Capitolo 15

163 3 1
                                    

Soffri tanto perchè ti ostini
a cercare il buono anche
dove non c'è.

Mikey inseguiva Kazutora, saltando su per una torre di macchine abbandonate, lo rincorreva perchè sapeva di aver un conto in sospeso con lui, e non si sarebbe certo fatto scappare quel momento.
Venne colpito da un ragazzo che si trovava già lì a quanto pare, Mikey si difese facendo volare giù la sua giacca della Toman, Kazutora si fermò, e oltre a lui si presentarono il ragazzo che lo aveva appena colpito insieme ad un altro ragazzo.
-Non sai nemmeno scontrarti uno a uno?- chiese Mikey in tono arrabbiato, Kazutora girò la testa, così da far suonare il campanello che aveva all'orecchio.
-Uno contro uno? Non ho mai fatto una promessa simile...questi due sono i migliori combattenti del riformatorio dove mi trovavo, e ora lavorano per me- Mikey scrutava i due ragazzi, a primo impatto certo facevano paura, ma non poteva certo farsi prendere dal panico: i due ragazzi cominciarono ad attaccarlo in sincronia, ma Mikey riusciva a stare al loro passo, difendendosi e attaccando come meglio riusciva.
-Difficile fare quel calcio disumano da qui, vero Mikey?!- chiese Kazutora alzando la voce, Mikey schioccò la lingua al palato mentre continuava a lottare con i due ragazzi: i due si bloccarono improvvisamente, e da dietro Kazutora lo colpì alla testa con una spranga di ferro.
Mikey cadde a terra senza sensi, la testa grondava di sangue e lui era completamente inerme a terra: Draken stava combattendo contro Hanma, ma sentendo il tonfo provenire dall'alto della torre alzò la testa per guardare, rimanendo esterrefatto dalla scena.
-Mikey!- urlò con tono disperato, urlò così forte da farsi sentire da tutti i ragazzi lì presenti: T/N assestò un calcio in pancia a un ragazzo, non ebbe il tempo di girarsi che subito venne attaccata da un altro ragazzo, che le assestò un calcio in pancia, facendola cadere.
-Che è successo?!- urlò la ragazza preoccupata mentre cercava di contrastare lo stesso ragazzo che la aveva buttata a terra.
-M-Mikey è...a terra- Takemichi aveva la voce tremante, T/N riuscì a liberarsi del ragazzo e subito si girò verso la torre di macchine, dove Mikey si stava tirando su in piedi con la testa grondante di sangue.
-Kazutora...dimmi...io sono tuo nemico ora?- chiese Mikey, mentre barcollava sul posto, T/N colpì un altro ragazzo mettendolo KO con un solo colpo.
Kazutora ci mise un po' prima di rispondere, dopo di che abbassò lo sguardo.
-Sto soffrendo a causa tua...sono finito in riformatorio a causa tua...è chiaro che tu sia il mio nemico!- urlò Kazutora, poi scalò ancora un po' la torre, fino ad arrivare alla cima.
-Sai Mikey...se uccidi una persona sei cattivo...ma se uccidi un tuo nemico...sei un eroe...ucciderò chiunque mi è d'intralcio, anche quella stronza di T/N se necessario...- disse Kazutora indicando con la trave di ferro la ragazza che si stava scontrando con una serie infinita di ragazzi: Mikey provò a controbattere, ma venne immobilizzato, infatti un ragazzo gli teneva le braccia, mentre l'altro gli teneva le gambe.
-E ora muori!- urlò Kazutora, cominciando a colpire ripetutamente Mikey con la spranga.
-Mikey!- T/N mise KO un altro ragazzo, dopo di che provò a correre verso la torre più velocemente che poteva, ma venne bloccata da una mano che le teneva il braccio: si girò verso la mano che la teneva con gli occhi iniettati di sangue, incrociando lo sguardo con quello lavanda di Mistuya.
-Cazzo Mistuya lasciami! Lo ucciderà!- T/N provò a divincolarsi ma Mistuya la teneva ben stretta.
-Non ti permetterò di andare T/N, non hai sentito!? Ucciderà anche te se lo intralci!- Mistuya aveva un tono parecchio arrabbiato, T/N abbassò lo sguardo più arrabbiata che mai.
-E se lo uccidesse...che senso avrebbe per me rimanere qui eh?! Senza Mikey...che senso ha?- chiese T/N con un ghigno malinconico sul viso, Mistuya guardava T/N con occhi tristi, un ragazzo si stava dirigendo ad alta velocità verso Mistuya, T/N si liberò velocemente dalla sua presa, tirando un calcio volante in faccia al ragazzo, stendendolo all'istante.
T/N si girò verso la torre e con grande stupore, vide Mikey riprendere i sensi, alzando lo sguardo verso Kazutora.
-E allora...hai ucciso mio fratello perché era tuo nemico?!- Mikey aveva uno sguardo mai visto prima di allora, traspariva tutto l'odio che provava in quel momento, tirò una testata all'indietro, colpendo sul naso il ragazzo, dopo di che tirò su la gamba, coinvolgendo anche il ragazzo che lo stava bloccando, tirò uno dei suoi calci disumani alla tempia di Kazutora, facendolo volare poco più giù, senza sensi.
-Mikey!- T/N si diresse verso la torre, Mikey si girò verso la ragazza, accennando un piccolo sorriso vittorioso, poi si rigirò cadendo in ginocchio.
-Mikey! Mikey rispondi!- urlò T/N da sotto, qualcuno la prese da dietro, lanciandola qualche metro più in là, cadde di testa sbattendola a terra.
-Eieiei stronzetta, pensa prima a difenderti!- il ragazzo si scrocchiava le nocche mentre si avvicinava a T/N, ancora a terra stordita da quel volo che aveva appena fatto. Si teneva la testa con la mano, mentre sentiva il peso aumentare, si guardò la mano notando che si era sporcata di sangue, T/N cercò di alzarsi in piedi, ma le vennero le vertigini e subito ricadde in ginocchio.
-Non mi resta altro che darti il colpo di grazia...T/C...- T/N cercò di indietreggiare velocemente, si guardò in torno con occhi che cercavano aiuto da ogni dove: erano finiti affianco alla torre, quindi erano coperti da altre macchine e nessuno li avrebbe mai visti, nè Mistuya, nè Draken, nè nessun componente della Toman.
Dietro al ragazzo, T/N vide una sfilza di ragazzi della Valhalla, correre in direzione della torre, ma cosa poteva mai fare T/N che non riusciva nemmeno a proteggere se stessa?
Il ragazzo davanti a T/N cadde a terra inerme, T/N non capiva, era senz'altro stordita, ma davvero non riusciva a capire come quel ragazzo fosse finito al tappeto senza che lei lo toccasse: alle spalle di questo ragazzo c'era una figura alta e con lunghi capelli corvini.
-B-Baji?- chiese T/N a voce bassa, il corvino fece schioccare la lingua sul palato, con tono scocciato.
-Perché non hai lasciato che mi finisse?- chiese T/N, che aggrappandosi alle macchine che le stavano vicino, riuscì a rialzarsi. Baji le dava le spalle, guardando la ragazza solo con la coda dell'occhio.
-Mikey sarebbe stato triste...- rispose poi lasciando la ragazza a bocca asciutta
-Baji! Grazie mille!- Baji l'aveva appena salvata, ma T/N ancora non riusciva a capire il perché, era nella Valhalla e aveva picchiato il suo miglior uomo per dimostrare lealtà, perchè stava facendo un favore a Mikey?
Zoppicando, T/N riuscì ad uscire da quell'angolo che la rendeva invisibile, trovandosi davanti alla torre: Kisaki Tetta insieme a tutta la terza divisione, si trovavano sulla torre a proteggere Mikey, mentre gli uomini sottostanti lo elogiavano per aver salvato il proprio comandante. T/N guardava la scena senza fiatare, non se la beveva, sapeva che Kisaki lo faceva per interesse e non certo perchè gli facesse piacere: poco dopo Kisaki Tetta era a terra dopo aver preso una sprangata in testa da Keisuke Baji. T/N non stava gioendo della cosa, ma in cuor suo sentì un senso di calore e gioia che la stava appagando.
-Baji che cazzo fai?!- gli urlò Draken irritato, Baji lo fulminò con lo sguardo, poco dopo venne spinto giù dalla torre, atterrando vicino a dove si trovava poco prima T/N.
-T/N! Ce la fai a reggerti in piedi?- Mistuya raggiunse T/N di corsa, seguito da altri membri della seconda divisione.
-Si, grazie Mistuya ma non preoccuparti, sto bene- rispose T/N facendo un sorriso per rassicurare il ragazzo, certo la testa le doleva ancora, ma riusciva a rimanere in piedi senza aggrapparsi a nulla, le bastava questa cosa anche perché tutti erano attenti a quel che succedeva alla torre.
C'era tanto silenzio che sembrava non ci fosse nessuno, tutti cercavano di seguire i movimenti di ogni persona presente sulla torre, cercando di anticipare le loro mosse come se stessero guardando un film.
Baji spuntò nuovamente dall'angolo, prese il suo elastico e si legò i capelli, dopo di che riprese in mano la spranga con cui aveva colpito Kisaki, e si lanciò tra i cinquanta membri presenti della terza divisione: il suo obbiettivo non era Mikey, ma Kisaki.
-Rischia grosso eh?- chiese T/N, Mistuya aveva un piccolo sorriso sulle labbra.
-Non sottovalutarlo T/N...è un coglione, ma resta sempre il capitano della prima divisione- Mistuya riponeva molta fiducia in Baji, tra tutti i capi squadra era quello di cui si fidava maggiormente.
-Che velocità...è assurdo!- Baji era già arrivato verso Kisaki e il suo uomo, fece fuori lo scagnozzo di Kisaki, puntando poi la sua spranga verso il quattrocchi.
-È suo...- commentò T/N a bassa voce, ma il corvino non si mosse di una virgola, teneva la spranga in mano in direzione di Kisaki, ma non si muoveva.
Cominciò a tossire, sputando sangue, inondando completamente la sua bocca, dopo di che accennò un piccolo sorriso, per poi buttarsi a terra, in una pozza piena di sangue.

Tan Tan Taaaaaaan
Sarebbe troppo semplice continuare, vi lascio un po' di suspense :)
Non odiatemi ihihihi
Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto con una stellina o un commento, grazie mille del supporto <3

To be continued...

Revenge ~MikeyXReader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora