...Ma Cico lo vede veramente solo come migliore amico?...
Musica commerciale sparata al massimo e la puzza di sudore e alcolici che aumenta sempre di più e al solo pensiero viene il vomito.
Il moro è accaldato in mezzo a tutta quella gente.
Poiché oggi non è ubriaco perché anche lui deve guidare non riesce a sopportare tutti sti ragazzini ammassati in piena crisi ormonale.
E soprattutto si sente male a vedere tutti quei sudici ragazzi intorno al biondino che si strusciano su di lui.
Vedere che qualcun altro lo tocca lo imbestialisce, diventa proprio una versione di sé completamente opposta. Non sa il perché.
Infatti corre verso di lui quando vede che uno dei ragazzi con una mano tocca le parti intime di Stre e con l'altra gli accarezza il fianco.<<Oh, cazzo fai eh?>>
Urla il moro spingendo il ragazzo via dal biondino.
<<Fanculo, levati dai coglioni che me lo devo fottere ancora.>>
A quel punto Cico non ci vide più e gli tira un cazzotto probabilmente rompendogli il naso, poi si gira verso la sua persona preferita sulla faccia della terra.
<<Cicoooo>>
Cico sorride dolcemente al violetto che lo chiama. Lo Stre sobrio avrebbe odiato il contatto fisico con quei ragazzi e spera che una volta rispreso non se lo ricordi.
<<Hey piccoletto, ti vado a prendere un po' d'acqua?>>
Chiede il ragazzo più grande mettendogli due dita sotto il mento per guardarlo negli occhi.
<<Siii per favore. Vado in bagno io>>
Risponde l'altro ridacchiando e andando verso il bagno. Quello grande pensa subito da quanto tempo non lo sente ridere.Strecatto nel mentre in bagno incontra lo stesso ragazzo a cui ha rotto il naso, che cercava di tamponassero con la carta igienica. Quando il tipo se ne accorge inizia a parlargli:
<<Ancora tu? Che dici, finiamo quello che abbiamo iniziato? una cosa veloce che poi devo andarmene>>
Dice avvicinandosi al biondino prendendolo per i fianchi e baciandolo violentemente con la lingua.
Stre completamente ubriaco si lascia andare e gli posa le mani sulle guance per non farlo staccare, facendo capire all'altro che voleva continuare. Il moro, continuando il bacio, lo porta in un bagno e senza chiudere a chiave inizia a togliere la maglia al biondino e a lasciargli una scia di morsi sul collo, andando sempre più giù, fino ad arrivare ai pantaloni che slaccia e tira giù. Poi la stessa cosa con lui e continuano il bacio.
Cinque minuti dopo strecatto si riveste e va in cerca del suo amico Cico e degli altri suoi amici.<<Stre ma che fine hai fatto? Cico è in fila per prenderti l'acqua ma noi ti stavamo cercando>> Dice Anna.
<<Ero in bagno... con un ragazzo!>>
Il biondino urla la parte finale e poi ridacchia. Tutti lo guardano scioccati.
<<Cosa?>>
Chiede Lyon ancora scioccato. Stre è veramente da tanto che non si fidanza o fa sesso con qualcuno, soprattutto in questo periodo dove è così triste.
<<Eccomi raga, tieni Stre>>
Arriva Cico e passa la bottiglia d'acqua al più piccolo.
<<Che succede, perché nessuno parla?>>
Chiede confuso sempre lui.
<<Stre ha appena fatto conquistaaa>>
Urla Alex ridendo da brillo.
<<Si è fatto scopare da un ragazzo in bagno. Stre è tutto okay o lo dobbiamo picchiare?>>
Continua Alex senza riuscire a reggersi in piedi, infatti Lyon e Anna lo aiutano.
Cico cambia totalmente espressione quando sente la frase che ha pronunciato Alex.
Ma non poteva dire nulla, anzi, lui non aveva niente da dire. Perché non c'è assolutamente nulla di male in quello che ha fatto Stre, loro sono solo amici e Stre può frequentare chiunque lui voglia.
<<Basta Stre è ora che andiamo via di qui.>>
Dice Cico con voce la voce roca e espressione assente.
<<But nooo, I was having fun!>>
Inizia il biondino a parlare inglese così a caso.
Gli è sempre piaciuto l'inglese, a casa lo parla spesso ma a scuola va male, si vergogna a parlare in pubblico perché pensa di avere una brutta pronuncia e che gli altri possano dire qualcosa su di lui.<<Ti sei divertito troppo.>>
Cico mette un braccio intorno ai fianchi di Stre e fa poggiare il braccio di quest'ultimo sulle sue spalle, per reggerlo. Salutarono tutti e poi andarono verso la macchina del più grande.In macchina Stre e Cico non si parlarono per cinque minuti, fino a quando Cico prese parola.
<<Con chi hai scopato?>>
Chiede guardandolo per poi distogliere subito lo sguardo quando si specchiano l'uno negli occhi dell'altro.
<<Con quello a cui hai rotto il naso>>
Risponde il biondino guardando fuori e trascinando il dito facendo delle strisce astratte sul finestrino.
Il ragazzo più grande a quella risposta tira il freno a mano all'improvviso e la macchina si ferma. Guarda il biondino fisso negli occhi castano chiaro che adora e gli inizia a parlare.
<<Con Riccardo? Stre, no cazzo. Ti si stava strusciando addosso.>>
<<Non importa, avevo voglia.>>
Parla il biondino alzando leggermente la voce e tenendo sempre gli occhi fissi sul moro.
Stre in quel momento, mentre si guardavano, non riusciva a fare altro che perdersi nei suoi occhi magnifici e scuri. Ma non si capacita del fatto che possa piacergli il suo migliore amico. Non potrebbe comunque mettersi con nessuno in quel periodo con i mostri che si porta appresso. Avrebbe tirato Cico giù insieme a lui, cosa che il biondino non voleva assolutamente.
<<Ma che ti succede?>>
Chiede il moro al biondino.
<<Nulla.>>
<<Ah si?>>
<<Si.>>
<<Stre...>>
Sussurra il moro sofferente e confuso. Ci tiene davvero a scoprire che cosa passa per la testa del biondino.
<<Andiamo a casa, ho sonno.>>
Detto questo Stre torna a guardare fuori dal finestrino e Cico riparte verso casa del biondino.
STAI LEGGENDO
Right people at the wrong time -𝐒𝐭𝐫𝐞𝐜𝐢𝐜𝐨
RomanceDue adolescenti, inizialmente migliori amici, con un passato alle spalle e un futuro ancora da scoprire. Una storia d'amore per nulla rosa e fiori, non tutto va come doveva andare, o meglio come speravano. Solo una cosa è certa, nel momento del bis...