Non si è mai pronti.
Baji cadde a terra nella pozza di sangue che lui stesso aveva creato e che continuava a propagarsi per l'intera superficie della macchina.
T/N era come imbalsamata, non aveva parole, come se qualcuno le avesse strappato le corde vocali, prendeva grandi boccate d'aria, ma più grandi si facevano le boccate, più sentiva che l'aria non entrava nei polmoni: aveva la stessa sensazione di quando si doveva scontrare contro la Moebius per la prima volta, come se si trovasse sott'acqua e non riuscisse a risalire in tempo per prendere aria.
-Baji!- Chifuyu lo raggiunse subito, piazzandosi davanti al suo corpo per proteggerlo.
-Che cazzo hai fatto Kisaki?!- chiese Chifuyu con tono arrabbiato, Kisaki aveva uno sguardo distaccato e impassibile.
-Io? Hai visto anche tu che non ho mosso un dito- rispose freddamente Kisaki, Chifuyu si voltò verso il corvino, sgranando gli occhi.
-Quando sei stato accoltellato?!- urlò in modo da far sentire a tutti, T/N si staccò da Mistuya, dirigendosi verso la torre.
-T/N...-
-Voglio vedere se riesco a fare qualcosa...chiamate un ambulanza in fretta!- Mistuya annuì girandosi subito in cerca di qualcuno che chiamasse un ambulanza: T/N si fece largo tra i ragazzi svenuti lì sulla torre.
-Kazutora...pezzo di merda...- Chifuyu lo fulminò con lo sguardo mentre da sotto il ragazzo parlava tra sè e sè con occhi persi.
T/N raggiunse Chifuyu e Baji, guardò il corvino, cercando il punto dove il coltello aveva attraversato le sue carni, dopo aver trovato il taglio guardò Chifuyu con occhi che non trasmettevano alcun sentimento.
-Chifuyu...passami qualcosa per tamponare questa ferita...l'ambulanza arriverà presto...- Chifuyu si guardava intorno, cercando un qualcosa che potesse comprimere la ferita di Baji. Vedendo che ci metteva troppo tempo, T/N tolse la giacca, schiacciandola contro la ferita di Baji.
-Kazutora è senz'altro fuori di testa...sicuramente avrà attirato Baji nella Valhalla per farlo fuori con le proprie mani...non credi, Mikey?- Kisaki voltò lo sguardo verso Mikey, e lo stesso fece T/N di colpo: Mikey era in piedi, con occhi che sembravano pieni zeppi di rabbia, T/N sorrise alla vista del biondo, ma subito si spaventò del suo sguardo.
-M-Mikey...- il ragazzo non la degnò di uno sguardo, cominciando a scendere la torre.
-Volevo ucciderti non appena ho saputo che eri fuori dal riformatorio...ma Baji ti giustificava sempre, dicendo che quel che hai fatto, l'hai fatto per me...- Mikey era arrivato a terra, tutti i ragazzi della Valhalla si spostarono, facendogli spazio.
-Ken-Chin...lo scontro è finito- pronunciò poi come se fosse un ordine, mentre si dirigeva verso Draken, Hanma si mise davanti a lui, con un ghigno ampissimo.
-Lo scontro è finito? Chi sei tu per dirlo...Mikey?- Mikey non rispose, gli piazzò uno dei suoi calci sulla tempia, stendendo lo stangone.
-Ora è finito...- disse poi mentre il suo sguardo tornava ad essere indifferente: T/N continuava a pigiare sopra l ferita di Baji, improvvisamente sentì tossire, si voltò verso Baji vedendo che proveniva da lui.
-I-Idiota...Mistuya si arrabbierà molto...- disse Baji in un filo di voce, che nemmeno Chifuyu sentì, T/N sorrise lievemente mentre i suoi occhi si facevano lucidi.
-Idiota...sono sicura me ne farà un'altra...e sono sicura che farà una nuova divisa anche per te!- Baji le posò una mano sul braccio.
-T-T/N...scusami...-
-Non scusarti idiota!- disse T/N arrabbiata, Baji ghignò un'altra volta.
-Lasciami finire...probabilmente questa è l'ultima volta che parleremo...M-Mikey non ha mai amato nessuno...perdonalo se farà qualche stronzata o che...- mentre il corvino parlava, le lacrime di T/N gli bagnavano la giacca, T/N non avrebbe lasciato morire Baji, per nessuna ragione al mondo.
-E comunque se non fossi stata fidanzata con Mikey...probabilmente ci avrei provato io...- T/N aveva le lacrime agli occhi, ma le parole di Baji la fecero ridere.
-Però sono felice T/N, sei stata un'ottima amica...- tossì nuovamente sputando ancora più sangue, T/N portò la fronte sulle sue mani, piangendo silenziosamente.
-Morirai tu...o morirò io?!- Kazutora aveva uno sguardo provocatorio, che mandò su tutte le furie Mikey.
-Se vuoi rovinarmi tutte le cose a cui tengo di più, ti sistemerò ora, qui, all'istante- Kazutora venne scaraventato via da un pugno di Mikey, T/N sussultò, lanciando un'occhiata verso il basso.
-C-Che sta succedendo?- chiese Baji mentre dalla sua bocca continuava a uscire sangue, T/N tremava mentre i suoi occhi erano sgranati verso Mikey che stava prendendo continuamente a pugni Kazutora, senza lasciargli la possibilità anche solo di respirare.
-M-Mikey e Kazutora...- T/N risentì quella sensazione di aver perso la voce, le sue mani tenevano saldamente Baji, in un nano secondo, il ragazzo si tirò su, sotto gli occhi increduli di T/N e Chifuyu.
-Mikey!- urlò il corvino, Mikey si placò girandosi subito verso Baji.
-Idiota! Non devi muoverti o peggiorerai!- T/N non venne ascoltata e il corvino si diresse verso Mikey e Kazutora, Chifuyu rimase impiantato con occhi sgranati e increduli da quel che stava succedendo, mentre T/N lo seguì poco dopo, scendendo dalla torre.
-Ti sei arrabbiato per me...grazie mille- Mikey guardava Baji e non credeva fosse davvero lui, nei suoi occhi si riaccese un barlume di speranza, Baji era in piedi davanti a lui, il suo cuore batteva e il suo cervello elaborava frasi e movimenti che un morto di certo non farebbe.
Baji superò Mikey, avvicinandosi a Kazutora, T/N si avvicinò a Mikey con aria preoccupata.
-Non sarà certo questo graffio a farmi morire...Kazutora...non preoccuparti...non porterai anche me sulla coscienza...- e una volta giunto davanti al ragazzo a terra, tirò fuori dalla tasca un coltellino, e se lo conficcò in pancia.
Nessuno stava capendo, era vivo, il suo cuore batteva, il cervello reagiva, le sue gambe erano forti abbastanza da reggerlo in piedi, le sue braccia andavano, eppure si era appena conficcato un coltello nella pancia come se nulla fosse: Baji portava la lama sempre più in profondità.
-Baji...- T/N che era accanto a Mikey, si inginocchiò a terra, guardando Baji che continuava a perdere sangue in gran quantità: non riusciva a collegare il cervello, non riusciva a muoversi. Avrebbe voluto avvicinarsi e tamponare la ferita come aveva fatto in precedenza, ma proprio non riusciva a trovare la forza e il coraggio.
Baji si accasciò nuovamente a terra, Chifuyu lo raggiunse alla velocità della luce luca, seguito da Takemichi che era rimasto in disparte fino a quel momento.
-Perchè Baji?! Perchè cazzo l'hai fatto?!- urlò Chifuyu con le lacrime agli occhi, Baji gli sorrise.
-M-Mikey non ha p-più motivo di uccidere Kazutora...- Baji aveva il suo solito ghigno sul viso mentre il sangue continuava a uscirgli come un fiume dalla bocca.
-M-Mikey...- T/N girò lo sguardo verso il biondo, era spento e freddo come il ghiaccio, tanto che non si girò minimamente verso T/N. Mikey stava cercando di rimanere lucido, cercava di rimanere saldamente al proprio posto: Kazutora si tirò su, avvicinandosi verso Mikey, aveva le lacrime agli occhi e un ghigno divertito sul volto.
-Il prossimo sei tu Mikey...così andrete all'inferno insieme- esclamò il ragazzo divertito, Mikey si girò verso di lui con occhi iniettati di sangue.
-Zitto...ti ammazzo di botte...- rispose soltanto in tono gelido, che fece venire i brividi a T/N: l'atmosfera era tesa, lo spiazzo del parcheggio era pieno di ragazzi della Toman, c'era chi piangeva, chi era confuso, chi non stava capendo e chi voleva solo tornarsene a casa.
Ormai per Baji non c'era nulla da fare, Chifuyu abbracciò il ragazzo, ormai senza più un briciolo di vita nel proprio corpo: Chifuyu cacciò un urlo pieno zeppo di dolore, mentre dai suoi occhi si aprivano rubinetti di lacrime che niente e nessuno avrebbe fermato.
Mikey si ributtò su Kazutora, più arrabbiato e con più energia di prima.
-M-Mikey...fermati ti prego- T/N piangeva disperata, trovò le forze di tirarsi su, barcollava dal dolore che la rendeva ubriaca come se avesse bevuto una cantina intera, poi con disinvoltura e sotto gli occhi perplessi di tutti, si diresse dietro Mikey, avvolgendolo nelle sue braccia, mentre il biondo continuava a scazzottare Kazutora.
-Basta Mikey...ti prego...- ma Mikey non voleva sentire ragioni, non era in sè e fece qualcosa che nessuno si aspettava: si girò verso la ragazza, le tirò un pugno in pieno viso, allontanandola verso Mistuya che subito corse in suo soccorso.
-T/N...stai bene...?- il ragazzo era scosso, T/N aveva una striscia di sangue che le bagnava le labbra, si tirò su e si impuntò nuovamente su Mikey, cercando di bloccarlo.
-Mikey ascoltami ti prego...-
-Spostati o ammazzo pure te!- urlò il biondo spintonandola lontano, ma T/N non si fece scoraggiare, tornò nuovamente da Mikey, ma tutte le volte che ci provava, o veniva respinta o addirittura veniva picchiata.
-T/N...basta-
-No Mistuya! È sbagliato quello che sta facendo cazzo!- urlò T/N arrabbiata, anche Takemichi tirò un urlo che tutti dedussero fosse liberatorio: T/N si precipitò su Mikey mentre Takemichi si mise in mezzo tra lui e Kazutora.
-Levatevi o vi ammazzo!- Mikey assestò l'ennesimo pugno a T/N, allontanandola, dopo di che tirò un pugno anche a Takemichi, ma il biondo non si fece impaurire, tolse la giacca che aveva addosso, facendo cadere un qualcosa che attirò l'attenzione di Mikey.
-Baji è morto! Lo volete capire o no?! Stava lottando da solo fino ad ora per ricongiungervi tutti! Baji teneva a tutti voi, alla Toman! Non vorrebbe assolutamente che voi due litighiate...soprattutto ha fatto quel che ha fatto per non far sentire Kazutora responsabile della sua morte!- Takemichi stava piangendo disperato, Mikey, che sembrava non dargli retta, si avvicinò all'oggetto che era caduto a Takemichi, guardandolo con aria stravolta: T/N colse l'occasione per tirarsi su, corse da Mikey abbracciandolo da dietro, mentre le lacrime le sgorgavano sulle guance, bagnando anche le spalle di Mikey.
-Takemichi...dove hai preso questo amuleto?- chiese Mikey prendendo in mano l'oggetto viola con su scritto "sicurezza stradale". Anche Mistuya e Draken si avvicinarono con occhi sgranati verso l'amuleto.
-Questo è...-
-L'ho trovato a terra dopo l'ultima riunione- disse Takemichi asciugandosi le lacrime.
-Questo è l'amuleto di quel giorno...Baji l'ha tenuto con sè tutto questo tempo...- Mikey si inginocchiò a terra, T/N seguiva i suoi movimenti da dietro, poi la ragazza sentì le mani di Mikey andarle sulle braccia.
Mikey stava piangendo, insieme a Draken e Mistuya, piangevano disperati perché si, il loro caro amico Baji era appena morto, e tutti e tre l'avevano capito solo in quell'istante: anche Kazutora piangeva, sembrava avesse preso consapevolezza delle sue azioni finalmente, ed era tornato in sè.
In lontananza si sentirono le sirene della polizia, tutti sobbalzarono spaventati, mentre tutti i partecipanti, e non, se la davano a gambe.
-Forza Toman, andiamo a casa!- urlò Draken a chi era rimasto lì.
-Io rimarrò qui e mi prenderò le colpe che merito...Mikey...so che non potrai mai perdonarmi, nè per Shinichiro, nè per Baji...- Kazutora si inchinò davanti a Mikey, il biondo non lo degnò di uno sguardo, si alzò e insieme a T/N e a tutta la Toman, si allontanò dal parcheggio abbandonato.
Lo scontro si era concluso con la vittoria della Toman, ma la perdita che quella Gang aveva avuto quel giorno, rese impossibile ai partecipanti gioire di quella vittoria: avevano perso Baji Keisuke, capitano della prima divisione, e quello era un vuoto che nessuno poteva colmare, nemmeno diecimila vittorie.***
Aprii gli occhi, trovandomi in una stanza completamente bianca: mi tirai su, ma nulla, il bianco era troppo intenso e non lasciava vedere nulla.
Mi toccai la testa dolente e cominciai a incamminarmi per quel bianco che ormai mi stava dando la nausea.
-Allora sorellina? Non vieni a prenderci?- mi gelai, mi girai lentamente incredula della voce che avevo appena sentito.
Erano lì, con due sorrisi a trentadue denti e i loro occhi ricolmi di gioia.
Mi sentii le gambe tremare, erano loro, in carne ed ossa: erano Iris ed Eiji, erano lì che mi stavano aspettando.
-Eh? T/N? Tutto bene? Hai la febbre? Come mai hai gli occhi lucidi?- chiese Iris avvicinandosi a me, poggiò dolcemente la mano sulla mia fronte, sentendo la temperatura.
-Oh eccovi qui voi tre!- dall'angolo di quel bianco fece capolino una donna, aveva lunghi capelli C/C, gli occhi color C/O e una smorfia corrucciata sul volto, come se fosse arrabbiata per finta: il mio cuore non reggeva.
-Mamma guarda! T/N ha la febbre!- urlò Eiji avvicinandosi alla madre, caddi in ginocchio, i tre si precipitarono da me.
-Fammi un po' sentire- la donna avvicinò le labbra alla mia fronte, le lacrime cominciarono a scendere numerose, e non avevano alcuna intenzione di fermarsi.
-No non è calda...perchè piangi T/N?- non riuscivo a parlare, ma non mi servivano parole elaborate o che: aprii le braccia portandomi tutti e tre al petto.
-Sto bene mamma...non preoccuparti--T/N...T/N svegliati!- la ragazza sussultò svegliandosi di colpo, Mistuya fece un sospiro di sollievo, poi si risedette sulla sedia accanto al suo letto.
-Stavi piangendo e mi sono preoccupato...- rispose lui guardando preoccupato la ragazza: T/N si sedette sul letto tenendosi la testa con la mano. Le avevano fasciato la testa e le avevano detto di riposarsi il più possibile.
-Non preoccuparti...Mikey...-
-Sta bene T/N non preoccuparti, è di là con Draken- T/N si alzò dal letto, reggendosi alla tastiera del letto, Mistuya si alzò aiutandola ad alzarsi.
-Ce la faccio- rispose secca la ragazza allontanando il ragazzo, Mistuya alzò le mani in segno di resa.
T/N si diresse verso la sala, trovandosi seduti sul divano Draken e Mikey, mentre il biondo coccolava dolcemente la gatta Cloe.
-Ti sei svegliata...ieri dopo esser tornati dal pronto soccorso sei collassata sul letto...- spiegò Draken, T/N aveva gli occhi puntati su Mikey, ma il biondo guardava la gatta, senza rivolgersi minimamente a T/N.
-Voi state bene?- chiese T/N una volta che anche Mistuya aveva preso posto sul divano accanto a Draken.
-Solo qualche livido, nulla di che...Mikey non...- il rasato si zittì dopo che Mikey gli rivolse uno sguardo fulmineo.
-Che hai?- chiese T/N sedendosi accanto a Mikey, il ragazzo non rispose, continuando a fare le coccole alla Cloe: Mikey aveva una fascia sulla testa, ma per il resto a T/N pareva abbastanza normale.
-Domani c'è il funerale, pensavo sarebbe stato bello andare- propose poi Mistuya avventurandosi in quel silenzio, tutti gli sguardi si rivolsero verso il lavanda con aria triste.
-Farò preparare una composizione di fiori da parte della Toman...- disse Draken in tono triste, poi i due ragazzi si alzarono.
-Noi andiamo...- disse Mistuya, si salutarono tra di loro e dopo di che, in casa calò un silenzio teso come una corda di violino.
Il silenzio propagava, T/N guardava Mikey e Mikey guardava la gatta, trovandola la creatura più interessante del mondo: aveva ferito T/N, uno dei suoi migliori amici era morto, Mikey non sopportava tutto quello.
Lo logorava dall'interno come se avesse bevuto fuoco, ma non poteva dirlo a T/N, non avrebbe sopportato di causarle altre preoccupazioni.
I due rimasero in silenzio, mentre il tempo passava, e ormai la Cloe si era addormentata su Mikey.Tempoooo
Il mio cuore sta maleee AAAAAAAAA
Vi è piaciuto? Fatemelo sapere con una stellina o un commento <3
Ci vediamo lunedìì :)To be continued...
STAI LEGGENDO
Revenge ~MikeyXReader~
Fanfiction"Ti disfi di tutto, così da non avere nulla da perdere." *** T/N T/C, una ragazza di 14 anni, dimenticata dal mondo per via del suo cognome, troppo burrascoso, per via del passato del padre che influenza e influenzerà costantemente la sua vita. Rius...