CAPITOLO 4
E' finitaIo e Mima aprimmo la porta sporgendo le nostre teste fuori guardando a destra e sinistra. Una volta che capimmo che la via era libera uscimmo dalla stanza e facemmo attenzione a dove appoggiare i piedi per evitare qualche scricchiolio. I corridoi erano infiniti, mi giravo per vedere se Mima fosse dietro di me, per non perderla. Era l'unica amica che avevo al momento.
Mentre camminavamo con cautela per tutti i corridoi, pensai a tutti i miei cari, pensai che fosse colpa mia se adesso gli alieni erano entrati nel loro corpo. All'improvviso tutti i pensieri sparirono quando io e Mima vedemmo una porta color argento. La porta era aperta ed entrammo, la stanza era piccolissima, scura ed erano presenti degli armadietti.
Eravamo troppo curiose quindi aprimmo lo sportello dell'armadietto e stranamente non c'era un lucchetto, all'interno c'erano delle tute stile cat woman, ERANO BELLISSIME!
Mi levai quei vestiti che non sopportavo più e misi l'uniforme con Mima, a lei andava un po' stretta. E quando saltai per la felicità mi attaccai alla parete. QUELL' UNIFORME AVEVA IL POTERE DI ATTACCARSI ALLE PARETI! Pensai che fosse un buon oggetto per sfuggire agli alieni. Uscimmo dalla stanza sempre con attenzione e camminammo sulle pareti come due gatte, facevamo proprio ridere! Camminammo per ore per quel corridoio senza rendercene conto visto che ci stavamo divertendo, ma ad un certo punto ci imbattemmo in una porta socchiusa e da lì provenivano delle voci. Scendemmo dalla parete e ci posizionammo ai laterali della porta per sentire all'interno. "Signore, in giro per la navicella ci sono ancora due componenti" disse un alieno, dopo una breve pausa sentimmo "ora vediamo le loro posizioni". Io e Mima allarmate ci guardammo negli occhi ed iniziammo ad andarcene lentamente per non farci sentire ma, nemmeno il tempo di fare un passo che sentimmo un forte allarme e tutti gli alieni uscirono dalla porta. Correvamo più veloce che mai e caddi più di tre volte, quella tuta mi bloccava quando correvo. Mima vide un condotto e visto che era più avanti di me lo aprì e ci entrò dentro, saltai vicino alla parete e mentre stavo per entrare sentii qualcosa che mi tirava. Venni lanciata sulla parete e vidi alcune facce aliene, prima di essere accecata da una luce abbagliante. Poi non vidi più nulla, persi conoscenza, fui risucchiata da qualcosa. Era finita.
STAI LEGGENDO
L'IMMORTALE 10:Il ritorno
AcciónNel decimo capitolo della saga, Elisa si troverà ad affrontare dei nemici che non credeva nemmeno potessero esistere! L'immortale 10 è raccontato in prima persona da Elisa stessa e in una parte della storia ci sarà anche un altro a raccontare al suo...