Capitolo 17

197 5 3
                                    

⚠️ATTENZIONE AMICI⚠️
Capitolo con parti spinte
Buona lettura ;)

Non siamo mai così indifesi verso la sofferenza come nel momento
in cui amiamo.

Il silenzio dilagava nella stanza come se qualcuno avesse lasciato un lavandino aperto, il silenzio allagava quelle due anime rotte, che potevano ripararsi a vicenda ma nessuno dei due aveva il coraggio di farlo.
T/N lanciava qualche occhiata a Mikey, speranzosa che anche il ragazza girasse la testa verso di lei, ma Mikey aveva paura di incrociare il suo sguardo: aveva paura di farla soffrire nuovamente.
-Mikey...- lo chiamò lei a bassa voce, come se avesse paura di chiudere quel rubinetto, il biondo girò il suo sguardo corvino verso di lei.
-T/N...- T/N gli sorrise dolcemente, e in Mikey si accesse quella lampadina che la morte di Baji aveva spento.
-Mi dispiace di averti colpita...mi dispiace per Baji e mi dis...-
-Ho parlato con Baji...sai poco prima...- T/N abbassò lo sguardo con un sorriso malinconico sul viso.
-Stavamo parlando del fatto che tu non abbia mai amato qualcuno veramente Mikey...di perdonarti qualsiasi stronzata tu avessi fatto e di amarti...- Mikey aveva le lacrime agli occhi, anche T/N aveva gli occhi lucidi e un gran sorriso sul volto.
-Hai sofferto tanto Mikey, stai soffrendo tutt'ora...ma voglio che tu sappia che non sei solo...cazzo Mikey non sei solo ci sono anche io, a costo di prendermene altri mille di cazzotti come quello...- Mikey la strinse nelle sue braccia mentre gli occhi erano inondati di lacrime.
-Scusami...-
-Non scusarti idiota...ti amo tanto Mikey...- disse T/N poi si staccò e gli stampò un bacio sulle labbra, si sentiva inebriata di amore, Mikey era l'unico ad essersi avvicinato a lei quando tutti ne avevano paura.
T/N si gettò sul ragazzo, mettendosi a cavalcioni su di lui, Mikey avvicinava il suo corpo a quello di T/N, tanto vicini che le loro intimità si toccavano attraverso i vestiti.
T/N sussultò appena ma non voleva lasciarsi scoraggiare dal suo passato, lui non era loro, e soprattutto lui la amava e la rispettava.
Mikey percorreva il corpo di T/N con le mani, passandole su ogni centimetro del corpo, T/N aveva la pelle d'oca e il suo libido le richiedeva sempre di più: le mani della ragazza si introdussero nei capelli di Mikey, tirandoglieli leggermente per stuzzicare il ragazzo.
Mikey si staccò guardando T/N dritto negli occhi, mentre T/N percepiva che il ragazzo voleva di più, sempre di più.
-Posso...?- chiese poi guardandola da cima a fondo, la ragazza arrossì violentemente, poi con un sorriso annuì, dando l'autorizzazione a Mikey di prendere il suo corpo, perché prima di quello, Mikey aveva già preso la sua mente.
Le labbra di Mikey si attaccarono al collo di T/N, lasciandole baci bagnati e soffici che le percorrevano l'intero collo, fino ad arrivare alle clavicole, T/N emetteva dei piccoli gemiti di piacere, mentre il ragazzo afferrava fermamente il lembo della maglietta e con un rapido gesto, T/N si trovò in reggiseno.
T/N aveva un piccolo sorriso imbarazzato sul volto, mentre le sue guance si tingevano di un rosso intenso.
-Ei...no non vergognarti...sei stupenda- gli sussurò Mikey con voce roca, baciandole poi il lobo dell'orecchio, T/N era estasiata: si precipitò anche lei sul lembo della maglietta di Mikey, lasciando il ragazzo a torso nudo. Mikey era pieno di lividi e segni, T/N ci passò delicatamente il dito, per poi avvicinare le labbra sui segni, baciandoli dolcemente: il petto di Mikey andava su e giù velocemente, era eccitato e impaziente di avere di più.
-Andiamo di corsa, Sano?- sussurrò T/N al suo orecchio, il ragazzo ghignò divertito, T/N posò le labbra sul suo collo, mentre con il dito percorreva dal centro del suo petto fino all'inizio dei suoi pantaloni.
Mikey gemeva dal piacere, mentre la sua erezione si faceva largo nei suoi boxer che diventavano sempre più stretti. Mikey si avviò verso le labbra di T/N, baciandole e succhiandole con foga, poi girò la situazione, portando la ragazza sotto di sè: portò le mani sui suoi fianchi, intenzionato a toglierle i pantaloni.
La guardò negli occhi, T/N capì subito cosa volesse fare, annuì decisa con un piccolo sorriso sulle labbra: Mikey abbassò deciso i pantaloni di T/N, lasciandola in intimo.
Mikey andò sulle sue labbra, mentre le sue mani si avvicinavo pericolosamente alla sua intimità che si bagnava piano piano.
-Adesso chi è quella impaziente, T/C?- si staccò leggermente Mikey istigando T/N, la ragazza rivoltò nuovamente la situazione: si avviò con le labbra sul suo torso, baciandolo com foga e decisione, fino ad arrivare alla cintura, T/N tornò alle labbra di Mikey, mentre con le mani slacciava velocemente la cintura e il bottone del pantalone del ragazzo. T/N calò i pantaloni di Mikey, rivelando i suoi boxer con un evidente bozzolo centrale che fece sogghignare T/N: la ragazza tornò a torturare l'orecchio del ragazzo con la bocca, mordicchiando e passando la lingua sul suo lobo, mentre con le mani giocava con l'orlo dei suoi boxer, provocando sempre più gemiti da parte del ragazzo, che stava impazzendo sempre di più.
Mikey prese la ragazza ributtandola sotto di sè, tornò sul suo collo baciandolo e mordicchiandolo, mentre con le mani si avvicinò al suo reggiseno, lo slacciò senza troppi problemi, lasciando la ragazza con i seni di fuori: dopo di che prese a giocarci e a stuzzicare i capezzoli con le mani, facendo ansimare la ragazza sempre più forte. Si diresse con la bocca sempre più in basso, fino ad arrivare alle sue mutande: le tolse senza esitare. T/N era completamente nuda, le sua guance sempre più rosse, mentre la sua testa non riusciva più a controllare il suo corpo. Mikey posò la bocca sulle sue cosce, si avvicinava pericolosamente all'inguine, stuzzicando la ragazza, mentre T/N impazziva all'idea di Mikey che posava la lingua sulla sua intimità. Mikey la guardò con ghigno divertito per via della sua faccia che sembrava completamente in estasi, poggiò la lingua sulla sua intimità più sensibile, iniziando a leccarla e a baciarla delicatamente, T/N gemette forte, sorpresa dalla sensazione che Mikey le stava facendo provare. Mikey continuava a giocare sulla sua intimità, alterando la velocità della sua lingua, mentre con le mani giocava con i suoi capezzoli: T/N stava arrivando all'apice del piacere, ma Mikey si bloccò improvvisamente mostrandole un ghigno perverso e divertito allo stesso tempo. Avvicinò la mano alla sua intimità, entrando in T/N con due dita, T/N inarcò la schiena estasiata, mentre dalla sua bocca uscivano gemiti sempre più forti, che fecero eccitare ulteriormente Mikey.
-Vedo che siamo eccitati qui eh-
-Tu dici?- chiese T/N prendendo aria, spostò le dita di Mikey, T/N si buttò sul ragazzo facendolo sdraiare: gli sfilò i boxer liberando il suo membro, poi si avvicinò alla punta con la mano, prese in mano la lunghezza cominciando ad andare su e giù.
Mikey gemette forte.
-T-T/N...-
-Dimmi pure, Sano...- T/N si avvicinò al membro, ci passò sopra la lingua, muovendola dolcemente per la punta della sua lunghezza, Mikey si buttò con la testa sul divano, ansimando sempre di più dal piacere, poi T/N prese tutta la lunghezza in bocca, cercando di giocare sempre con la lingua.
-Non ti sento parlare...Sano...- gli disse con tono sensuale T/N, mentre con la mano faceva su e giù con la sua lunghezza: Mikey tirò su la testa, guardando T/N negli occhi, capovolse la situazione tenendo sotto di sè T/N. Le loro labbra si incontrarono con foga, mentre la punta della lunghezza di Mikey, si scontrava con l'entrata di T/N, Mikey stuzzicava quell'entrata facendo su e giù: T/N stava impazzendo dalla voglia di averlo dentro di sè, Mikey si alzò prendendo un profilattico, lo aprì e se lo infilò, aiutato da T/N, dopo di che si avvicinò alla sua entrata.
-Ne sei sicura?- chiese Mikey dolcemente, T/N gli sorrise facendogli un sorriso a trentadue denti, poi lo baciò dolcemente.
-Io mi fido solo di te, Mikey- Mikey le sorrise rassicurandola, poi con una spinta entrò dentro di lei, T/N si sentì invasa da un misto tra dolore e voglia di andare avanti: una volta accertatosi che andasse tutto bene, Mikey cominciò a muoversi lentamente dentro di lei, aumentando sempre di più le spinte.
-M-Mikey...n-non fermarti...ti prego...- lo supplicò T/N con voce sensuale, Mikey aumentò le spinte, T/N arrivò all'apice, gemendo forte e irrigidendosi completamente, poi si aggrappò al collo di Mikey con le braccia, mentre i due si baciavano sempre con più foga.
-S-Sto venendo...-Mikey si fermò, gemendo anche lui forte, uscì da T/N con il profilattico pieno del suo seme.
I due si misero sul divano abbracciandosi dolcemente.
-Baji ha detto anche che ci avrebbe provato con me, se non fossi stata con te...- disse divertita T/N alzandosi leggermente per guardare in faccia il ragazzo, Mikey sorrise divertito.
-Certo che questa è la cosa più sexy che potevi dirmi dopo aver fatto l'amore eh...- disse divertito Mikey, i due scoppiarono in una fragorosa risata.
Per un momento, i due erano semplici ragazzini di quartiere che faceva i conti con le esperienze di vita, non c'erano gang, non c'era sangue, non c'era sofferenza: c'erano solo loro due, due ragazzi che avevano condiviso il loro passato l'uno con l'altra, si erano amati anche per quel passato, rispettando il proprio dolore e amandosi, perchè a 14 anni, l'amore può vincere su tutto, anche su un passato doloroso.

Revenge ~MikeyXReader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora