Capitolo 22

14 3 0
                                    

CANZONE PER IL CAPITOLO: TRIPASIA (CLOONEE)


La doccia aiuta i pensieri dicono, allora perchè ho in testa quel tipo arrogante?

Bussano alla porta.

<<Sono sotto la doccia, chi è?>> urlo io, da sotto il getto.

<<Noah, devo prendere il tuo caricabatterie che il mio si è rotto.>> dice Noah.

<<Prendilo.>>  dico io. Allora lui entra e lo prende. Capisco che è uscito solo perchè sento la porta chiudersi. Finita la doccia, esco e mi avvolgo nel mio accappatoio rosa.

Mi trucco, mi liscio i capelli, e ancora nel mio accappatoio corro in camera. Mi metto un intimo bianco coprente, perchè devo mettere una maglia blu notte glitterata trasparente, e la gonna abbinata, insieme alle mie scarpe col tacco in pelle nera. 

Mi piaccio talmente tanto che decido di postare una storia su insta. Mi bussano di nuovo alla porta, ma si potrà avere un po' di privacy in questa casa. 

<<Chi cazzo è adesso?>> dico io alla persona dietro la porta.

<<Io, Lili, posso entrare?>> dice Charlotte. Oh Dio, che odio.

<<Entra.>> dico sbuffando.

<<Ehi, ma stai benissimo. Ben non ti toglierà gli occhi di dosso, oppure Cole.>> dice lei sorridendo. A volte mi sento in colpa per questa recita, ma da un lato l'ha voluto lei.

<<Eh, infatti.>> dico io uscendo dalla mia stanza con lei al seguito.

<<Wow, con chi devi far colpo dei tanti?>> chiede Aiden sul divano con Klarissa.

<<Con nessuno, lo sai che se vado a ballare ci vado per me.>> dico io annoiata.

<<Io spero di stare tutta la sera con J.>> dice lei elettrizzata. Ma perchè mi da fastidio?

<<Così puoi fare la troia eh.>> dico io facendo finta di scherzare, i miei fratelli capiscono e trattengono a stento una risata.

Suonano alla porta, e sono Ben e Jake.

Entrano in casa e sono davvero sorpresa, Jake ha questa camicia grigio chiaro con questi mini rombi bianchi come stampa, jeans in denim, scarpe da ginnastica bianche. Benjiamin invece, ha una camicia bianca che non è nettamente della sua taglia, jeans neri, scarpe Vance nere. Charlotte invece è vestita da clown, ha una maglia lunga, larga, rosso fuoco, pantacollant neri, scarpe col tacco grigie e tacco in legno, con una borsa nera, Dio mio, il suo senso della moda è discutibile. 

Salutiamo tutti e saliamo in macchina di Ben presumo, dietro siamo io e Charlotte, mentre davanti loro che si passano una canna, grandioso, sono dei fattoni, e poi quella poco raccomandabile sono io.

Arriviamo sul luogo e la discopub è gonfia di gente da ogni parte, siamo capitati al fluoparty, grandioso.

Essendo che io qua faccio la PR, posso saltare la fila, ma allo stesso tempo avevo 5 salta fila che ho dato a loro, perciò entriamo subito senza problemi, sento già da qui la musica assordante.

Entriamo e loro pagano la loro entrata, ovviamente meno perchè sono nella mia lista.

Lasciamo i giubbotti, e saliamo le scale per andare nell' unica sala che c'è. Appena arrivati in cima ci danno dei bracciali luminosi, che Jake usa per metterli intorno alla particolare collana che ha al collo. 

Saluto il dj con cui sono amica da anni, e ci avviamo verso il bancone del bar. Mentre siamo lì ho scritto a Cole che sono con loro e non gli va giù.

<<La smetti di stare al telefono? Ancora Cole? Mandagli una foto con me se vuoi dargli fastidio.>> dice Jake sorridendo. Non è una cattiva idea. 

Se dev'essere, saràDove le storie prendono vita. Scoprilo ora