HONEY'S POV
Quanto è stato carino Ivor con Maggie, se lo meritano di essere felici. Chissà se avrò mai il mio per sempre felici e contenti che tanto desidero.
Dopo il discorso di Ivor ,Maggie ci avvisa che se ne sarebbe andata con lui, e Ivor ci ha lasciato sua sorella Emily, avrà all'incirca la nostra età ed è molto simile a Ivor: capelli scuri come la notte, pelle olivastra, occhi scuri, labbra fini, la differenza è che lei fisicamente è a clessidra e lui no, del resto non potresti dire che non sono fratelli.
E credo che da come parla con Trevor penso sia molto interessata a lui, e a lui sembra non importare se lei è una reale o meno.
I miei pensieri vengono interrotti da Gregory che mi chiede di andare a fumare fuori, io accetto anche se Lilith protesta per far si che non la lasci da sola con Jake, quei due sono destinati a stare insieme, più si allontanano, più fingono di odiarsi più il destino li riporta insieme.
Uscendo fa abbastanza fresco, anche perchè la mia giacca è ancora da Romeo. Gregory vedendomi tremare, posa la sua giacca da giocatore di football della Seattle Seahawks sulle mie spalle, che carino.
<<Senti, è da un po' che te lo volevo dire, non so mai se dirtelo o meno, la mia mente appena ti vede si riempie di paranoie appena ti vedo. Vorresti venire ad un appuntamento con me? Sei libera di dire di no.>> dice lui buttando il fumo dalla bocca. Non avevo mai notato quanto fosse carino esteticamente: capelli scuri lievemente mossi, occhi scuri e pelle olivastra, con uno stile street swear simile al mio, devo dire che non è il mio prototipo ma è davvero un bel ragazzo, e poi è gentile ed educato, cose molto rare al giorno d'oggi.
<<Oh, certo, mi farebbe piacere, ti lascio il mio numero, così smettiamo di parlare su instagram.>> dico io in un impeto di coraggio.
<<Oh, si, certo. Oddio non mi aspettavo un sì, sono molto contento.>> dice per poi buttare la sigaretta e abbracciarmi facendo un giro su se stesso.
<<Dai, ritorniamo dagli altri, prima che Lilith e Jake si ammazzino.>> dico io e mano nella mano rientriamo sotto gli occhi stupiti delle mie amiche.
LILITH'S POV
Vediamo rientrare nell'abitazione prominente Honey e Gregory mano nella mano, lei mi vede e sorride, per poi mimarmi che dopo mi racconterà tutto, e io accetto. Sono proprio carini insieme, dovrei aprire un centro come consulente di coppia, ogni persona che conosco la faccio fidanzare con la sua anima gemella, e io sono ancora single.
Jake è impegnato in una conversazione molto accesa su dati e grafici con Benjiamin, che sta ignorando Nicky, allora le mimo di venire da me, lei si alza e si accomoda vicino a me.
<<Bhè, a qualcuno è andata bene, che dici?>> dice lei rivolta a Honey e Maggie.
<<Si sapeva che sarebbero state con Ivor e Gregory, serviva una spinta, che io ho dato con piacere.>> rispondo io.
<<Dici che non gli interesso? Oppure è solo una cosa fisica per lui?>> chiede Nicky con sguardo basso.
<<Ma no, Benji non è tipo da cose fisiche occasionali. Vedrai che se dovesse scattargli la gelosia, sarà il primo a venire da te.>> dico io anche se non lo so nemmeno io. Benjiamin è molto complicato da comprendere, forse è questo che ha attirato Nicky? Oppure il fatto che lui si sia aperto molto con lei?
<<Vorrei solo che fosse chiaro con quello che vuole, tutto qui.>> risponde triste.
<<Ascolta, sei una bellissima ragazza, fai degli studi molto belli, sei simpatica, hai un bel modo di fare e sei gentile, non ti manca nulla, perciò se lui non lo capisce, amen. Il mondo è pieno di gente che meriterebbe la tua gentilezza Nicky.>> dico io rassicurandola.
STAI LEGGENDO
Se dev'essere, sarà
ChickLitLilith Isabelle Hall bella e dannata, arrogante, acida, piena di scheletri nell'armadio. Jake Angel Ross bravo ragazzo, nerd, arrogante, di buona famiglia. Tutti noi siamo legati attraverso l'anima con qualcuno. E se fosse il nostro opposto, potreb...