- POV Astaroth -
Seduto in ufficio , illuminato solo dai raggi del sole che passano attraverso le persiane, Astaroth stava contemplando i frutti del suo operato, così tante persone erano mutate, così tante avevano sviluppato nuove capacità, si sentiva eccitato, estasiato, non vedeva l'ora di scoprire cosa sarebbe potuto capitare andando avanti.
"Fratello mio, neanche tu avresti mai potuto fare ciò che sto portando a compimento io, sfido chiunque abbia mai detto che eri tu la stella della famiglia a ripeterlo ancora. Ah! La mia formula sta avendo il successo sperato, devo ancora apportare qualche miglioria, dopo tutto quelle povere donne non dovevano perdere la capacità di procreare, intendiamoci bene fratellino mio, come potrebbero se no dare alla luce la nuova generazione pura di beastman?", esclamo rivolto alla foto di mio fratello.
I nostri genitori, parenti, conoscenti hanno guardato sempre e solo lui, la stella nascente della famiglia, il piccolo genio che aveva saltato anni di scuola ed era entrato ad una così giovane età alla più importante università di Cold Town superando anche il fratello, il quale non era riuscito ad entrarci se non al secondo tentativo.
"Adesso guarderanno tutti me, il nuovo Dio, colui che ha creato una nuova specie, ho vinto fratello mio, caro Adam ho vinto io e tu potrai solo vivere nella mia ombra d'ora in avanti, quella stessa ombra in cui mi hai relegato tu per primo. In futuro quando sentiranno il cognome Black, non penseranno più a te, il grande e generoso Adam Michele Black, ma a me. Eric Astaroth Black". Finita la mia affermazione, mi sorge un pensiero.
"Devo rimediare al fatto che i media non abbiano divulgato il nostro cognome Adam, dimmi, sei stato tu a domandarlo? Forse per salvaguardare i nostri poveri genitori ammalati? Oh come al solito, quanto buon cuore che hai", dico alzandomi in piedi rivolto verso la sua foto, peccato che non mi possa rispondere.
D'un tratto qualcuno bussa alla porta, mi rimetto seduto appoggiandomi allo schienale della poltrona e biascico un consenso ad entrare in maniera annoiata. "Perché mi disturbano sempre quando sto avendo delle conversazioni importanti?", dico ad alta voce incurante che l'altra persona mi abbia sentito o meno.
"Signore i preparativi per New Eden sono ormai completati, prevediamo che nel giro di un mese i lavori siano totalmente finiti e che si possano trasferire tutti i soggetti". Colui che ha appena parlato è Alligatore, così denominato perché è l'animale in cui è mutato, quello che prima era un inutile e misero essere umano, adesso è uno splendido esemplare di beastman o almeno lo diventerà tra qualche altra miglioria, quando avrò perfezionato il mio siero.
"Perfetto, non vedevo l'ora, mi sa che dovremo portare a termine anche i nostri preparativi per la Festa, dopo tutto non vogliamo che qualche nostra preziosa cavia non sia prelevata". Batto le mani attraversato da un sentimento di pura euforia.
"Adesso non disturbatemi più, penso che andrò a trovare i nostri cari ospiti nelle loro stanze, bisogna informarli della lieta novella!".
Liquidato il disturbatore mi dirigo verso i sotterranei della villa, passo davanti ad lungo corridoio pieno di quadri e mi fermo un istante davanti a quello di una signora anziana con un portamento fiero. "Grazie cara tris-nonna per aver fatto costruire questa bellissima magione situata sulla catena montuosa di Cold Town e di aver acquistato sotto falso nome anche gran parte del territorio. Due pecore nere della famiglia si intendono tra di loro".
"Allora in quale delle celle dovrei entrare? Ambarabà Ciccì Coccò". Il dito punta verso la seconda porta. "Bene, bene, vediamo come sta la nostra cara ospite"
"Selene come stai oggi? Ho una bellissima notizia da darti, tra poco potrai fare tante nuove conoscenze!", dico in tono allegro rivolto alla figura della ragazza incatenata ad un lettino in mezzo alla stanza.
"Mhhh- mhhh" si agita la ragazza.
"Che sbadato, hai ragione, se non ti tolgo la museruola non puoi rispondermi". Mi avvicino e levo ciò che non permette alla mia ospite di parlare.
"Tu pazzo. Maniaco fuori di testa, aspetta che mi libero e ti squarto".
Le rimetto subito la museruola.
"Oh no, no, così non va bene, dovresti essere felice, potrai farti tante nuove amiche e trovare un compagno. In fin dei conti tu sei un'esemplare speciale, puoi avere figli anzi, vedi questa siringa che ho qua, serve per potenziare i tuoi ferormoni e attrarre più efficacemente l'altro sesso". Tiro fuori la siringa che avevo nella tasca e mi avvicino alla bella volpina.
L'esserino inizia a cercare di liberarsi, ma non può niente contro le cinghie con cui è stata legata. Le scopro un braccio e le inietto il siero poi, disinfetto la zona. "Vedi, sei stata una brava bambina, una punturina e tutto è passato". Con queste parole esco dalla stanza, seguito dal rumore dei lamenti della piccola ragazza dentro la camera.
Come sono stato fortunato a trovare immediatamente questo esemplare. Ero andato a fare una commissione, quando mi sono imbattuto in questa povera ragazza che stava entrando nella prima fase della mutazione e si sentiva male. Ho finto di avere l'intenzione di accompagnarla all'ospedale e lei mezza tramortita dal dolore non ha avuto neanche il minimo pensiero che il mio non fosse un gesto genuino e così, sono riuscito ad appropriarmi di un soggetto molto speciale, una femmina infettata ma senza nessun danno all'apparato riproduttivo. Una bellissima volpe.
Dovrò cercarle un compagno adatto e comprendere come mai lei può avere ancora figli. "Più esperimenti, mi servono più esperimenti".
Il New Eden sarà il mio nuovo paradiso terrestre, i miei Adam ed Eve ripopoleranno il mondo, adesso devo solo sistemare gli ultimi preparativi per la Festa, quale miglior modo per prendermi le mie care creature se non quella di dare una grandissima festa, i giovani sono sempre attirati da questo tipo di cose e io ne approfitterò con grandissima gioia, mi mancano solo i volantini, qualche altra cosuccia e questo sarà un party INDIMENTICABILE.
- SPAZIO AUTORE -
Cari lettori, ho deciso di scrivere un pov su Astaroth per approfondire ed entrare un pò di più nella sua storia, per poter far capire le motivazioni che l'hanno spinto a fare ciò che ha fatto e a diventare chi è.
Inoltre in questo capitolo ho introdotto Selene, un nuovo personaggio, il quale in futuro diventerà molto importante per Roselyn.
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
BEAST TRANSITION
Fantasy"Una volta la mia vita era monotona, per certi versi noiosa, probabilmente se qualcuno mi avesse chiesto di imbarcarmi in un'avventura avrei risposto immediatamente di si. Di sicuro non mi aspettavo che nel giro di qualche mese tutto ciò in cui cred...