Capitolo 12

198 10 1
                                    

Della via di mezzo non mi accontento più.

Erano passati diverse settimane dalla morte di T/C, T/N ormai faceva parte della Toman da diverse settimane, frequentando quella cerchia di ragazzi tutti i giorni.
T/N stava familiarizzando con tutti, ma quello che trovava "strano" era proprio Baji, il suo capo di divisione, che in quel periodo era freddo e distaccato dal resto del gruppo.
T/N era seduta a terra, cercava di prendere grandi boccate d'aria, mentre il corvino era proprio alla sua destra, mentre beveva senza sosta la sua bottiglietta d'acqua.
Era ormai ottobre eppure i due continuavano ad allenarsi fino al tramonto.
-Che ti prende?- chiese T/N prendendo anche lei l'acqua, Baji non rispose, posò l'acqua e la guardò.
-Nulla, che domanda del cazzo è?- chiese brusco il ragazzo tirandosi in piedi.
-Ti vedo strano Baji-
-Si vede che ci vedi male T/N- il ragazzo subito si irritò, tanto che T/N ci rimase abbastanza male dal suo comportamento.
-Me ne torno a casa, più tardi ho un impegno- il ragazzo voltò le spalla a T/N e la lasciò sola, la ragazza sospirò rassegnata, si tirò in piedi e decise di tornare verso casa.
T/N non capiva da cosa derivasse quel cambiamento radicale del comportamento di Baji, non riusciva a farsene una ragione, voleva aiutare il suo amico, ma si ritrovava sempre con le mani in mano, per via del carattere scorbutico del ragazzo.
-T/N?- T/N alzò lo sguardo, incrociandolo con quello corvino di Mikey, T/N gli sorrise per poi avvicinarsi a lui e stringerlo nelle sue braccia.
-Stai tornando a casa?- chiese Mikey non separando l'abbraccio, la ragazza annuì.
-Tu dove stai andando invece?- chiese T/N, i due si stringevano come per non volersi più lasciare.
-Sto andando da Draken, sembra ci siano dei problemi nella gang, dobbiamo vedere un po'...torno per sta sera okay? Qualsiasi cosa chiamami- il ragazzo si staccò a malincuore dall'abbraccio, si avvicinò alla ragazza e le stampò un bacio sulle labbra.
I due si salutarono per poi prendere ognuno la propria strada: una volta arrivata a casa, T/N si fece una doccia, si vestì comoda e si buttò sul divano, sentii le palpebre farsi sempre più pesanti, finchè non si chiusero del tutto, portando la ragazza a fare un pisolino pomeridiano, ma venne svegliata poco dopo dalla vibrazione del suo cellulare. Ancora assonnata prese il telefono: Emma.
-Ei T/N, sei a casa? Ti va un pomeriggio tra ragazze? Tra cinque minuti passiamo io e Hina, ciaooo- Emma attaccò senza dare a T/N il modo di rispondere, T/N sbuffò stanca ributtandosi a capofitto sul divano, Cloe le strofinò la testolina contro la guancia, per poi fare le fusa in attesa di coccole.
-Eddai, non ti ci mettere pure tu- piagnucolò T/N sedendosi, cominciando a grattare la schiena della gatta: passati quei famosi cinque minuti, il campanello suonò, T/N si alzò dal divano, aprendo la porta di casa.
-Ehilà T/N! Tutto bene?- Emma e Hina si fecero strada nella casa della ragazza, Emma aveva in mano un sacchetto con dentro un sacco di dolciumi e qualche maschera per il viso.
-Allora T/N, ho preso un sacco di cose, perciò siediti e cominciamo il nostro pomeriggio!- Emma era così esaltata che contagiò la rosa, le due ragazze cominciarono a saltellare insieme girando intorno, mentre T/N guardava la scena in disparte, ghignandosela sotto ai baffi: la bionda scavò nel suo sacchetto, tirò fuori una delle innumerevoli maschere e la porse a T/N.
-Ehm, io non la so mettere...- rispose T/N girandosi la busta nelle mani, Emma e Hina si guardarono complici.
-Allora vorrà dire che ci penseremo noi a te!- Hina prese le spalle di T/N, costringendo la ragazza a sdraiarsi sul divano, Emma e Hina aprirono la fatidica bustina, poggiando la maschera sul volto di T/N, dopo di che fecero lo stesso anche le altre due.
-Allora? Come vanno le cose?- chiese Emma guardando T/N con un ghigno perverso, T/N si sentì avvampare, ma fortunatamente con quella maschera in viso non si notò.
-Bene, sono qui, sono nella Tokyo Manji Gang...insomma va tutto bene- rispose in fretta T/N evitando il più possibile di parlare di Mikey, ma la bionda non ci stava.
-Mikey torna a casa solo per recuperare la roba e poi...poof...sparisce qui...- Hina lanciò uno sguardo sconcertato verso T/N, la ragazza si sentiva andare a fuoco.
-M-Mi tiene compagnia...-
-E basta? Mia cara T/N non ci credo proprio, anzi, penso tu abbia "rotto" mio fratello- rispose Emma puntando il dito sulla ragazza.
-"R-Rotto"?-
-Eh si, mio fratello non sa minimamente cosa voglia dire "amare qualcuno", ma cavolo da quando ti frequenta...me l'hai mandato fuori di testa T/N- Emma aveva un tono scherzoso, ma le sue parole arrivarono dritte al cuore di T/N, facendogli perdere un battito.
-Fai ridere Emma, parli proprio tu che vai dietro a Draken da una vita eh?!- Hina aprì bocca, annunciando la cotta di Emma davanti a T/N.
-A te piace Draken?!- commentò T/N esterrefatta, ora ad essere rossa come un peperone, era Emma, che non riusciva più a proferire parola.
Le tre ragazze scoppiarono in una fragorosa risata, continuando a parlare di ragazzi e di cose da ragazze fino alla sera: si sentii girare una chiave nella toppa, poco dopo la porta si aprì, rivelando la figura di Mikey.
-Ehi- T/N si alzò, dirigendosi subito verso Mikey, il quale non le diede il tempo di far nulla che subito si appiccicò a lei in un abbraccio: T/N percepì subito che quello non era un abbraccio di mancanza o che, era semplicemente un abbraccio di sfogo.
-Tutto bene?- chiese T/N passando una mano lungo la schiena del biondo, il ragazzo non rispose, Emma riprese tutte le sue cose ed insieme ad Hina si avviarono verso la porta.
-Noi allora andiamo...-
-Ma non rimanete per cena?- chiese T/N rivolgendo uno sguardo fulmineo alle due.
-Ah nono, Hina deve tornare a casa, la accompagno e poi vado a casa da mio nonno- Emma e Hina fecero un cenno di saluto ai due, T/N ricambiò e successivamente si dedicò completamente al biondo.
-Allora? Mi spieghi che è successo?- chiese la ragazza all'orecchio del ragazzo, il ragazzo alzò la testa, si staccò dall'abbracciò e si sedette sul divano, incrociando sia le braccia che le gambe, dando così a Cloe la possibilità di appollaiarsi sulle sue gambe.
-Baji...è stato bandito dalle riunioni...ha creato alcuni casini con dei ragazzi della gang, stava per esserci una guerra civile...ma io e Draken siamo arrivati in tempo...non capisco che gli stia succedendo- Mikey accarezzava dolcemente la gatta, mentre quest'ultima faceva le fusa a non finire, T/N si avviò in cucina.
-Hai fame? Ti faccio qualcosa?- gli chiese poi dolcemente, il ragazzo le sorrise annuendo, in dieci minuti la cena era pronta.
-Sono felice che Emma e Hina siano venute a farti compagnia- disse il ragazzo guardando la ragazza, il suo piatto era già vuoto, mentre T/N era ancora a metà.
-Mikey sono preoccupata per Baji...- rispose T/N dal nulla, Mikey sospirò, si alzò dalla sedia e mise il piatto nella lavastoviglie, dopo di che si appoggiò al mobile con le braccia conserte.
-Lo so T/N, ma le regole della gang valgono per tutti...lui non è speciale perchè è un capo di divisione-
-Ma hai provato a parlarci?- chiese T/N appoggiando le posate sul tavolo.
-Si, mi ha detto che è una domanda stupida e mi ha snobbato- rispose in un sospiro Mikey, T/N si alzò anche lei dirigendosi poi verso la lavastoviglie, dove successivamente mise il piatto a lavare insieme alle stoviglie.
-Pensi ci sia qualcuno dietro?- chiese di punto in bianco Mikey, T/N lo guardò interrogativa, poi scosse la testa.
-Nulla, lasciamo perdere- Miley le si avvicinò di nuovo stringendola a sè, dopo di che T/N azzerò la distanza tra i due volti, dando il via a un lungo bacio passionale.
Mikey si girò, facendo aderire la schiena di T/N al mobile della cucina, i due corpi si facevano sempre più vicini, quasi diventavano un tutt'uno.
A interrompere quel magico momento, fu il miagolio ininterrotto della gatta Cloe, che chiedeva cibo, i due si staccarono sbuffando e, dopo di che, cibarono la gatta.

***

T/N poggiò la fronte sul tavolo rassegnata, mentre c'era il libro di storia aperto accanto a lei, a breve avrebbe avuto una verifica, ma il materiale da studiare era fin troppo: mentre la ragazza moriva dalla voglia di andarsene e mandare al diavolo tutto, Mikey fece capolino nella stanza, aveva una borsa in mano e indossava la divisa della Tokyo Manji Gang.
-Eiii T/N, io vado con Takemichi e Draken ai bagni pubblici, alle 21:30 ci troviamo fuori da questi bagni insieme ai capi di divisione e andiamo insieme a una riunione, devi esserci anche tu, e devi indossare la divisa nuova- Mikey fece un grande sorriso in direzione della giacca di T/N, appesa su una gruccia nella camera di T/N, poi il ragazzo si avvicinò alla ragazza e le stampò un bacio sulle labbra.
-Bene vado che se no Draken mi uccide, ci vediamo dopo...Ti amo!- Mikey arrossì correndo fuori casa, lasciando T/N senza parole e senza la possibilità di rispondergli: anche lei era avvampata, fece un sorriso e tornò al suo libro di storia.
Fortunatamente il tempo passò rapidamente per tutti quanti, T/N dopo essersi fatta una doccia calda, ed essersi profumata a dovere, infilò una maglietta bianca e successivamente la giacca della Toman: era la prima volta che la indossava per qualcosa di ufficiale, fino ad allora aveva solo fatto numerose prove per vedere come le calzava, finalmente T/N avrebbe potuto sfoggiarla davanti a tutti.
Dopo di che prese le chiavi della moto, e si avviò verso quei bagni pubblici, una volta arrivata salutò Mistuya, Smiley e Yasuhiro e i quattro si misero ad aspettare che quei tre uscissero.
-Oggi dev'essere un giorno speciale per te, T/N- Smiley le si avvicinò, dandogli un paio di pacche sulla spalla per incoraggiarla, T/N sorrise spensierata e in quel momento si sentii la porta aprire.
-Bene, vedo che ci siamo! Possiamo andare! Oggi verrà nominato il capitano della terza divisione- concluse Mikey avvicinandosi alla propria moto, Takemichi si sedette dietro il biondo e in pochi minuti le sei moto arrivarono al tempio.
-Vieni T/N- Mikey porse la mano a T/N, che un po' imbarazzata ma convinta, la afferrò: salirono le scale e una volta giunti in cima, tutti i ragazzi presenti fecero un inchino.
-Buonasera Capo!- urlarono in coro, in modo che tutti sentissero, i sette ragazzi camminavano lungo il percorso, dopo di che ognuno si mise al suo posto e Draken diede il via alla riunione.
-Voglio confermarvi la presenza di T/N T/C tra di noi, servirà per la prima divisione- partì un urlo generale e tanti applausi, T/N rimase estasiata dalla situazione, tanto che riuscì solo a inchinarsi senza dire nulla.
-Bene, stasera voglio presentarvi il nuovo capitano della terza divisione! Fatti avanti- T/N, come un cane da tartufo, si girò verso i passi che sentivano, facendo una smorfia.
-T/N tutto bene?- chiese Mistuya avvicinandosi alla ragazza, la ragazza annuì senza distogliere lo sguardo dal ragazzo che stava avanzando: aveva i capelli biondi, la carnagione olivastra, gli occhiali e due occhi azzurri tendenti al grigio.
-Non mi piace...- rispose T/N tenendo lo sguardo sul ragazzo, che si sedette dando le spalle a Mikey: si presentò come Kisaki Tetta, ma T/N più guardava quel tipo, più sentiva le interiora andare a fuoco.
Takemichi si fiondò sul ragazzo, tirandogli un pugno ben piazzato sulla guancia, facendogli volare gli occhiali.
-Takemichi che cazzo fai?!- urlò Draken irritato, anche Mistuya si era mosso in sua direzione, seguito a ruota dagli altri capi.
-Cazzo...- T/N posò una mano sugli occhi impaurita da quel che stava per succedere, sentì una folata di vento da dietro, come se qualcuno fosse corso alle sue spalle: riaprendo gli occhi vide Baji picchiare ripetutamente Takemichi, senza sosta.
-Baji!- T/N si avvicinò al rialzo dove si metteva Mikey durante le riunioni, Mistuya bloccò Baji mentre T/N corse da Takemichi.
-Che cazzo ti è preso?!- urlò T/N verso Baji, il corvino ghignò.
-Lascio la Toman, Mikey!- dichiarò schietto sotto gli occhi increduli di tutti.
-So che vi scontrerete contro la Vallhalla! Bene io mi unisco a loro! Da oggi in poi io, Baji Keisuke, sono nemico della Tokyo Manji Gang!- detto questo, Baji diede le spalle a tutti loro, camminando verso i gradini del tempio.
-Baji!- Mikey urlò il suo nome, ma nulla da fare, Mistuya poggiò una mano sulla spalla di T/N, ancora sconcertata e incredula dal gesto di Baji e la riaccompagnò alla sua divisione, dopo di che Kisaki Tetta diede un pugno a Takemichi, stendendolo.

Scusate l'assenza di lunedì ma non ho fatto in tempo a scrivere in questi giorni: tra uni, lavoro, pallavolo...non riuscivo a trovare un buco.
Avete visto il primo episodio della terza stagione!? Waaaa io non vedo l'ora continuii😭
Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto con una stellina o un commento :)

To be continued...

Revenge ~MikeyXReader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora