CANZONE PER IL CAPITOLO: DAYLIGHT (DAVID KUSHNER)
<<Di cosa state parlando?>> chiede Kai uscendo sul retro.
<<Niente, perchè?>> rispondo nervosa.
<<Che hai in questo periodo? Sei sempre in giro, mi nascondi le cose, sei sempre sull'attenti. Adesso siamo io, te e Noah. Sputa il rospo, avanti>> dice lui mettendo le braccia conserte.
<<Giura, sulla mia vita che non lo dirai ad Aiden o ad Alec, e giura che non ti arrabbierai>> dico come premessa.
<<Lili sono sempre io, l'hai fatta cosi grave?>> chiede lui.
<<Definiscimi grave>> rispondo toccandomi i capelli.
<<Ok, è grave. Hai ammazzato qualcuno o rapinato in banca?>>chiede preoccupato.
<<In banca si ruba solo su Monopoly Go. Comunque, se te lo dico non devi andarlo ad ammazzare>> dico io in ansia.
<<Ci provo>> risponde Kai.
Gli racconto tutta la storia, anche se ogni due per tre storceva il naso. Secondo lui dovrei andare a parlare col mio capo.
<<Ti conviene Lili così lui viene allontanato, e tu puoi lavorare tranquillamente>> dice Kai.
Sentiamo la porta finestra chiudersi, sbattendo.
Oh no, cazzo. Aiden mi sa che ha sentito tutto.
Corro in casa, lo cerco, è sul divano.
<<Mi spiegate, così per dire, perchè mi mentite? Non sono un bravo fratello? Non ci sono mai se tu hai bisogno? Sei la principessa di casa Lili, farei di tutto per fare in modo che tu sia felice. E so che è difficile, non c'è la mamma e nemmeno il papà, ma ci siamo noi. Aiutami a migliorare se faccio qualcosa di sbagliato>> dice Aiden senza guardarmi in faccia.
<<Credevo di potermela gestire, ma mi è sfuggita di mano...Scusami>> dico io abbassando lo sguardo.
<<Va bene, adesso quest'uomo come si chiama? Non gli faccio niente, ma sarei interessato a parlargli>> dice Aiden spettinandomi i capelli.
<<No, non ci andrai a parlare. Se vuoi stasera io lavoro, venite anche voi. Ad Alec spiega tu la situazione>> dico io.
Nel frattempo entrano Noah e Kai, mano per mano.
<<C'è l'hai con me? Per questo?>> chiede facendo vedere le loro mani intrecciate.
<<No, sei mio fratello, cazzo. Solo, infastidito forse, perchè me l'hai tenuto nascosto>> dice Aiden alzandosi dal divano per andare ad abbracciare Kai.
Universo, per favore, fa che non ci siano altri casini.
Nel mentre sulla soglia appare Alec, che confuso ci chiede cosa stia succedendo. Gli spieghiamo tutto, tralasciando qualche dettaglio mio, e quindi si organizzano per venire stasera.
Già che ci sono mando un messaggio a lui, dicendogli che stasera sono a lavoro.
Nessuna risposta, strano.
Passo la giornata a leggere un po', ho finito il secondo di "Love me Love me", bellissimo, però che finale, povero James.
Arriva l'ora della doccia, uso per i capelli i miei prodotti ai frutti rossi per capelli colorati, e mi lavo con la mousse e il bagnoschiuma all'Argan. Ho una sensazione strana, come se dovesse succedere qualcosa...
Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli, per poi farli lisci, per farmi la coda, crema all'Argan su tutto il corpo, maglietta nera a maniche lunghe, leggins neri, e All Star nere.
STAI LEGGENDO
Se dev'essere, sarà
ChickLitLilith Isabelle Hall bella e dannata, arrogante, acida, piena di scheletri nell'armadio. Jake Angel Ross bravo ragazzo, nerd, arrogante, di buona famiglia. Tutti noi siamo legati attraverso l'anima con qualcuno. E se fosse il nostro opposto, potreb...