Partecipare ai matrimoni è sempre stato così stressante?
Abbiamo la casa a soqquadro, vestiti ovunque, cose sparse sul pavimento.
Però sono tutti bellissimi: io ho optato per un vestito blu alla schiava, mono spalla, che scende giù morbido con un tacco semplice argento come la mia borsa; Honey ha optato per un abito alla greca, blu cobalto, con le spalline abbastanza importanti, e un tacco simile al mio, le sue cose le terrò nella mia borsa; Maggie, ci ha messo un casino a scegliere, ma indossa un abito lungo, anch'essi blu, con lo scollo a barca, in raso, che arriva fino al polpaccio, con un paio di decollete anni '50 argento; Natalie sembra una dea, questo vestito blu notte, con lo scollo a barca, a sirena con uno spacco profondo sulla destra, e un paio di sandali, con un tacco vertiginoso; gli uomini hanno tutti uno smoking semplice tranne Jake e Aiden che hanno la camicia nera, sembriamo molto carini, fin troppo.
<<Foto??>> chiese Honey.
<<Ok, ma chi la fa?>> chiese Natalie dispiaciuta.
Decidiamo di mettere l'autoscatto, allontanarci, mettere in posa, e aspettare di sentire il suono dello scatto.
Guardiamo la foto ed è bellissima, le ragazze davanti e i ragazzi dietro abbracciati a noi.
<<Dai che faremo tardi.>> disse Jake.
Arriviamo sul luogo dell'invito, e rimasi esterrefatta. Davanti a noi si apre un gazebo immenso in pietra dove si terrà la cerimonia, in cui la famiglia di Romeo e quella di Timmy sono già seduti, tutto è di colore blu, dall'arco di fiori blu e bianchi, alle decorazioni sulle sedie. Tutto così curato nel dettaglio.
<<Questo posto è magnifico, è tutto così, wow.>> dissi a Jake sottovoce e lui sorrise.
Andammo a sederci e vidi già Romeo lì in piedi col suo completo blu stravagante, fuori dal comune, com'è lui.
Dopo poco partì la musica: Marry You di Bruno Mars, stupenda.
Timmy portava un completo di un bianco pallido e una camicia blu, tutto l'opposto di Romeo.
Potei scorgere una lacrima sul viso di Romeo alla vista del suo Timmy.
Arrivato all'altare fatto con rose ad arco, iniziarono con le promesse, e io che sono un'inguaribile romantica, mi sono emozionata molto.
Finita la cerimonia, lanciammo riso sugli sposi e ci spostammo tutti in questa sala eventi, tutta a tema blu, con una vista su questo lago, pazzesca.
Ci sedemmo al tavolo dove c'erano i nostri posti, e aspettammo l'arrivo degli sposi. Entrata ad effetto, perchè Romeo portava in braccio Timmy, che provava a farsi mettere giù.
Chissà se mi sarei mai sposata con Jake, o in generale.
<<A cosa stai pensando? A quando diventerai mia moglie con un titolo o a quando ti farò la proposta?>> mi chiese Jake guardandomi negli occhi.
<<Non stavo pensando a nulla di ciò, il matrimonio è importante.>> risposi io rossa in viso.
<<Ragazzi, tutto bene? Tutto di vostro gradimento?>> chiese Romeo raggiungendoci con un bicchiere di spumante.
<<Pazzo, certamente, tutto a posto, torna da tuo marito.>> risposi io ridendo e lui seguì alla lettera il mio consiglio.
Il cibo era ottimo, e la compagnia al tavolo di più. Finchè non arrivò il primo ballo degli sposi.
Per il loro primo ballo hanno scelto: I'm yours di Jason Mraz. Amo le loro scelte musicali.
Sono così felice per loro, se lo meritano.
STAI LEGGENDO
Se dev'essere, sarà
ChickLitLilith Isabelle Hall bella e dannata, arrogante, acida, piena di scheletri nell'armadio. Jake Angel Ross bravo ragazzo, nerd, arrogante, di buona famiglia. Tutti noi siamo legati attraverso l'anima con qualcuno. E se fosse il nostro opposto, potreb...