CAPITOLO 12
Tutti riunitiAvevamo appena toccato terra.
Le porte si aprirono...eravamo tornati!
Slacciammo le cinture e lasciammo i nostri sediolini.
Ero emozionatissimo, non vedevo l'ora di rivedere Guglielmo.
Improvvisamente una ragazza salì nella grande sala piangendo: "Vi prego! Fatemi rimanere un po' qui!".
Eravamo molto confusi.
"Emhh... Ma chi sei?" Le domandò Mima.
"La fuori c'è un ragazzo! Ho appena scoperto che mi tradiva! Fatemi restare un po' su questo carro... Comunque so Pina" Continuò la ragazza.
"Carro?..." disse poi Shrek "Aahh...certo".
Ci lanciò uno sguardo e capimmo che il razzo era stato scambiato per un carro di Halloween.
"Grazie di cuore!" La ragazza era molto felice.
"Bene...quando inizia la festa?" Continuò Sara.
"Come ogni anno...qui a Rio iniziamo verso le 23:00".
"Ah giusto...".
Eravamo in Brasile, a Rio De Janeiro...
"Ve prego datemi qualche consiglio...che devo fa mo, col mio ragazzo"
"Ah" Emanuele sembrava essersene dimenticato.
"Come direbbe la nostra amica Elisa, lo picchierei fino alla morte, urlando per tutta la città" Le consigliai.
"Forse la vostra amica ha ragione... dovrei proprio sfogarmi in qualche modo. Grazie di cuore raga! Ci vediamo allora, cia!" E scese dal razzo.
Guardammo tutta la scena dalla telecamera del razzo.
Ci eravamo seduti sui seggiolini come al cinema a osservare il litigio.
Pina era appena scesa dal razzo quando iniziò ad urlare: "Marselooo! Vieni quaaa!".
Non appena trovò il suo Marselo lo iniziò a picchiare fino a quando il ragazzo non si alzò più da terra.
La gente attorno stava filmando tutto.
"Wow..." Disse Chandler interruppendo il silenzio.
"Andiamo un po' a fare festa?" Suggerì Gabriele, poi guardandoci, ricordò degli altri umani "Ohhh giusto, forza! Muoviamoci!".
Ed iniziammo a preparare i corpi.Avvicinammo il corpo di Guglielmo al suo contenitore.
Io e Shrek togliemmo il coperchio, mentre Mima ed Emanuele appoggiarono il contenitore per terra.
Il contenitore era vuoto, l'anima stava per raggiungere il corpo probabilmente.
Ad un certo punto, il corpo di Guglielmo riprese un colorito simile al rosa.
Qualche secondo dopo...Guglielmo aprì gli occhi.
Corsi ad abbracciarlo piangendo.
Lui sembrava scioccato.
"Chii? C cosa!?... Sgorbio".
"Sei al sicuro adesso".
Dopo pianti e abbracci Chandler lo accompagnò ai sedili ed iniziarono a parlare, per conoscersi e Chandler gli stava anche raccontando tutto quello che era successo.
Noi andammo avanti, prima con Sara, poi con Tenda, poi Ruggiero, Martina...
C'erano tutti, era rimasta solo Elisa.
Gli altri stavano ancora parlando con Chandler, erano rimasti sbalorditi sentendo la storia di Nefertiti.
"Forza ragazzi, ci siamo quasi. Avete fatto un ottimo lavoro" Si complimentò Gustavo.
Adesso toccava ad Elisa.
Iniziammo il nostro meccanismo.
Io e Shrek, Mima e Emanuele e aspettammo...
Elisa riprese il suo colorito e spalancò gli occhi.
Eravamo tutti riuniti.
STAI LEGGENDO
L'IMMORTALE 10:Il ritorno
AcciónNel decimo capitolo della saga, Elisa si troverà ad affrontare dei nemici che non credeva nemmeno potessero esistere! L'immortale 10 è raccontato in prima persona da Elisa stessa e in una parte della storia ci sarà anche un altro a raccontare al suo...