Tutti quanti quel giorno faticarono a dormire, soprattutto Strecatto. Cico questo lo sapeva, così verso sera, con la sua moto riparata e come nuova, ha guidato verso casa di Strecatto e poi si è arrampicato fino alla finestra. Gli è bastato bussare una volta per farsi aprire, d'altronde chi oltre lui entra dalla finestra del suo fidanzato?
<<Cico... mannaggia a te guarda.>>
Sussurra Stre per non farsi sentire dalla mamma in sala, probabilmente addormentata.
<<Ciao anche a te amore mio.>>
Sussurra il moro prendendogli il viso delicatamente e baciandolo a stampo. Strecatto sorride e poi si butta sul letto.
<<Che ci fai qui?>>
<<Pensavo ti servisse un po' di compagnia.>>
Entrambi i ragazzi sorridono essendo più tranquilli quando sono vicini. Strecatto non ha mai qualcosa di cui preoccuparsi quando c'è Cico con lui.
Il moro si butta sul letto di fianco a lui e lo stringe a sé.
<<Sei venuto ancora con quel coso giocattolo?>>
Chiede ridacchiando.
<<No, mi hanno riparato la moto.>>
Risponde Cico sorridendo e facendogli i il dito medio. Strecatto cambia espressione, dopo quell'incidente ha sempre paura che guida quando c'è buio.
<<No non me lo dire che ti picchio, sai che ho paura quando guidi la sera dopo che ti sei fatto male...>>
Cico sorride, proprio di cuore, è innamorato pazzo del biondino e lo fa impazzire quando è preoccupato per lui. Gli da un bacio sulla fronte e poi lo tranquillizza.
<<Stre mi sono solo rotto una gamba e so che poteva andare peggio, ma non è successo, okay? In più è stato un coglione quello che non mi ha dato la precedenza. Devi stare tranquillo.>>
I ragazzi continuarono a parlare e a ridere come due bambini per un po' di tempo, poi si misero il pigiama e andarono a letto.
<<Stre, vorresti venire a pranzo con me domani?>>
Chiede Cico in ansia in caso di una risposta negativa. Pensandoci bene sarebbe il loro primo appuntamento da fidanzati, con tutto quello che è successo non sono mai riusciti ad uscire da soli.
Strecatto sorride felicissimo, aspettava da un po' che Cico glielo chiedesse perché lui si vergognava troppo a farlo.
<<Si.>>
Entrambi i ragazzi sorridono e finalmente dopo si addormentano abbracciati.Il giorno dopo, un bel sabato, Cico si alza prestissimo per andare a casa senza farsi beccare dai genitori di Stre. Scende dal letto piano per non svegliare il biondino, si veste e dopo aver baciato il suo ragazzo che dorme tranquillo si cala giù dalla finestra. Oggi ha intenzione di renderlo il giorno più bello di tutta la vita di Strecatto, deve essere tutto perfetto. Vuole distrarlo da tutte le cose brutte di ste settimane e vederlo felice, insieme a lui.
Mentre sfrecciava sul suo amato motorino ha deciso di portare Stre al sushi, dato che lo adora.
Arrivato a casa nota che non c'è nessuno, i suoi probabilmente lavorano anche oggi, decide quindi di pulire bene la casa. Cico è una persona estremamente incasinata, vive nel completo disordine e non gli dà neanche fastidio, però oggi vorrebbe venire a casa con Stre dopo il ristorante, se gli va di culo i suoi lavoreranno fino a tardi. Finito di pulire si sono fatte le nove, decide di mangiare qualcosa e di giocare al computer fino a quando dovrà prepararsi. Nel frattempo gli è anche arrivato un messaggio dal suo ragazzo.Strecazzo💜
Buongiorno <3
Buongiorno strecazzo :)
🖕🏻❤️❤️❤️
pronto per oggi?si, dove andiamo?
sushi, va bene a te?
SI TI AMO
ti amo pure io
vestiti bene ehmi vesto sempre bene
vero
Alle 11:30 inizia a prepararsi, ha deciso di mettersi una camicia bianca (con i primi due bottoni rigorosamente aperti) dei jeans neri larghi, qualche anello, una collana che ha presto uguale a Stre e infine si è spruzzato un quintale di profumo che gli ha regalato sempre il suo ragazzo per natale. Sa che il biondino ama quel profumo e sa anche che metterlo lo farà impazzire.
Poco dopo prende la moto e si dirige verso casa del biondino che, stranamente, quando è arrivato era già giù ad aspettarlo, di solito è sempre in ritardo. Quando si avvicina scende, lo osserva per qualche secondo e dopo avergli fatto tutti i complimenti possibili nell'universo e averlo fatto diventare rosso come un peperone, gli porge l'altro casco e poi partono. Strecatto dietro, felicissimo di andare finalmente ad un vero appuntamento, stringe forte la vita del ragazzo che ama e iniziandosi già ad immaginare come potrebbe andare la giornata.
STAI LEGGENDO
Right people at the wrong time -𝐒𝐭𝐫𝐞𝐜𝐢𝐜𝐨
RomansaDue adolescenti, inizialmente migliori amici, con un passato alle spalle e un futuro ancora da scoprire. Una storia d'amore per nulla rosa e fiori, non tutto va come doveva andare, o meglio come speravano. Solo una cosa è certa, nel momento del bis...