CAPITOLO 1
Siamo in pericoloQualcosa ci stava risucchiando verso il cielo e io subito pensai che la mia vita fosse finita. Stavamo andando verso il paradiso...
Quando ci risvegliammo eravamo in una stanza buia, c'erano delle leggere luci verde fluo su ogni parete.
Mi avvicinai a Guglielmo, eravamo tutti molto confusi, non capivamo cosa stesse succedendo. Mia mamma, Susa, non c'era più, era scomparsa.Dall'esterno della camera provenivano delle voci. Dicevano qualcosa come: "UEMAN CHU SCE INGUAM PA! LIILIA!".
Tenda fu scosso da un brivido, "Ma è cinese... dicono di andare a prendere gli inglesi".
La cosa mi confuse ancora di più, perché sapevo che aveva ragione, era stato anche un insegnante, poi, in cerca di risposte mi avvicinai alla porta dicendo: "Ma che cosa sta succedendo".
Ci avvicinammo tutti, i rumori erano sempre più forti. Qualunque cosa ci fosse lì fuori, stava arrivando da noi e non sembrava avere buone intenzioni.
Dopo qualche minuto la porta si spalancò e non credo di riuscire a descrivere quello che vidi.
Erano... blu con le antenne!! Erano ALIENI!!!Giuliana svenne tra le braccia di Shrek.
Un alieno la guardò con uno sguardo strano, come se gli interessassero i suoi capelli. Lui alzò una mano e gli altri alle sue spalle iniziarono ad avanzare verso di noi. Feci alcuni passi indietro e uno di loro mi afferrò per un braccio. Ci stavano prendendo tutti. Iniziai a muovermi, cercando di liberarmi, ma era inutile, erano troppo forti. Uno di loro afferrò Martina che, provando a liberarsi venne colpita da una scossa elettrica proveniente proprio dal braccio dell'alieno. Capì che non avevamo scelta, così mi fermai, mi ero arresa.Ci trascinarono fuori, nel corridoio. C'erano centinaia di alieni, ognuno di un colore diverso. Attraverso le finestre ne vidi qualcuno anche in giro per lo spazio, gli altri alieni sembravano pacifici e non appena ci videro si avvicinarono in un millesimo di secondo alle nostre facce, non vedevo altro che uno dei loro occhi puntati in faccia.
Ci portarono in una sala enorme, al centro c'era una specie di ascensore e, rispetto alla precedente, questa sala era piena di luci.
Iniziarono a guardarci, poi venne un alieno un po' più alto e più possente che ci mise in riga e toccò il braccio di ognuno di noi. Quando finì prese Sgorbio, Parmiggiano, Shrek, Sara(di plastica), Gabriele ed Emanuele e li mise nell'ascensore. Passò del tempo, credo ci fossimo avvicinati alla Terra e un alieno premette un pulsante situato sulla parete dietro di me.
L'ascensore emise tre bip e fece scivolare giù i miei amici. Erano ritornati sulla Terra.
STAI LEGGENDO
L'IMMORTALE 10:Il ritorno
Hành độngNel decimo capitolo della saga, Elisa si troverà ad affrontare dei nemici che non credeva nemmeno potessero esistere! L'immortale 10 è raccontato in prima persona da Elisa stessa e in una parte della storia ci sarà anche un altro a raccontare al suo...