Michelle's Pov
Sono passate due settimane e già la ragazza nuova, Ale, mi sta parecchio sui coglioni.
Sta spesso attaccata a Christian, e mi infastidisce molto.
Sono sul letto che sono tornata da poco dalla sala prove e sto guardando delle storie instagram finchè non mi appare la storia di Ale.
Nono, ma io scioccata sono.
Ma? Lui come il ritardato che non si è accorto di un cazzo?
No vabbè, ma io esco fuori e lo uccido.
«No vabbè, Sere, ceh, guarda qua»
Giro il telefono verso di lei per farle vedere
«Ma ti rendi conto?»
Dico«Eh quindi?»
Dice ridendo«Quindi? QUINDI? GLI STA ATTACCATA AL CULO DA QUANDO È ENTRATA»
«Tu non saresti gelosa se qualcuna starebbe attaccata al culo di Albe?»
«Ma Albe è il mio ragazzo»
«No ragazze, vi prego. Io non ci credo neanche un po che non siete gelose del ragazzo che vi piace, vorresti dirmi che prima che ti mettessi insieme ad Albe non ne eri gelosa?»
Dico«Non esageratamente»
«SERENAAA, NO MA TI PREGO, IO DEVO CONFRONTARMI CON GLI ALTRI, DOPO SONO UNA PSICOPATICA GELOSA»
Esco dalla camera rossa e vado in cucina
«Carola, domanda, sennò sembro una psicopatica gelosa»
«Dimmi»
Dice ridendo«Quando ti piace un ragazzo, tu sei gelosa almeno un po di lui oppure no?»
«Io non sono una tipa gelosa»
Afferma«Ah okey, quindi se una tipa stesse attaccata al culo al ragazzo che ti piace per tanto tempo non ti farebbe infastidire?»
«Un po»
Dice«Un po? No ragazzi ma sono l'unica psicopatica?»
«Ma perché sei gelosa di qualcuno?»
Chiede Luigi che era affianco a noi«Io? No, ceh, era una domanda»
«Ah sisi, quindi non c'è nessun Christian Stefanelli di cui sei gelosa?»
Dice MattiaLo fulmino con lo sguardo e vado a mettermi nel mio letto a leggere un libro
~
Bussano alla porta
«Avanti»
RispondoEntra la figura di Christian
«Ciao»
Dice«Ciao»
Rispondo«Che fai?»
Dice«Leggo»
«Tutto bene?»
Dice«Mhmh»
«Sicura?»
«Si»
Rispondo«Dai che hai? Sei strana»
«Sono sempre io»
DicoSi viene a stendere vicino a me e mi abbraccia
«Ho bisogno di affetto»
Dice«Si? Io no, strano lo so»
«E vabbè dai tu affetto a me»
Non rispondo
«Comprendo tu sia gelosa, ma non devi preoccuparti, le tue coccole sono le migliori»
VUOL DIRE CHE SI È FATTO COCCOLARE DA ALE O ALTRE RAGAZZE?
«Mi stai facendo innervosire, smettila ti prego»
Poso il libro e mi giro di spalle
«Dai Mish, scherzo»
«Non voglio che dici queste cose, non sono gelosa e non mi interessa, sei libero di passare il tempo con chi vuoi»
Dico sbottandoNon sento più nulla, forse ho esagerato, sento solo che si alza dal letto.
«Va bene, io vado a dormire, notte»
Esce dalla stanza, guardo il soffitto, essendoci rimasta male.
Di solito mi avrebbe riempito la guancia di baci e mi avrebbe riempita di coccole.
È andato via, mi sento un po in colpa, sarei dovuta essere più garbata
Sbuffo e mi si fanno gli occhi lucidi, finchè poi non mi addormento
~
Stamattina mi ha dato solo il buongiorno, senza neanche un abbraccio.
«Chri, posso entrare?»
Chiedo andando in camera sua dopo che è tornato da sala prove«Mh»
Si siede sul letto e lo copio
«Dimmi»
«Mi dispiace per ieri, non volevo risponderti in quel modo, è che, ho paura che tu possa stancarti di passare del tempo con me, e mi ha infastidito»
«Se vengo sempre da te è perche mi piace stare con te, voglio stare con te, non devi avere paura»
Annuisco con gli occhi lucidi e lo guardo
«E poi, voglio essere del tutto onesto, dicendoti che se ti cerco sempre è perché sono interessato a te e voglio conoscerti meglio»
I miei occhi si illuminano, sorrido ampiamente
«Anche io»
Dico«Un altro motivo»
ContinuoSorridiamo e mi prende di peso portandomi su di lui
Mi abbraccia e mi riempie la guancia di baci
«È stato brutto non poterti abbracciare stamattina»
«Visto? Motivazione in più per farlo»
RispondoSorride e restiamo sul suo letto a coccolarci per un intera ora
Angolo Autrice
Ciao ragaa! Capitolo un po' più corto ma spero vi piaccia lo stesso! 👋
STAI LEGGENDO
Non riesco a starti distante || Christian Stefanelli
RomantizmMichelle, ragazza solare, che nasconde un passato per lei doloroso, che l'ha portata ad avere sempre paura di affezionarsi a qualcuno, entra ad amici con lo scopo di inseguire i suoi obbiettivi e ciò che vuole sarà la sua carriera. Christian, ragazz...