Il primo a svegliarsi, quella mattina, fu il padrone di casa. Aperti gli occhi, la prima cosa che vide fu il viso del maggiore vicino al proprio. Sorrise e sentì un piacevole calore farsi spazio nel petto. Si avvicinò alle labbra del più grande e, dopo avergli dato un piccolo bacio, si alzò dal letto e si diresse in cucina.
Si mise ai fornelli e preparò una colazione veloce per entrambi. Non aveva molto in casa, quindi l'unica cosa che poté preparare, come primo pasto, fu del latte e caffè da accompagnare a dei biscotti. Sperava che al ragazzo, ciò che aveva preparato, potesse bastare. Mise tutto su un vassoio e lo porto in stanza, dove Koray ancora dormiva. Si sedette sulla parte vuota del letto e con un tocco gentile mosse il maggiore.
- "Buon giorno."
- "Buon giorno ragazzino."
- "Ho preparato la colazione, ma non è molto. Ho dimenticato di fare spesa, vado oggi visto che ho il giorno libero."
- "Vengo con te. Oggi è giorno di riposo per tutti."
- "Va bene, ora fa colazione."
Finito il pasto, i due giovani amanti si prepararono e uscirono per andare al mercato. Per il ragazzo turco era la prima volta che andava in quel posto perché, di solito, andavano le domestiche a fare spesa. Atid lo guardò divertito per come si guardava intorno. Gli prese la mano e lo portò verso le bancarelle che gli interessavano.
- "Oggi ti insegno come si fa la spesa da queste parti."
Disse il più piccolo fermandosi dal venditore di verdure. Prese una grande quantità di verdure e contrattò per molto tempo, con il venditore, per abbassare il prezzo. Una volta riuscito ad ottenere il prezzo desiderato, pagò e portò il maggiore verso le altre bancarelle.
- "Perché non hai pagato il prezzo intero?"
- "Perché era troppo alto e abbiamo molto altro da comprare."
- "Posso pagare io."
- "No, devi imparare anche tu a non spendere tanti soldi anche se sei ricco."
Il più piccolo puntò il dito contro il petto del maggiore e poi gli passò le buste contenenti i loro acquisti e lo condusse verso l'ultima bancarella. Poi si voltò verso lui e sorrise ampiamente. Koray non capiva cosa volesse dire quel sorriso e lo guardò confuso.
- "Tocca a te."
- "Fare cosa?"
- "Ballare. Secondo te? Prova a comprare qualcosa. Se ci riesci...ti do una ricompensa."
- "Che tipo di ricompensa?"
- "Non te lo dico."
Koray, allora, cedette e assecondò la richiesta di Atid. Prese alcune cose e, arrivato il momento di pagare, iniziò a contrattare per il prezzo. Il venditore, però, non sembrava volesse mollare. Ci vollero molti tentativi prima che accettasse di abbassare il prezzo. Soddisfatto, Koray, guardò il suo ragazzino e gli mostrò ciò che aveva comprato.
- "Ora voglio la mia ricompensa."
- "La vuoi qui?"
- "Certo."
- "Ok, ok."
Atid si avvicinò al maggiore e gli baciò la guancia. Koray, però non era soddisfatto e quindi lo avvicinò di nuovo e lo baciò sulle labbra. Il viso del più piccolo era rosso dalla vergogna e quando si staccarono gli diede uno schiaffo sul braccio per rimproverarlo.
- "Le persone possono vederci."
- "Meglio, così sanno che sei occupato."
- "Scemo. Torniamo a casa, abbiamo ancora da sistemare le tue cose."
STAI LEGGENDO
Where the sun rises
FanficUn gelido Ceo di un'azienda di automobili si troverà a dover accettare come tirocinante uno studente della facoltà di ingegneria meccanica. boyxboy Estratto: - "Questa è la parte della giornata che amo." - "Perché?" - "Perché è in questo momento c...