Caos. Nulla di più e purtroppo nulla di meno. Urla, fuoco, muggiti, feriti. I Tori della Colchide avevano attraversato la barriera del campo e ora c'era il casinò più totale.-Ehi, ammasso informe di metallo, lascia in pace Apollo e Artemide! Piuttosto, goditi una figlia di Atena come spuntino!- CHE COSA?! Sentii uscire queste parole da Olivia a circa cinquanta metri da me che urlava contro uno dei due tori. Il toro la prese per parola, si diresse verso di lei e Olivia gli conficcò una lancia nella zampa distruggendo l'arma. Vidi il toro caricarla mentre tentavo di raggiungerla per darle una mano. Olivia iniziò a correre e io seguii il toro che seguiva lei. -EHI!- il toro sembrò distrarsi per un attimo ma continuò imperterrito a rincorrere la figlia di Atena. La ragazza raggiunse Luca ma il toro non continuava a fermarsi. Feci uno scatto e mi misi davanti a loro con la lancia che puntai verso l'occhio del mostro.
-GIADA, NO!- mi distrassi da Olivia che mi chiamava e il toro mi prese comunque. Vidi Olivia fiondarsi su di me e volevo dirle che non si doveva preoccupare e che stavo bene ma poi svenni, ok forse non stavo proprio benissimo.
Aprii lentamente gli occhi e vi trovai il grande soffitto bianco latte dell'infermeria. -Buongiorno- borbottai cercandomi di alzare e sedermi ma avevo così tanto dolore alla pancia che probabilmente non uscì mezza parola dalla mia bocca -Ma sei cretina? Come stai?- mi chiese Sol seduta su una sedia tra me e Eric. Seduta fortunatamente mi sentivo meglio che da sdraiata -Ehm, no sono Giada- non volevo farla preoccupare. Lei si sbattè una mano in fronte e -Ok, stai benissimo- constatò . -Direi di sì- -Chi mi ha portato in infermeria?- -Olivia, sembrava arrabbiata e preoccupata allo stesso tempo- Ok, mi dispiaceva averla fatta preoccupare ma non credete che non lo rifarei -Ed Eric invece?- -Io- scoppiai a ridere. E con quali muscoli, Luce? Poi sentii il dolore per la ferita e finii di ridere anch'esse cercavo di mantenere il sorriso -Non ci credo manco se mi paghi- le dissi. -Ivanov- sbuffò e risi ancora -Scusa ma di preciso mi ricordo solo che sono stata infilzata com'era la ferita?- chiesi -Da quel che ho capito grave ma poteva finire peggio, non ha danneggiato degli organi quindi ti è andata bene- Sopirai, poteva andarmi peggio. -E quella di Eric?- chiesi, ero preoccupata per lui ma cercai di non darlo a vedere. -So che sei preoccupata, Giada. Ma stai tranquilla perché è peggio la tua che la sua- provò a rassicurarmi Sol, bene amica mia, fai schifo a consolare le persone. Arrivò anche Axel a cercare di consolarmi (sicuramente meglio di Sol) e anche Cassie che si mise a parlare con Sol e Aurora.
Eric si svegliò poco dopo ricevendo insulti e preoccupazione da parte di tutti, oltre a dei dolci che aveva con se Sol. Ehi! Anch'io li volevo quelli! Cassie era arrabbiata nera e Axel faceva da gufo tra i due. -Cassie mi ha detto di dirti che è arrabbiata con te e che non ti parla più finché non ti perdona- aveva detto il figlio di Efesto
Poi arrivò Olivia che se ne fregò di Eric e venne da me.
-Non dovevi farlo!! Sei sempre la solita, vuoi fare l'eroina e finisci per rimanerci secca!- continuò la ramanzina per diversi minuti -Se fossi morta come avrei fatto senza di te?!- arrossii un po' -Ti fa male? È avvelenata o infetta? La bruciatura come va? Oddei sembro Will, la devo piantare...- io ridacchiai e le feci l'occhiolino. Lei arrossì -Stai tranquilla Professoressa, me la caverò, tu ti sei fatta peggio.- dissi mentre indicavo il suo fianco destro. Lei sembrò ancora preoccupata. -Promettimi che non lo rifarai- -Rifare cosa?- -Rischiare la tua vita per proteggere me- Cosa? No. Scossi la testa. -Non infrango le promesse mi dispiace, puoi legarmi al lettino quanto ti pare io non la faccio questa promessa- -Ti prego- -No. Anzi, ti dirò di più, non mi pento di averlo fatto, lo rifarei altre infinite volte se si trattasse di difendere te- dissi, lei arrossì un pochino -Ma se morissi?- le schiaffeggiai la faccia -Io non morirò, questo te lo prometto. Insomma. sono stata incornata da un toro di metallo che altro potrebbe capitarmi?- chiesi cercando di farla sorridere -Sono invincibile- continuai -E poi, come fareste tutti voi senza le mie battute? Sai che noia?- ora ridacchiò -Questa era la migliore- -Migliore che?- -Migliore battuta che tu abbia mai fatto- -Ehi!- cercai di protestare ma lei rise e risi anche io.
-Quindi ricordati di non morire- mi ricordò lei -Io le promesse non le infrango, Prof- le diedi un bacio sulla guancia e poi andai a dormire con le i vicino a me che mi teneva la mano, non ebbi incubi.
BENE PT2
Ecco il capitolo di Giadaaaaa ewiwa
Bene Olivia_ramirez_chase spero che ti sia piaciuto e che a voi in generale sia piaciuto
Io invoco la genia della lampadina Cassie_Wayland
Bene
ciao