Certe affinità non hanno logica.
T/N scagliò un altro pugno sul naso di uno dei ragazzi della Moebius, mettendolo KO: ormai tutti gli avversari erano a terra senza sensi, insieme ad alcuni membri della Toman. T/N si sedette a terra, prendeva grandi boccate d'aria mentre la pioggia le rimbalzava sul corpo, inzuppandole completamente i vestiti e i capelli c/c, il viso era sporco mentre dalla narice sinistra le scendeva una striscia di sangue.
Venne raggiunta dai capi delle divisioni, Baji le si avvicinò dandole il cinque, Mistuya invece le spettinò i capelli con una mano, mentre Smiley guardava la scena divertito.
-Sei stata incredibile T/N! Ti vorrei troppo nella quarta divisione! Sai che figurone!- Smiley le cinse il collo con il braccio facendo una grande risata, Baji e Mistuya si misero sull'attenti, sapendo quale sarebbe stata la risposta della ragazza: T/N si mise a ridere insieme al ragazzo, lasciando i due ragazzi senza parole.
-Be non è detto entri nella tua divisione, ma ti lascio sognare...- rispose T/N mostrando a Smiley un sorriso a trentadue denti.
-Stai dicendo che entrerai nella Toman?- chiese Mistuya incredulo, T/N fece un piccolo sorriso, annuendo con la testa.
-Mikey ha detto che mi vuole al suo fianco, credo sia il modo migliore per farlo- rispose la ragazza con determinazione.
-A proposito di Mikey, dov'è?- chiese Baji guardandosi intorno, Mistuya divenne improvvisamente serio, indicando con il dito qualche metro più a destra.
-Merda! Ancora quello lì?!- chiese T/N con voce irritata, nessuno dei due sembrava voler mollare l'osso, si colpivano a vicenda, ma a dirla tutta, quello messo peggio era lo spilungone della Moebius.
T/N si fece avanti, cercando di avvicinarsi ai due, ma Mistuya la bloccò, mettendole una mano sulla spalla.
-Sii ragionevole T/N, rischi di metterti in mezzo e infastidire Mikey...conviene aspettare qui- disse il ragazzo, T/N strinse i denti mentre le sue nocche diventavano bianche da quanto stesse stringendo i pugni.
-Mi sento inutile qui...- rispose la ragazza in tono basso, proprio in quel momento, sfrecciò davanti a loro un grosso ragazzo con la moto: si fermò davanti a Mikey e Hanma, caricando lo spilungone.
-Ci incontreremo presto, Mikey, non vedo l'ora di vedere cosa la Toman mi riserverà...tornerò con una nuova gang, la Valhalla! E allora vi uccideremo tutti...alla prossima...Mikey- finalmente la Moebius ammise la propria sconfitta, si sentirono in lontananza, le sirene della polizia.
T/N sentì la tasca vibrare, guardò il telefono e aveva un messaggio da parte di Emma.
~Correte all'ospedale, Draken è stato portato d'urgenza, Takemichi è sull'ambulanza con lui...ci vediamo lì~
Con tutto quello che era successo, T/N quasi si dimenticò di Draken, e del fatto che si trovasse in ospedale.
-Coraggio, non c'è un minuto da perdere!- i ragazzi corsero ognuno verso la propria moto: Mikey rimase sotto la pioggia, guardava in alto, e pregava nella mente che il rasato fosse ancora vivo.
T/N sfrecciava insieme a Mistuya per le strade di Shibuya, cercando di raggiungere nel minor tempo possibile l'ospedale.
Si fermarono all'entrata, insieme ad altre moto dei membri della Toman: i due si fecero largo tra la folla, correndo dentro l'ospedale.
-Secondo piano!- urlò Mistuya mentre guardava la piantina dell'ospedale, i due cominciarono a correre per le scale, aprirono la porta e trovarono Takemichi seduto su una delle sedie della sala d'attesa.
-Emma dov'è?- chiese T/N, Takemichi non rispose, alzò il dito indicando un corridoio, T/N voleva assolutamente raggiungere la bionda per darle forza: prese a correre e in men che non si dica, si trovò davanti alla sala operatoria. Emma era seduta sulle poltroncine insieme a Hinata, piangeva disperata mentre la rosa cercava di consolarla come poteva.
-T-T/N!!- Emma corse incontro alla ragazza, T/N la strinse forte a sè, mentre Emma la inzuppava con le sue lacrime.
-Non voglio che Draken muoia! Io ho bisogno di lui!- urlò Emma disperata, T/N le accarezzava i capelli, mentre cercava di calmarla come meglio poteva.
-Emma conosciamo Draken, è forte...vedrai che andrà tutto bene...-
-T/N ha ragione- Mikey fece capolino nella sala d'attesa, insieme a Takemichi, Mistuya e Pehyan, tutti si girarono verso di lui con occhi preoccupati.
-Vedrete che andrà tutto bene, Ken-Chin e io dobbiamo fare ancora tante cose, e mi ha promesso che le avremmo fatte insieme, è uno di parola, sono sicuro ce la farà- queste sue parole portarono fiducia a tutti, tanto che Emma smise di piangere e sul suo volto si formò una faccia speranzosa.
Mikey si sedette e T/N subito lo raggiunse, sedendosi accanto a lui.
-Stai bene?- chiese la ragazza, Mikey non era messo male, aveva qualche livido qua e là, ma niente sangue o ferite.
-Piuttosto tu, vieni, fermiamo questo sangue che esce dal naso- Mikey prese la mano di T/N, la portò in bagno e le fece sciacquare il viso e il naso, ripulendolo dal sangue.
-Sei stata formidabile durante lo scont...-
-Voglio entrare nella Toman, Mikey- Mikey la guardò con occhi sgranati, si bloccò completamente senza trovare le parole per rompere il ghiaccio.
-Ci ho pensato a quel che ci siamo detti, entrare nella Toman è il modo migliore di starti accanto...fammi entrare, ti prego- T/N fece un piccolo inchino verso Mikey, il ragazzo era ancora immobile con i fazzoletti in mano, fece un piccolo sorriso mettendo una mano sulla testa di T/N.
-Era ora...ne riparleremo anche con Draken, non preoccuparti- disse lui, T/N gli sorrise, dopo di che uscirono dal bagno, dirigendosi nuovamente verso il gruppo di ragazzi che aspettavano fuori la sala operatoria.
-Si sa qualcosa?- chiese T/N a Hinata, che in tutta risposta scosse la testa in segno di negazione, ma proprio in quel momento, la luce della sala operatoria si spense: tutti scattarono in piedi, e appena la porta si aprì, il chirurgo si avvicinò a loro.
-È fuori pericolo, l'intervento è riuscito- silenzio, tutti spalancarono gli occhi: Takemichi strinse i pugni, dai suoi occhi uscivano grandi lacrime di gioia, urlò così forte che si sarebbe sentito fino a Tokyo.
Tutti saltavano e urlavano di gioia, Emma piangeva mentre Hinata la teneva stretta tra le sue braccia, sorridendo a più non posso.
Anche T/N si commosse, ma subito fu presa dal polso da Mikey, il ragazzo si diresse insieme alla ragazza all'esterno dell'ospedale, in un punto cieco, dove nessuno li avrebbe visti: Mikey si fermò, si voltò verso T/N e la strinse forte tra le sue braccia.
-M-Mikey?-
-A-Avevo così tanta paura...- rispose Miley con voce spezzata, T/N reggeva Mikey, era scoppiato anche lui in un pianto disperato, T/N non l'aveva mai visto così. Sorrise dolcemente appoggiandosi il ragazzo sul suo petto.
-È stupido a farmi preoccupare in questo modo!- Mikey ricominciò a piangere, anche T/N si lasciò andare a qualche lacrima, era felice, soprattutto perché Mikey non sarebbe stato il vero Mikey senza Draken.
-Shhh, ci sono io Mikey, non preoccuparti, Draken sta bene- T/N schioccò un bacio sulla testa di Mikey, il ragazzo la guardò dritto negli occhi, le posò le sue labbra sulle sue, dando il via a un bacio: Mikey aveva T/N e T/N aveva Mikey.
Si staccarono e Mikey posò la fronte su quella di T/N, facendo un piccolo sorriso.
-Dai, ora torniamo a casa, domani verremo a trovare Draken- disse T/N prendendo per mano Mikey, i due si avviarono verso le proprie moto: Mikey guardò T/N con occhi sgranati.
-Quella...-
-Era un'emergenza, ma devo dire che mi piace- rispose T/N mettendosi il casco.
-Mi piaci su quella moto sai?- disse Mikey in tono provocatorio, facendo arrossire violentemente T/N.
I due sfrecciavano nella notte di Shibuya, correndo all'impazzata per le strade.
-Chi arriva ultimo domani cucina la colazione!- urlò Mikey superando T/N, T/N gli stava dietro a pelo.
-Non vale! Sei partito prima!- lo rimproverò T/N, i due scoppiarono a ridere, mentre l'aria della notte ripotava il buon umore a quei cuori che si stavano quasi spezzando.
STAI LEGGENDO
Revenge ~MikeyXReader~
Fanfiction"Ti disfi di tutto, così da non avere nulla da perdere." *** T/N T/C, una ragazza di 14 anni, dimenticata dal mondo per via del suo cognome, troppo burrascoso, per via del passato del padre che influenza e influenzerà costantemente la sua vita. Rius...