CANZONE PER IL CAPITOLO: THE HILLS (THE WEEKND)
Discutere con Kai e Aiden perché Marcus vuole portarmi in libreria è ridicolo.
<<Vi ho già detto che non succederà nulla, mi conoscete, andrà tutto bene.>>dico loro per l'ennesima volta oggi.
<<Accettiamo se ti porti Jake.>>dicono a braccia conserte.
<<Non esiste.>>dico a loro sconcertata.
Questo tipo mica va ad ammazzare la gente non vedo perché non uscirci.
Assurdo che a 20 anni non possa uscire con chi voglio.
<<Vado con Alec. Posso?>>chiedo prendendoli in giro.
<<Lilith Isabelle Hall. Sono serio. Giura che sarà con te anche Alec.>>dice Aiden usando il mio nome intero, che non usa mai.
<<C'è bisogno di usare il mio nome intero per un ragazzo?>>chiedo scocciata.
<<Si, ho parlato con Jake e nemmeno a lui piace sto tipo.>>dice Kai.
<<Ma chissene frega di quello lì e di quello che pensa.>>dico a mia volta.
<<Forse hanno ragione amour.>>dice Noah.
<<Può venire Noah con me.>>dico sperando mi lascino uscire.
Squilla il telefono di casa.
Va a rispondere Aiden.
<<Pronto? Chi parla? Papà?!?! Come hai avuto questo numero? Lasciaci stare che hai fatto fin troppi danni in questi anni. E dopo di ciò ti devo credere? Puoi parlare con il Sig. Jill se hai bisogno. Arrivederci.>>e stacca la chiamata.
<<Che succede? >>chiedo preoccupata.
<<Lo sapevate che Papà l'hanno fatto uscire per buona condotta e adesso è tornato a casa dalla sua compagna a Londra?>>dice infuriato.
<<Ma cosa dici? È impossibile. Non possono farlo.>>dice Alec.
<<Voleva vedere Lilith. Scusarsi con lei per quello che gli ha lasciato sulla pelle. E che li manchiamo>>spiega Aiden.
Le violenze di nostro padre forse le ho coperte coi tatuaggi, non si vede nulla a livello fisico, a livello emotivo forse mi ha lasciato troppo. Non posso credere che l'abbiano fatto uscire. E per di più adesso a casa della compagna perché grazie a lei non beve più e non è più aggressivo.
<<Tanto non sa che siamo in America.>>dice Alec terrorizzato.
Squilla di nuovo il telefono. Oggi call center.
<<Pronto? La clinica? È in ripresa? Menomale, grazie per gli aggiornamenti. Buona giornata.>>Alec chiude la chiamata.
<<Era la clinica della mamma. Dicono che è dura ma sembra in ripresa. Ci tengono aggiornati.>>dice Alec sorridendo.
Non so che dire due notizie così potenti una seguito l'altra.
Suona il campanello.
<<Vado io.>>dico e corro alla porta.
<<Ciao Lili, allora sei pronta per la libreria?>>chiede Marcus.
<<Non ancora. Mi dai ancora qualche minuto?>>dico chiudendo la porta.
Se lo vedono mi uccidono i miei fratelli.
<<Lili chi è?>>chiede Kai dal salotto.
<<Hanno sbagliato>>rispondo mettendomi il giubbotto.
STAI LEGGENDO
Se dev'essere, sarà
ChickLitLilith Isabelle Hall bella e dannata, arrogante, acida, piena di scheletri nell'armadio. Jake Angel Ross bravo ragazzo, nerd, arrogante, di buona famiglia. Tutti noi siamo legati attraverso l'anima con qualcuno. E se fosse il nostro opposto, potreb...