<<Eccomi.>>
Dice Cico tornando da Stre sul divano.
<<Pronto ad andare?>>
Continua aiutando il biondino a tirarsi su.
<<Si.>>
<<Tieni ti ho preso il giubbotto, aspetta che ti aiuto a metterlo.>>
Dice il moro aiutandolo a coprirsi. Fuori si gela, anche se Stre non soffre molto il freddo, lui ama il freddo molto di più del caldo. Cico invece è tutto il contrario, preferirebbe uscire quando fuori ci sono cinquanta gradi piuttosto che sotto zero.
<<Grazie..>>
Sussurra Stre un po' in imbarazzo, si sente impotente e non lo sopporta ma è grato del fatto che Cico lo sta aiutando.
<<Di nulla.>>
Risponde il moro dandogli un bacio sulla fronte, carico di affetto.
Detto questo Cico va a dare da mangiare a Divina, il gatto di Stre, spegne tutte le luci, lasciando solo una lucina per fare compagnia a Divina, infine escono di casa insieme, mano nella mano.Dopo circa dieci minuti arrivarono a casa di Cico, parcheggia la macchina ed entrano in casa.
<<Vieni ti porto subito in camera. Vuoi che ti prendo in braccio, principessa?>>
Chiede Cico ironicamente guardando il biondino con uno sguardo un po' provocante. Stre risponde subito schifato.
<<Principessa a chi stronzo, ce la faccio benissimo da solo.>>
Fa il dito medio e piano piano inizia a salire le scale, sotto lo sguardo divertito ma allo stesso tempo preoccupato che si possa fare male del moro.
Strecatto, appena entrato in stanza, si butta sul letto di pancia e annusa il copriletto del più grande.
<<Che buon profumo, sa di te.>>
Cico si gira a guardarlo interrompendo quello che stava facendo, cercava qualcosa da fargli mettere per dormire.
<<Lo prendo come un complimento.>>
Ridacchia il moro. Strecatto sorride per l'idiozia di Cico.
<<Lo è idiota.>>
<<Ah bene, comunque tieni.>>
Dice lanciandogli un pigiama addosso mentre sorride ancora.
<<Potrebbe andarti un po' grande, vuoi anche una felpa?>>
<<Si grazie, posso sceglierla io?>>
Chiede Strecatto facendo gli occhioni dolci, ha sempre voluto una felpa di Cico da tenersi sempre stretto quando gli manca o semplicemente pensa a lui.
<<Certo, prego questo è il mio armadio stupendo e ordinato.>>
Dice scherzando dato che il suo armadio è la cosa più disordinata nell'universo.
Strecatto cerca una felpa da circa cinque minuti mentre Cico continua a dirgli di muoversi che vuole sdraiarsi insieme a lui sul letto, fino a quando finalmente la trova: una felpa bianca con il cappuccio della nike. Al ragazzo viene in mente un'idea guardandola.
<<Questa!>>
Dice a Cico per poi infilarsela e guardarsi allo specchio. Vede che sono comparsi dei lividi causati da Samuele e ciò lo fa stare male, ma cerca di non pensarci concentrandosi sulla felpa.
<<Stai benissimo, sei bellissimo.>>
Sussurra Cico mentre lo mangia con gli occhi. Strecatto arrossisce e fa un sorrisetto carino.
<<Grazie... Posso chiederti una cosa?>>
<<Si.>>
Risponde Cico circondandogli i fianchi con le braccia, poggia la testa sulla spalla del biondino e entrambi i ragazzi si guardano allo specchio abbracciati e gli viene da sorridere spontaneamente.
<<Ci tieni molto a questa felpa? Volevo farci tipo qualcosa sopra. Ma fa nulla se non vuoi, era solo un idea per far vedere a quelli e quelle che ti guardano che sei già occupato...>>
Cico sorride all'idea di Stre.
<<Si, ci tengo molto a questa felpa ed è per questo che voglio che tu ci faccia quello che vuoi, tengo molto anche a te, e so che qualsiasi cosa ci farai non potresti mai rovinarla visto che sei il mio artista. Comunque mi piace questa cosa che è per far vedere a tutti che sono tuo eh.>>
Dice ridendo sapendo di far imbarazzare il biondino, cosa che accade.
<<Ho visto un video su tiktok dove la ragazza si è messa un rossetto rosso e poi ha lasciato baci ovunque sulla felpa, mi sembrava carino..>>
<<Lo è, fallo. La metterò tutti i giorni questa felpa.>>
Dice sorridendo mentre fa girare il ragazzo verso di lui e gli accarezza il viso dolcemente.
Strecatto si toglie la felpa e la appoggia sulla scrivania, si siede piano, dato che ancora gli fa male ovunque, prende un rossetto che porta sempre con sé e se lo mette. Cico ha gli occhi incollati alle labbra del biondino e quest'ultimo se n'è accorto e si passa lentamente il rossetto rosso sulle labbra.
<<Ti sta da dio.>>
Dice Cico senza distogliere lo sguardo da lì.
<<E hai delle labbra mamma mia..>>
Continua lui sussurrando con voce roca, da mettere i brividi al biondino.Strecatto ha baciato la felpa ripetutamente fino a quando secondo lui era abbastanza, ha spruzzato uno spray sopra che serviva per fissare il tutto anche dopo un lavaggio e poi la passa a Cico. Il moro si sfila la felpa che aveva addosso e si mette questa.
<<Bellissima.>>
<<Ora sanno che sei occupato.>>
Dice Strecatto fiero di se stesso.
<<E chi caga a quelli se io ho te.>>
Dice sorridendo e avvicinandosi al biondino, lo butta sul letto ricevendo un urletto da parte di strecatto.
<<Ahia Cico mi fa ancora male.>>
<<Scusa, ma voglio le coccole.>>
Sussurra con il viso nell'incavo del collo di Stre mentre si lascia fare i grattini sulla testa.
STAI LEGGENDO
Right people at the wrong time -𝐒𝐭𝐫𝐞𝐜𝐢𝐜𝐨
RomanceDue adolescenti, inizialmente migliori amici, con un passato alle spalle e un futuro ancora da scoprire. Una storia d'amore per nulla rosa e fiori, non tutto va come doveva andare, o meglio come speravano. Solo una cosa è certa, nel momento del bis...