~Ti amo~

337 11 3
                                    

Jake pov.
"Sbrigatevi! Se arrivate tardi a scuola io non ne voglio sapere niente" urlò nostra madre dal primo piano mentre noi eravamo intenti ad indossare le scarpe e sistemare la cravatta dell'uniforme.

"Prestami il tuo profumo Jake, il mio è finito" ne spruzzai un poco su di me e poi lo passai a mio fratello "Dobbiamo andare, Gli altri sono già arrivati a scuola" corsi verso la porta di ingresso quando mia madre mi fermò mentre mio fratello era già uscito da casa "Jake mi raccomando, quest'anno cerca di fare amicizia con nuove persone, voglio continuare a vedere il tuo bellissimo sorriso" stampai un dolce bacio sul viso della mia mamma "Non ti preoccupare, ho già nuovi amici che mi rendono felice, non posso chiedere altro!" e corsi verso scuola cercando di arrivare in tempo.

Giusto un minuto prima della chiusura dei cancelli, ero zuppo di sudore e il fiatone mi stava facendo battere il cuore fin troppo veloce.

Non salutai nemmeno gli altri ed entrai subito in classe sistemando il mio zaino per poi dirigermi verso i bagni.

Cercai di asciugare il sudore velocemente per poi rientrare in classe poiché la lezione stava incominciando.

Spiegare il primo giorno di scuola è qualcosa che solo i pazzi posso fare, persino per una persona studiosa come me è pesante subire tutte quelle informazioni di lunedì mattina, potevo già immaginare la faccia di mio fratello quando saremmo usciti dalla classe.

L'ora di pranzo finalmente era arrivata e contento scesi le scale per arrivare alla mensa dove tutti mi stavano aspettando.

Era in realtà uno dei momenti che più odiavo, dover socializzare con le persone non era proprio una delle cose che più preferivo eppure per una volta ero emozionato perché avevo qualcuno con cui sedermi a mangiare.

Presi il mio vassoio e mi posizionai in fila per prendere il mio pranzo, non sapevo dove fossero gli altri per questo mentre aspettavo cercavo di vedere il loro tavolo ma con scarsi risultati poiché era davvero un posto grandissimo e anche stracolmo di gente.

"Ti stavo aspettando" disse qualcuno alle mie spalle "Hyung!" mi sentivo fortunato, senza di lui probabilmente non avrei mai trovato il tavolo, con i nostri vassoi pieni ci incamminammo insieme verso gli altri che mi salutavano in lontananza per farsi vedere.

"Avevamo paura non ci trovassi, così Heeseung ti ha aspettato per prendere il pranzo" disse Jay mentre mi sedevo vicino ad Hee "Grazie.." lo ringraziai per avermi aspettato ed iniziai a mangiare "Dopo pranzo ci vediamo in biblioteca, mi devi un favore" accettai per poi continuare a mangiare insieme agli altri.

Mi sentivo a casa, ogni volta che stavo con i miei amici non avevo tempo per pensare e questo era positivo, forse un giorno avrei dovuto ringraziare mio fratello per avermi costretto ad incontrare i suoi amici, erano davvero brave persone come lui mi raccontava sempre.

Raggiunsi la biblioteca e poi il punto preciso dove ci eravamo dati appuntamento io ed Heeseung qualche ora prima, era un'angolino abbastanza buio dove quasi nessuno ci andava poiché non conteneva poi così tanti libri utili.

"Mi domando quale favore io ti devo, non ti ho mica chiesto io di aspettarmi a pranzo" dissi avvicinandomi a lui che era poggiato con le spalle sulla libreria "Questa mattina non mi hai salutato prima di entrare in classe, ci sono rimasto molto male sai?" feci un'espressione stupita più che ironico "Non ti ho proprio notato, mi dispiace davvero!" ridacchiai avvolgendo le mia braccia attorno al suo collo.

"Mi devi due baci, uno di scuse per non avermi salutato e un'altro di ringraziamento per averti aspettato a pranzo" sollevai un sopracciglio "E se mi rifiutassi?" strinse i miei fianco con una presa forte "Non puoi scappare Jaeyun" amavo quando diceva il mio nome in quel modo provocatorio, mi faceva impazzire.

Cominciai a baciare il suo collo, aveva un profumo diverso oggi, non mi dispiaceva per niente, era molto più forte rispetto ai suoi soliti profumi eppure su di lui stava molto bene "Nuovo profumo?" annuì per poi alzare il collo "Ti piace?" lasciai un'altro bacio sul suo delicato collo bianco "Davvero molto" le nostre labbra si riunirono con delicatezza e senza fretta, nessuno poteva portarmi via in mio Bambi.

"Chm-chm" un colpo di tosse richiamò la nostra attenzione, era un professore, ci distaccammo subito cercando di sistemarci velocemente "Ci scusi professore" fecimo entrambi un inchino ed uscimmo dalla biblioteca a passo svelto.

"Non ci posso credere, era il mio prof di storia" disse Heeseung imbarazzato mentre ridevamo "Non hai notato niente? Insomma non c'era solo il prof" mi guardò confuso "Dietro di lui c'era una ragazza che stava guardando la scena, ho come il presentimento che le voci gireranno in fretta" intrecciò la mia mano con la sue ed iniziammo a camminare verso il dormitorio.

Inserì le chiavi nella serratura ed aprì la porta della sua stanza, Heeseung non aveva un compagno di stanza poiché aveva fatto richiesta di una stanza singola, lui a differenza di me e Niki era molto distante da casa per questo aveva preferito vivere nel dormitorio che tornare a casa per la notte.

Osservai la stanza, era abbastanza vuota e malinconica, tipico di Heeseung, ma mi ero ripromesso di aggiungere un tocco di colore a quella camera buia "Ho portato con me dei regali" dissi posando lo zaino e iniziando ad uscire alcuni oggetti.

Presi il piccolo peluche che avevo accuratamente scelto tra tanti altri e lo posai sul suo letto, appesi alla parete alcuni post colorati con delle frasi incoraggiati poiché Heeseung frequentava l'ultimo anno e sapevo quanto fosse difficile quindi volevo dargli il mio sostegno.

Appoggiai sulla scrivania una borraccia blu con il mio nome scritto in piccolo sul tappo così ogni volta che beveva si ricordava di me.

E per finire gli regali una felpa blu, così sarebbe stato costretto a indossare qualcosa di più colorato.

Mentre io ero indaffarato a sistemare la sua camera lui era seduto sul letto e mi seguiva con lo sguardo ad ogni minimo movimento "Ammira! Ora va molto meglio" dissi guardando soddisfatto il risultato della stanza "Non saprei cosa fare senza di te Jake" mi abbracciò posando il suo viso nell'incavo del mio collo "Potrei dire lo stesso Hyung" lasciai un dolce bacio sulla sua fronte "Ti amo Lee Heeseung" furono le uniche cose che riuscivo a dire "Anche io ti amo Sim Jaeyun" rispose,e queste erano le uniche parole che avevo bisogno di sentire.

Spazio autrice

Vi amo anche io miei cari lettori!
Ecco a voi un nuovo capitolo molto interessante 😊 BUONA NOTTE! ☺

~SUNshine •Heejake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora