"Pago per lui, aggiunga un altro spritz analcolico per me" rimasi senza parola quando mi accorsi che la persona affianco a me era una ragazza, una bellissima ragazza dai capelli lunghi neri che contornavano il suo volto impeccabilmente.
"Ho...grazie, non dovevi, ora sono in debito con te" mi sorrise gentilmente "Non preoccuparti, se proprio vuoi pagare il debito potresti darmi il tuo numero" lo disse con tale calma che quasi mi strozzavo con lo spritz "Ecco...io non-" ero davvero senza parole "Non preoccuparti, avevo intuiti la tua reazione, non sei abituato a luoghi del genere vero?"annuii con la testa "È strano da dire ma è la mia prima volta in discoteca, è tutto così nuovo..." sorrisi imbarazzato "Ti capisco, comunque mi chiamo Eunji , ho 20 anni, immagino tu ne abbia di meno di me" sorseggiai il mio drink, non sapevo se dovessi dire la mia vera età oppure no, io in quella discoteca non ci sarei dovuto stare "Si sei più grande di me, ho 18 anni" mi pizzicò la guancia ed esclamò "Sei così carino, diventerò la tua noona preferita" ero così imbarazzato che stavo pian piano diventando un pomodoro "Passami il tuo telefono, ti scrivo il mio numero, visto che non vuoi darmi il tuo".
Dopo poco Eunji mi salutò e se ne andò, in qualche modo ora mi trovavo il numero di una persona che neanche conoscevo sul mio cellulare, per fortuna mi sembrava una brava persona, almeno non era una drogata o almeno non lo sembrava. La mia espressione sul viso cambiò velocemente nel vedere mio fratello uscire da quel gruppetto di alcolizzati che tanto temevo, per aggiunta con una sigaretta in bocca quasi finita. In un secondo ero di fronte a Niki e lo guardavo arrabbiato"Hai idea di cosa stai facendo?" mi stava ignorando "Mi hai sentito? Da dove hai preso quella sigaretta, buttala subito!" alzai il mio tono della voce per far si che mi sentisse bene "Se inizi a rompermi le palle ti riporto a casa subito" non era da lui parlarmi così "Hai bevuto vero, sei ubriaco? Puzzi di alcol Niki, ti rendi conto di cosa stai facendo? Se papà scopre tutto questo mi ammazza" ero all'apice della mia rabbia, se mio padre avesse mai scoperto una cosa del genere la colpa sarebbe ricaduta su di me essendo il fratello maggiore, come ci tornavamo a casa, Niki era l'unico con il patentino ma se era ubriaco non gli avrei lasciato guidare la moto neanche morto.
"Papà non se la prenderà con te, Siwoo è il fratello maggiore" era decisamente ubriaco, cavolo se ero nei guai "Vieni con me a divertirti, ANDIAMOO!" mi circondò le spalle con il suo braccio e iniziò a trascinarmi in quella folla di ragazzi alcolizzati, anche se era più piccolo di me aveva una corporatura massiccia e alta che mi sovrastata. Mi portò davanti ad un tavolo circolare in un angolo della stanza con delle poltrone sulle quali erano seduti dei ragazzi, sicuramente più sobri di Niki "Guardate chi vi ho portato, il mio bellissimo fratellino, prendetevene cura" tolsi il braccio di Niki dalle mie spalle e imbarazzato salutai quelle persone "Mi chiamo Jaeyun per gli amici Jake" un ragazzo mi invitò a sedermi e così feci tirando però con me mio fratello, l'unico modo per prendermene cure era incatenarlo da qualche parte.
"Jake è davvero bellissimo, da chi hai preso Niki!" disse un ragazzo dai capelli rosa, se io ero bello allora lui era sicuramente un idol c'era poco da dire "Simpaticissimo Sunoo, sicuramente più bello di te sono" disse Niki in risposta,feci un ghigno divertito "non penso proprio" quelle parole mi uscirono di bocca senza che me ne accorgessi e un coro di risate seguirono la mia affermazione "il tuo fratellino ha buon gusto" disse qualcun altro tra le risate "Tu dovresti difendermi non insultarmi, Siwoo avrebbe preso le mie parti" se non ci fosse stata tutta quella gente penso che uno schiaffo se lo sarebbe preso "Mi spiace sono un cattivo fratello" cercai di smorzare il discorso "Siete tutti quanti amici di Niki?" annuirono "quanti anni hai Jake?" mi domando un ragazzo dai capelli biondi, anche lui era molto bello " 17 anni, voi avete tutti la stessa età?" da quello che mi diceva Niki sembrava avessero tutti la stessa età "abbiamo tutti 18 anni tranne Sunoo che ne ha 17 e Jungwon che ne ha 16, quindi il più piccolo è Niki che ancora deve compiere sedici anni" sentii Niki al mio fianco sbuffare "Ancora per poco, tra due giorno ne faccio sedici, ricordatevi di venire alla mia festa, non accetto dei no!" aveva gli occhi lucidi e la testa gli penzolava da una parte all'altra "non penso che Niki sia in grado di guidare, Sunghoon portalo in macchina con te" un problema risolto "Non posso portarlo così a casa mio padre mi ammazza" dissi guardando di nuovo le condizioni di Niki che in quel momento aveva poggiato la testa sulle mie gambe come un bambino "Venite tutti a casa mia, i miei non ci sono e per i posti letto ci arrangiamo" disse il ragazzo affianco a me, probabilmente anche lui era un idol, i suoi lineamenti erano bellissimi per non parlare del suo sorriso che risplendeva in quella discoteca buia "Davvero Hee, non me lo faccio ripetere un'altra volta" disse il ragazzo con i capelli rosa, se non sbaglio si chiamava Sunoo "Si davvero, adesso andiamo che sono già le tre del mattino".
Eravamo nel parcheggio della discoteca "Jake tu sai guidare la moto?" scossi la testa "Allora vieni con me sulla moto di Niki" mi mise il casco e mi aiutò a farmi salire "Grazie.." sussurrai "Di niente, aggrappati a me" prese le mie mani e le mise attorno alla sua vita "Così sarai al sicuro" non ho dubbi di questo "Potresti ricordarmi il tuo nome?" mi sorrise "Mi chiamo Heeseung, ma puoi chiamarmi Hyung se ti va" la temperatura del mio corpo stava aumentando velocemente, l'unica mia fortuna è che indossavo il casco e il mio viso non si vedeva "Va bene Hyung".Spazio autrice
Ecco il secondo capitolo :)
La storia inizia a farsi interessante vero? Cerco di pubblicare tutti i capitoli subito, mi metto al lavoro!!
STAI LEGGENDO
~SUNshine •Heejake•
FanfikceJake, un ragazzo tranquillo e solitario, sarà costretto dal fratello minore Niki a partecipare ad una festa in discoteca. Sarà qui che incontrerà gli amici di suo fratello ed entrerà nella cerchia. Un'estate diversa dalle altre piena di divertimento...