Ero a saltellare felice nella cabina di Hermes (e avevo ottimi motivi per farlo ora vi spiego) quando una Giada palesemente agitata entrò mi prese per un orecchio e mi portò fuori.Mi lamentai dal dolore. -La pianti? Guarda che fai male- -scusa- disse ancora agitata. -Devo dirti una cosa- riflettei su cosa poteva dirmi che io non sapevo -Tu e Olivia dopo il bacio vi siete fidanzate?- lei diventò rosso porpora. -È un sì?- chiesi confusa.
-COME FAI A SAPERE DEL BACIO? È di quello che ti dovevo parlare!- -Ah- dissi un po' delusa. -Sicura che non vi siete messe insie- mi tappò la bocca con la mano, che maleducazione.
Ovviamente le leccai la mano che lei tolse schifata. -Ehi!- -Mi hai tappato la bocca- mi giustificai -Ho afferrato la risposta alla domanda di prima- dissi.
-Comunque arrivi tardi, ormai credo che lo sappiano tutti al campo- -Che vuol di- -Che il campo già lo sa! Lo sanno tutti, che ti ha detto Clarisse?- -Clare? Non c'era nella cabina di Ares era stranamente vuota- -Secondo me stanno progettando le nozze- sussurrai ma non mi sentì, per mia fortuna.
-Non mi interessa la cabina di Ares mi devi raccontare il momento- dissi convinta -Come hai fatto a saperlo?- mi chiese sospetta -Come facevo io a non saperlo- mi guardò seria e io distolsi lo sguardo lateralmente -Stavo andando ad aiutare Olivia con le nostre armi e vi ho viste, c'era anche Luca- borbottai, lei diventò rossa, che bello spettacolo.
-O cazzo. E io che mi preoccupavo di Axel- -No allora, Axel l'ha detto ad Esmeray che l'ha detto a Minho- -Come fai a sapere che l'ha detto a Minho?- -È una mia supposizione- dissi -Non interrompermi. Poi Luca lo deve dire ad Aurora, che ancora non lo sa quindi evita di farla svenire dalla gioia. Luca l'ha detto ad Ashely, io l'ho detto a tutta la cabina di Ermes, la cabina di Ermes l'ha detto a quella di Atena e poi io l'ho detta a quella di Ares. Luca e Agata lo avranno detto a quella di Efesto. Molto probabilmente i figli di Afrodite lo hanno già saputo per qualche motivo probabilmente- lei era scioccata, anzi era un eufemismo.
-MA È SUCCESSO DIECI MINUTI FA- -Ma lo sai quante cose puoi fare in dieci minuti? Dieci minuti possono pure non passare mai!- lei sbuffò ancora rossa come un peperone.
-Ma perché tutte a me...- disse sbattendo la testa contro un albero. Mi sedetti sotto lo stesso albero in cui poteva rompersi il collo -Beh, quindi com'è stato?- si mise accanto a me -Bello, solo vorrei rifarlo ma non posso- ridacchiò e io le diedi un pugnetto sulla spalla. -E allora rifallo- -Ma che scherzi?! Quello è stato per sbaglio mica voleva baciarmi!- stavolta fui io a sbattere la testa contro l'albero. Ma perché i figli di Ares sono così cretini?
-Guarda lascio perdere- -Brava-
-Allora facciamo così- dissi -Se alla corsa delle bighe vinciamo io e Olivia tu la ribaci, tanto se lei si dovesse staccare puoi dire che avevi una scommessa con me e quindi non fai una figura di merda- era talmente tanto sicura di vincere che avrebbe accettato. Sembrava molto titubante ma poi un ghigno si creò sul suo volto. -Se vinciamo io e Clare tu pulirai la mia parte della cabina per due settimane- -Sei crudele- -Lo so-
Sol, fallo per la Giadivia. L'operazione 56, Sol, concentrati su quella. La guardai male ma ci stringemmo la mano. -E sia-
Peccato che Giada era brava a vincere.
ET VOILA
Sol&stalker sono da galera a mio avviso ma lascerei perdere
Vi è piaciuto? Spero di sì come ogni volta
Ora invoco la genia Cassie_Wayland
E poi ciao