-Quelle sono le fiabe, Sol- Se la vuoi, tu saresti in grado di ottenerne una, Giada -Non ci siamo capite, non mi importa. Se tu vuoi una fiaba puoi riuscire ad averne una. Tanto in ogni fiaba c'è il vero amore. Tu non l'hai già trovato? Sbrigati a confessarti ad Olivia o finirà male- le lanciai un'occhiataccia, mai vista figlia di Ares più testarda.-In che senso finirà male?- iniziai a tirare fuori la mia padella da dietro la schiena -Nel senso che se non ti sbrighi ti picchio- lei ridacchiò -Guarda che sono seria- lei si fece seria -Non puoi dirlo davvero!- -Invece sì, quindi sbrigati- sembrò un attimo scossa dalla cosa ma poi si ricompose.
-Io vado- -Lezioni di italiano?- lei si fece leggermente rossa -No i- -Vai a baciarti Olivia?- la interruppi nuovamente. Lei diventò decisamente rossa -SOL!- -Presumo sia un no- provai a parlare di nuovo ma i suoi occhi dicevano che poteva uccidermi a breve ma non sarebbe mai capace di uccidermi quindi parlai comunque.
-Ti vai a confessare?- -Sì, dal prete- mi sbattei una mano in fronte -Voglio che ti dichiari ad Olivia entro un mese- -Da quando sei tu a decidere la mia vita?- -Da sempre- poi ripresi la padella -E da quando ho questa. Aurora e Luca dicono che è molto efficace- lei sbuffò e aprì la porta.
-Ciao- provai ad indovinare dove andasse ma mi zitti prima.
-Vado al lago- disse -Con Olivia?- uscì e mi sbattè la porta in faccia. Ok, forse un po' me l'ero cercata.
Uscii anche io dalla cabina è quello che vidi mi fece male. C'era Luca che sull'orlo delle lacrime trascinava in Aurora semimorta (Mi rifiuto di dire morta, lei non morirà). Comunque, non sono male in matematica, ma non ci vuole un genio per capire che se l'avessi aiutato sarebbe stato più facile (anche se con la nostra forza facevamo nemmeno mezza Giada).
-Cos'è successo- chiesi preoccupata a Luca mentre lo aiutavo. -Ora aiutami te lo spiego dopo- disse quasi sull'orlo delle lacrime.
E così arrivammo in infermeria dove un Will fuori di senno si sbrigava a curare la sorella. Io e Luca ci allontanammo per non intralciare lui e Lee (che era appena arrivato).
Ci sedemmo è lì Luca scoppiò a piangere e anche io avevo i lacrimoni agli occhi ma cercai di essere forte per lui. Lo abbracciai -Sai Luca, non sono brava a confortare la gente, come Giada quando deve spiegare qualcosa o come Ashely che non è brava ad auto celebrarsi quando è con te- (a proposito se vuoi lezioni chiamami Ashely) -Però una cosa la so, Aurora non morirà, perché lei stessa non vuole morire così- lui prese un bel respiro -Ma non ti ho ancora detto quello che è successo- -Beh immagino che non sia stato piacevole comunque, e lei non vorrebbe questo come ultimo capitolo del suo libro- dissi -Non morirà, sono stata in coma per quattro giorni, lei vivrà- -Sicura?- -Sì-
-Comunque cosa le è successo?- -L'ha picchiata Miller- disse mentre si asciugava le lacrime -Quello stronzo- -Già- -Oh beh- dissi quasi avendo lo stesso sorriso dello stregatto (Sì è abbastanza inquietante) -Avrà quel che si merita- ma subito dopo arrivò lo stesso Pezzo di Merda di cui stavamo parlando insieme a Vomito. (Sì il figlio di Hermes credo si fosse intuito) portati controvoglia da una Giada incazzata.
-Lì hai picchiato tu?- -No, Olivia- -Quindi eravate insieme- lei mi guardò male -Hai ragione, non è proprio il momento-
ECCO SOL
Eh beh
Non ho niente da dire
Ah sì
Olivia_ramirez_chase non vedo l'ora di QUEL omicidio quindi rispetto i tuoi tempi, MA LO VOGLIO TROPPO
Bene
Come sempre invoco Cassie_Wayland
E spero che vi sia piaciuto
Bye