~Mint-choco~

286 10 5
                                    

Niki pov.

"Sunoo tra poco mi cadranno le braccia a terra se continuo a dondolarti" ero esausto dopo aver spinto Sun sull'altalena per più di un'ora "Sono così tanto pesante?" non era certo quello il motivo "Sei più leggero di una foglia però siamo qui da troppo tempo" scese finalmente dandomi un pò di sollievo "Scusa Riki, andiamo a prendere un gelato così mi faccio perdonare" tipico di Sunoo "Anche se non vado matto per il gelato so che tu lo vuoi, andiamo".

"Per me un cono al cioccolato e per lui un mint-choco" probabilmente Sunoo amava più quel gusto di gelato che me "Vorrei una casa di gelato al gusto mint-choco" disse emozionato mentre si gustava ogni cucchiaio del suo gelato "Anche io vorrei una casa solo per noi due" iniziò a tossire in modo esagerato facendomi preoccupare "Tutto bene Sun?" annuiva in risposta ma continuava a tossire per fortuna meno intensamente fino a cessare poco dopo "Scusa...è che ho sentito male e quindi ho iniziato a fantasticare-" sorrisi nel vederlo impanicato "Non hai sentito male, andiamo a vivere insieme io e te senza nessun altro, per sempre".

Vedevo dell'emozione nei suoi occhi, uno strano luccichio "Ma figurati, chi ci darà i soldi, siamo ancora minorenni e poi insomma è infattibile" lo diceva con un tono scherzoso, forse non capendo che io ero serio ed onesto per la prima volta nella mia vita.

"L'anno prossimo avrai diciotto anni, sarai maggiorenne e potremo andare a vivere insieme" colpì la mia spalla sorridendo "Ma che dici mi metti in imbarazzo" cercai un nastro o qualcosa di circolare nei dintorni "Quando avrai diciotto anni ci sposeremo ed andremo a vivere lontano da questo mondo, apriremo una gelateria che venderà solo il mint-choco ed avremo una casa piena di cani, sono sempre meglio dei bambini.." trovai un fil di ferro e cercai di modellarlo per formare un anello "I soldi non sono il problema, lavorò e farò in modo di non farti mancare nulla mio principe" mi inginocchiai porgendogli l'anello "So che non è il massimo..." i suoi teneri occhi erano colmi di lacrime mentre con una mano si copriva la bocca "Anzi, è proprio l'anello più brutto che io abbia mai visto" sorrise condividendo "Kim Sunoo..vuoi diventare il mio principe?" ero emozionato come lui mentre ci guardavamo negli occhi.

"Certo mia principessa!" urlò entusiasta infilando l'anello al dito, saltò nelle mie braccia e io lo afferrai stringendolo a me.

C'era gente che applaudiva, chi era intento a fare video e chi piangeva per l'emozione ed io ero tra quelli.

"Sai che ti amo più di ogni altra cosa?" sussurrai vicino al suo orecchio "Vale lo stesso per me principessa, ti amo più del mint-choco" e questo bastava per esprimere il suo amore.

Avremmo costruito una casa insieme, mattone dopo mattone senza l'aiuto degli altri, solo io e lui in un bosco vicino ad un fiume, io, lui e i nostri cagnolini perché ovviamente meglio bestioline pelose che pesti malvagie che corrono per tutta la casa, eppure, un giorno avremmo avuto anche noi una di quelle pesti.

Erano questo i miei film mentali mentre guardavo la TV con al mio fianco Sunoo che mangiava dei popcorn rumorosamente, stava rovinando il mio sogno con il suo masticare ed io non ne ero per niente contento.

"Sun! Mangia in silenzio per favore" dissi implorando "Che palle! Guarda il film e basta" rispose alzando il volume della TV come se cambiasse qualcosa "Vado sul tuo letto a riposare, quando ha finito qui metti apposto mi raccomando" non mi rispose e continuò a guardare il suo programma così mi alzai dal divano e mi buttai sul letto di Sunoo.

Dopo pochi minuti i miei occhi si chiusero iniziando a sognare qualcosa di stupido e non dettagliato, l'esatto opposto dell'altro sogno, così mi svegliai e cercai di riaddormentarmi ma quasta volta provando a sognare qualcosa di diverso, lui.

Un corpo esile e leggero si posò sul mio petto riscaldandolo, accarezzai i suoi morbidi capelli ancora assonnato, guardai la sveglia posta sul comodino al mio fianco che indicava le due di notte.

"Sun perchè vieni a dormire così tardi..domani abbiamo scuola" dissi continuando ad accarezzare i suoi capelli e la sua schena "Dormivi così beatamente che non volevo svegliarti così mi sono messo a dormire sul divano ma era troppo scomodo.." accennai un sorriso alla sua voce rauca ed assonnata.

"Vieni qui" lo invitai aprendo le mie braccia e lo avvolsi con le coperte per riscaldarlo "Cosa stavi sognando prima che ti svegliassi? Avevi un sorrisino stampato in viso che inizialmente mi ha fatto spaventare" cercai di ricordare il mio sogno sapendo perfettamente tutto "Nulla di strano, sognavo di star mangiando un gelato" incurvò le labbra "Ma tu preferisci il frappè al gelato" lasciai un bacio leggero sulle sue labbra carnose "Ma a te piace" era abbastanza confuso dalla mia risposta "Non capisco cosa intend-" non gli feci terminare la frase "Buona notte Sun" baciai la sua testa e poi il suo adorabile naso a punta "Notte Riki" poggiò la sua testa sul mio petto per poi entrambi cadere tra le braccia di Morfeo.

Spazio autrice

BUONA sera a tutti! Non ci vediamo da un pò...ma ecco a voi un nuovo capitolo.
In settimana procederò a pubblicare gli ultimi due capitoli.
Tenetevi pronti!!^^

~SUNshine •Heejake•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora