Il biondino quel giorno non è tornato a casa, bensì è andato in un parco nei paraggi ed è rimasto fino al tardo pomeriggio.
Seduto a gambe incrociate su una panchina piena di dediche e mezza scassata. Mentre guarda la natura che lo circonda accende la sigaretta che oggi non è riuscito a fumare.
Fa il primo tiro e sente il fumo scorrere nella sua gola fino ad arrivare ai polmoni. A stomaco vuoto ti gira leggermente di più la testa e il ragazzo questa cosa la adora.
Si guarda intorno con gli occhi lucidi a causa del venticello fresco di settembre e non pensa a nulla, in sottofondo gli uccellini che cinguettano e il rumore delle foglie che si toccano tra loro.
Decide di mettersi le cuffie e ascoltare  un po' Lana del Rey per poi andare a casa sua a prepararsi e poi andare a casa di Lyon come si erano organizzati l'altro ieri.

Strecatto almeno oggi voleva impegnarsi e creare un bel outfit. Finalmente vanno in disco perché il biondino ha assolutamente bisogno di svagarsi con l'alcol. Stre beve per il gusto di dimenticare e non capire più nulla, non perché gli piace l'alcol, anzi il sapore gli fa piuttosto schifo.

Il ragazzo decide di mettersi dei pantaloni lunghi e stretti in pelle neri e sopra una camicetta nera con dei buchi molto bella. Si trucca anche un po' mettendosi la matita nera e del mascara. Mentre si prepara mette la musica al massimo volume, tanto sua madre è a lavoro quindi non può disturbarla. Ad un certo punto gli arriva una notifica, un messaggio da Anna.

Annaa💞

Hey Stre💞

Ciao Anna

Tutto bene per oggi? La prof è stata una stronza

Tranquilla Anna, non importa è tutto okay

Stre sei sicuro? se non stai bene e preferisci ripassare per domani va bene se non vieni eh, non è un problema

Nono Anna tranquilla, vengo così mi distraggo anche un po'

Va bene, allora ti aspettiamo qui e andiamo insieme poi

Va bene Annina a tra poco :)

A tra poco bellissimo💞

Stre è arrivato più o meno alle undici a casa di Lyon e Anna, sempre con le cuffiette alle orecchie, quelle non mancano mai.
<<Stre, come sei bello>>
Dice Anna venendogli incontro e abbracciandolo.
<<Anna te sei stupenda>>
Sorride stre. Cerca sempre di fare dei sorrisi falsi, per non fare mai preoccupare nessuno.
<<Sono arrivati tutti?>>
Chiede sempre il biondino.
<<Siamo io, Lyon, Alex, Giorgio e Cico. Gli altri ci raggiungono lì. Vieni entra>>
Il biondino entra in casa e tutti lo salutano con una pacca oppure passandogli una mano tra i capelli come fanno sempre Lyon, Alex e Cico.
<<Stre>>
Dice una voce che lui conosce molto bene.
<<Io e te dopo dobbiamo parlare>>
Continua sempre lui. Cosa vorrà mai Cico?
<<V-va bene>>
Dice il biondino guardandolo preoccupato.
<<Non preoccuparti, non hai fatto nulla>>
Gli dice Cico come se lo avesse letto nel pensiero. Stre risponde semplicemente con un sorrisino e Cico ricambia.

In disco c'è una puzza di alcol e sudore. Fortunatamente Stre è già mezzo andato e non gliene frega niente.
Alex è ubriaco e Giorgio cercava di non fargli fare cose di cui poi si sarebbe pentito. Lyon e Anna completamente sobri perché sono astemi e soprattutto devono guidare.
Mentre Cico e gli altri non hanno la minima idea di dove siano andati.

Stre completamente andato inizia a strusciarsi su gli uomini che si avvicinavano a lui per rimorchiarlo e una persona non è molto felice di questo. Chissà chi sarà mai.
Il biondino si è scolato talmente tanti di quei drink che ha perso il conto ed è molto felice per questo.
Con l'alcol nel corpo lui si sente completamente una persona diversa, cambia personalità, cambia umore e ha la testa completamente vuota di preoccupazioni, ansia, stress e soprattutto non pensa alla scuola.
Di rado il ragazzo esagera con l'alcol, ma è successo qualche volta, come la sua prima sbronza a 15 anni ed è stato orribile, il mal di testa è passato dopo giorni. Oppure oggi. Questo giorno ha esagerato veramente tanto, infatti Anna e Lyon lo avevano notato. Troppi uomini si avvicinavano a Stre e non andava bene, nessuno aveva ancora alzato le mani fortunatamente, altrimenti Lyon e Alex sarebbero partiti in quarta. Cico avrebbe finito il lavoro facendoli fuori tutti.
Come ho già detto tutti sono molto protettivi con il biondino, perché sanno che ha avuto dei trascorsi non molto felici e soprattutto è molto fragile anche se cerca sempre di nasconderlo.
Per Alex è come il suo fratellino minore e effettivamente in molti aspetti si somigliano parecchio. Anche per Lyon è un po' il suo fratellino, fa il duro ma si sa che ci tiene. E per Cico lo abbiamo già detto, o almeno, abbiamo detto quello che Strecatto crede. Ma Cico veramente lo vede solo come migliore amico?

Right people at the wrong time   -𝐒𝐭𝐫𝐞𝐜𝐢𝐜𝐨 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora