoccuparti Niki, sono bravo a questo gioco, in tal caso al cambio giro mi divertirò io".
Avevamo appena iniziato il gioco e nonostante il giro fosse cambiato la persona con più carte in mano era Heeseung, ovviamente tutta colpa di Jake e Sunoo che si mettevano d'accordo quando lanciare i più quattro "Hai quattordici carte, il doppio di quelle che ti avevo dato, menomale che eri bravo a questo gioco perché se non fosse stato così ora avresti lo stesso numero di carte del mazzo" dissi a Heeseung che mi rispose con una smorfia "Va bene, Sunoo non dovremmo essere così cattivi con lo Hyung, da adesso nessun gioco di squadra" disse Jake mandando un occhiolino a Sunoo, e sapevamo che avrebbero tranquillamente continuato.
"È mezzanotte, se non mangio prima non riesco a dormire, facciamo dei noodles istantanei"
"Concordo Niki, Heeseung tocca a te prepararli, hai perso a tutte le partite questo è il minimo"
"OK avete ragione lì preparo io, nessuno vuole darmi una mano?"
"Vengo io con te, mi piace preparare i noodles e sono molto bravo, so che vi piaceranno".
Heeseung e Jake andarono in cucina a preparare i noodles mentre noi altri eravamo seduti sul divano a chiacchierare.
Mi avvicinai a Sunoo che era distaccato da noi altri e cercai di parlargli "Tutto bene? ultimamente ti vedo giù di morale" rimase in silenzio e poi disse "Va tutto bene... se per te va bene potremmo andare di là e parlare?" non me lo sarei aspettato da lui ma accettai e lo seguii dietro il muro "Niki non sto capendo più niente, ho pensato un sacco di volte alla risposta da darti ma non la so neanche io" fece una pausa per respirare e poi riprese a parlare "Mi piace Sunghoon...mi è sempre piaciuto e ora mi sento in colpa per aver ferito i tuoi sentimenti, mi dispiace io.." sentire quelle parole mi faceva star male però io non ero nessuno per lui, forse un amico, o forse un compagno di comitiva o probabilmente mi vedeva come uno tra le tante persone, eppure, speravo comunque che un giorno quei sentimenti fossero rivolti a me "Sto benone non essere dispiaciuto, sapere che sei stato onesto con me e con i tuoi sentimenti mi fa piacere. Adesso dovremmo andare dagli altri, Heeseung e Jake avranno sicuramente finito di preparare i noodles" prima di avviarci in cucina posai una mano sulla sua spalla "Sunoo possiamo sempre essere amici, giusto?" si girò verso di me e con un sorriso smagliante disse "Certo, amico!".
Non avevo dubbi, ero innamorato di quel ragazzo.

Jake pov.
"Hai messo troppa acqua, non riusciranno mai ad assorbirla tutta!" mi lamentai vedendo Heeseung continuare ad aggiungere acqua nella pentola "Non è tanta, è giusta" ribatté guardandomi con gli occhi da cucciolo "Tu prepara le uova, penso io ai noodles" con la coda dell'occhio lo vidi iniziare a prendere la padella per cuocere le uova strapazzate e risi "Prendi una padella antiaderente, su quella l'uovo non verrà mai via" si girò e mi guardò arrabbiato, eppure, sembrava ancora più carino con la faccia imbronciata "Hai finito di rimproverarmi su ogni cosa? Mi offendo facilmente" non lo avevo mai visto così, mi piaceva questa sua parte spiritosa, mi piaceva molto "Prendili come dei consigli per migliorare" non tratteneva più le risate, le sue espressioni facciali erano troppo tenere, non lo riconoscevo "È stupendo" disse sorridendo "Cosa?" domandai lui mentre continuava a fissarmi "Il tuo sorriso" ed eccomi un'altra volta con le guance rosse dalla vergogna "Ma che dici, sbrigati a fare le uova perché i noodles sono quasi pronti" fece un inchino e disse "Ai suoi ordini padrone" facendomi di nuovo sorridere.
"Ecco a voi, che ne pensate?"
"Sono squisiti Jake, dove hai imparato?!"
"Grazie...quando ero più piccolo e Niki era nella sua fase ribelle Siwoo mi affidò il compito di tenerlo sott'occhio per quasto mi insegnò a cucinare cose semplici, così, quando Niki era arrabbiato e nostra madre non era a casa gli cucinavo sempre dei noodles per farlo calmare"
"Avete solo un anno di differenza eppure sembri così maturo che non si direbbe"
"È ovviamente merito di Siwoo se Jake sembra così maturo, il mio fratellone lo ha addestrato molto bene, alcune volte mi sembra di parlare con Siwoo che con Jake".
Presi delle coperte e le portai agli sfortunati che avrebbero dormito sul divano "Fate sogni d'oro" poi salii nella mia stanza dove Hee mi aspettava "Hai portato il tuo pigiama?" cercavo il mio dentro l'armadio "Si, penso che le tue robe non mi potrebbero mai andare" ridacchiò "Prima potrei farmi una doccia?" annuii prendendo l'asciugamano vicino a me "Puoi farla nel bagno della mia stanza, ti svelo un segreto, è il più grande di tutta la casa" dissi sorridendo e porgendogli l'asciugamano "Non ne ho più grandi mi spiace" prese l'asciugamano dalle mie mani "Questo andrà più che bene" si tolse la maglia e si sfilò i pantaloni davanti a me, il mio cuore batteva freneticamente, poi vidi la sua mano sul laccio delle mutande "AH- queste le togli in bagno.." lo vidi sorridere "Ti vergogni? Siamo due ragazzi perché dovresti" ero diventato rosso e non sapevo cosa rispondere "Non è il luogo dove spogliarsi Hyung, vai in bagno!" dissi per poi uscire dalla stanza velocemente.

Spazio autrice

Cosa combina Heeseung, vorrà attirare l'attenzione di qualcuno forse?
Penso che per Jake ci sarà un buon risveglio!

Per ora non pubblicherò più capitoli, lo faccio per vedere se qualcuno è interessato alla storia. Se volete il continuo a scrivere!!

~SUNshine •Heejake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora