Quando tutto sembra più grande di te
tu devi diventare più grande di tutto.-Eddaiii perchè non andiamo al festival domani?- chiese T/N piagnucolando a Mikey, il biondo sbuffò avvicinandosi alla ragazza, le strizzò le guance facendole una smorfia divertita.
-Te l'ho già detto T/N, ho un appuntamento da un'altra parte...perché non vieni con me?- chiese di rimando Mikey lasciando le guance di T/N, andandosi a sedere accanto a lei.
-Mhh non ho vogliaa, me ne starò qui a vedere un film- rispose la ragazza affranta.
-Volevo fare una cosa insieme a te...- Mikey poggiò le mani sui fianchi di T/N, ma la ragazza gli allontanò le mani, come presa da un tic incontrollabile.
-S-Scusami Mikey...- si scusò la ragazza realizzando quello che aveva fatto, Mikey le fece un sorriso comprensivo scuotendo la testa.
-Potrai farlo tutte le volte che vuoi T/N, ma il mio tocco non ti farà mai del male, perciò respingimi pure, ma il mio tocco tornerà- Mikey rimise le mani sui fianchi di T/N, la ragazza sussultò per poi lasciargli le mani dov'erano. Il tocco di Mikey era delicato sulla pelle di T/N, come gocce di pioggia.
-Mi piace il tuo tocco- disse la ragazza a pochi millimetri di distanza dalle labbra del biondo, in tono provocatorio: T/N per quanto aveva subito tutto quello schifo, sapeva che di Mikey poteva fidarsi, che non sarebbe mai successa una cosa del genere, infatti si permetteva di essere provocante sotto gli occhi del biondo, e al ragazzo non dispiaceva affatto.
Mikey azzerò la distanza tra le la labbra dei due, dando il via a un bacio lungo e passionale: le loro lingue si intrecciavano in un ballo lento , mentre le mani due ragazzi stringevano con decisione i corpi l'uno dell'altra. T/N si sentiva al sicuro, si sentiva amata come non mai, si avvicinò al corpo di Mikey, mettendosi a cavalcioni su di lui, avvicinandosi sempre di più al suo corpo, mentre le mani di Mikey vagavano su tutto il corpo di T/N: volevano diventare un tutt'uno, ma per T/N non era ancora il momento.
-S-Scusami Mikey...- la ragazza si staccò dal bacio, scendendo dal corpo di Mikey, avevano entrambi il fiatone e entrambi i volti erano arrossati.
-S-Scusami tu...mi sono fatto prendere dal momento...-
-Ma no Mikey, la colpa non è tua...- T/N abbassò lo sguardo, portando le ginocchia al petto: Mikey si avvicinò alla ragazza, stringendola nelle sue braccia.
-Abbiamo tutto il tempo di sto mondo T/N, non c'è bisogno di correre, okay? Ti va un film?- T/N fece un gran sorriso, annuendo energicamente: in TV stava facendo F/P (film preferito).
-Aaaaaa che palle sto film- sbuffò Mikey mettendo le braccia dietro la testa, T/N lo guardò spalancando sia gli occhi che la bocca.
-Ma che stai dicendo?! Questa è arte! A R T E!- Mikey tirò gli occhi al cielo, allora la ragazza si poggiò con la testa sul suo petto, scuotendo la testa, sconcertata dalla reazione di Mikey.
-E scusa tu che film guardi?- chiese T/N alzando lo sguardo verso il biondo.
-Non te lo dico- rispose vago il ragazzo, allora T/N si arrese e rimise la testa sul suo petto: sentiva il cuore di Mikey battere a un ritmo regolare, ed anche la sua respirazione era calma e pacata.
-Dai come fa a non...- T/N si alzò per guardare Mikey, il ragazzo aveva gli occhi chiusi e una faccia rilassata, T/N sorrise dolcemente: si alzò dal divano lasciando il ragazzo dormire beatamente.
-Buonanotte Mikey- T/N gli schioccò un bacio sulle labbra di Mikey: T/N andò in camera sua, si mise il pigiama e poi si buttò sul letto. Non dormiva serenamente nemmeno a pagare, perciò aveva escogitato di fare delle piccole attività per far passare la notte, ma quella notte T/N era stanca, le si chiudevano gli occhi involontariamente.
Sbuffò rumorosamente cominciando a camminare velocemente per la casa, cercando di stare il più sveglia e attiva possibile.
-Tutto bene?- Mikey si alzò ancora mezzo addormentato, T/N si fermò a guardarlo e Mikey notò subito i suoi occhi pieni di sonno.
-Ti ho svegliato?-
-Nono, dovevo andare in bagno, ma tu non dormi?- chiese il ragazzo stropicciandosi l'occhio.
-Ah, eh ho un po' d'ansia...a chiudere gli occhi...- T/N si sentiva abbastanza stupida a dire una cosa del genere, sapendo che il ragazzo poteva benissimo dormire sui sassi.
Mikey le sorrise prendendole la mano.
-Dormiamo insieme allora? Se dovessi avere incubi, li scaccerò via tutti- allora T/N si prese coraggio, si diressero nella camera del padre, che era ancora ignota al ragazzo: Mikey camminava lentamente per la stanza, mentre la ragazza sistemava, per quanto si potesse, il letto. Il ragazzo si fermò davanti a una foto, nella cornice c'erano tre bimbi, una signora e il papà di T/N.
-L'abbiamo fatta quando siamo arrivati in questa casa...quelli sono i miei fratelli e quella è mia madre- T/N aveva un tono malinconico, ma il suo volto era sereno e felice: T/N cercava sempre di guardare al passato come un bel ricordo.
-Era proprio bella- commentò Mikey soffermandosi sulla madre della ragazza.
-Eh si, bella e forte...- commentò la ragazza sedendosi sul letto, Mikey le si avvicinò, prese a carezzarle il viso mentre la ragazza si rasserenava del suo tocco.
-Anche tu sei molto bella- commentò il ragazzo sottovoce, la ragazza gli sorrise timidamente, mentre le sue guance si coloravano leggermente di rosso.
I due si sdraiarono nel letto, uno dava le spalle all'altra, erano entrambi imbarazzati da quella situazione che però si rivelò l'unico modo per far dormire serenamente T/N: la ragazza riuscì finalmente a chiudere gli occhi e ad addormentarsi, allora Mikey si girò nella sua direzione. Le prese delicatamente la testa e la fece aderire al suo petto, tenendola stretta tra le sue braccia: per T/N, fu la prima volta che riuscì a dormire senza interferenze, e come potete ben immaginare, l'unica soluzione era Mikey.
STAI LEGGENDO
Revenge ~MikeyXReader~
Fanfic"Ti disfi di tutto, così da non avere nulla da perdere." *** T/N T/C, una ragazza di 14 anni, dimenticata dal mondo per via del suo cognome, troppo burrascoso, per via del passato del padre che influenza e influenzerà costantemente la sua vita. Rius...