Capitolo 4

70 5 6
                                    

Suonano al campanello.

Io non capisco come mio fratello e Kai possano vivere con questa.

Vado ad aprire e non mi aspettavo di trovare Tayler.

<<Che vuoi?>>chiedo scocciata.

<<Lili, non pensavo mi aprissi tu. Comunque tra qualche ora sarà il compleanno di Alec, e volevo fargli gli auguri.>>dice guardandosi le scarpe.

<<Te lo concedo ma solo se Alec sarà d'accordo sennò te ne andrai. Chiaro?>>gli dico invitandolo ad entrare.

<<Wow bella casetta. Ehi Alec, vuoi che resti qui per aspettare il tuo compleanno e farti gli auguri? Se non vorrai, me ne andrò senza problemi.>>dice Tayler ad Alec.

Purtroppo Aiden e Kai lo guardano davvero male.

<<Perfetto, vattene. Raylee se vuoi andare con lui. Tanto siete due stronzi uguali.>>dice Alec andando incontro a Tayler.

A quel punto mi metto davanti a Tayler, per guardare negli occhi Alec.

<<Alec, non è il caso tranquillo. Tayler se ne va.>>gli dico e fa due passi indietro.

<<Alec so che c'è l'hai con me. Ho ferito tua sorella è vero ma non è facile stare con una come tua sorella.>>ammette Tayler.

Quindi il problema ora sarei io? Lui mi fa le corna e il problema sono io.

<<Te ne vai o ti mando via a calci in culo.>>dice Aiden alzandosi.

Mentre Kai e Aiden accompagnano Tayler alla porta, risuonano il campanello.

Ma per chi hanno preso questa casa, per la caritas?

<<Ehi amico, come va? Sei qua per Raylee? Davvero? Auguri amico, quella la da a tutti.>>dice Aiden.

<<Ma a me non interessa niente di lei. Ho bisogno di scopare tutto qui.>>dalla voce direi che si tratta del biondo di Londra.

Ci mancava solo lui oggi.

<<Ragazzi io vado al mio appuntamento. Divertitevi e quando torno farò gli auguri ad Ale.>>dice lei salutandoci con la mano e sparendo dalla mia vista per fortuna.

Domani ho intenzione di girare un po'. 

Mentre aspettiamo la mezzanotte parliamo un po' tutti insieme come ai vecchi tempi.

Ci sediamo fuori, sigarette, coca cola e chiacchiere, niente di più bello.

Tra una chiacchiera e l'altra arriva la mezzanotte, entro in casa, prendo la torta e la busta contente i soldi, e l'appuntamento dal tatuatore per tutti e tre.

Nel frattempo hanno bendato Alec.

<<Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ad Alec, tanti auguri a te. Ora potranno arrestarti e la responsabilità sarà solo tua. Ti voglio bene fratellino. Adesso spegni le candeline ed esprimi un desiderio.>>gli dico mettendo le mie mani sulle sue spalle.

<<Vorrei che mamma e papà fossero qui.>>dice Alec a bassa voce.

<<Ehi, ci siamo io, Aiden, e Kai. Noi facciamo per mamma e papà. Io ci sarò sempre per te. >>dico abbracciandolo.

Spegne le candeline. Apre i suoi regali.

<<Wow, l'appuntamento dal tatuatore. Ma davvero? Qua c'è scritto che è per tre persone.>>ci dice guardandoci.

<<Si, ne faremo uno io, uno tu e uno Aiden.>>gli dico scompigliandogli I capelli.

<<Wow che bello, adoro questo regalo, graziee.>>ci dice abbracciandoci.

Se dev'essere, saràDove le storie prendono vita. Scoprilo ora