CAPITOLO 18
L'ultimo attaccoAprii gli occhi ed era tutto sfocato.
Vidi la faccia di Chandler tutta sfocata, dopo un po' apparve quella di Emanuele e poi quella di Martina. Chandler mi prese per un braccio ed Emanuele per l'altro, mentre Martina mi manteneva la testa per non farmi sbattere.
Chandler si sedette e mi fece appoggiare a lui, la mia vista man mano stava migliorando e riuscii a metterli a fuoco.
"Ehy amore tutto bene?" chiese Chandler.
Lo guardai stranita e non dissi una parola.
Mi girai verso gli altri e papà disse:" È troppo pallida".
Mi girava forte la testa e all'improvviso ebbi la nausea, dopodiché un conato di vomito. Mi piegai davanti e rigettai tutto, peccato che lo feci sul mio vestito, che schifo!
"Chandler vedi se scotta" disse Sara.
Appoggiò la sua mano sulla mia fronte "no, non scotta".
"Dovremmo portarla in ospedale" disse Gustavo.
"Si hai ragione" rispose ancora una volta Chandler.
Presi le forze per rispondere ".No, non serve... state tranquilli".
"si amore dobbiamo andare, su forza prova ad alzarti" disse Chandler.
" vi ho detto che non serve, sono incinta. Eh si sono anche tuoi Chandler".
Tutti rimasero in silenzio fin quando papà inizio ad urlare
"URRAAAA! URRAAA! CHE EMOZIONE!"
"Ma come fai ad essere incinta?" chiese Sgorbio.
"ora vi racconto tutto" dissi.Passarono ore da quando raccontai tutto agli altri e ci dirigemmo all'ufo. Una volta saliti trovammo lì tutto l'occorrente e ci preparammo. Ci sedemmo, allacciammo le cinture e partimmo. Vedevo Chandler sconvolto, guardava nel vuoto e stava in silenzio. Pensai che forse non voleva dei bambini oppure non ora, ed erano anche tre i bambini, era tutto molto affrettato.
"Beh allora crescono subito questi tre angioletti?" chiese Tenda.
"A quanto pare si, così ha detto il Dio Volo" risposi.
Chandler mi guardò confuso e non disse una parola, non accennò nemmeno un sorriso.
"Ragazzi siamo nello spazio, se volete potete slacciarvi le cinture" disse Gustavo.
Tutti gli altri slacciarono le cinture e provarono a fare un gioco di società, mentre io e Chandler eravamo ancora seduti in un silenzio tombale. Presi coraggio e gli chiesi :"tutto bene?"
"Ho paura, ho paura di non farcela"
rimasi in silenzio e cercai di capire cosa intendesse fin quando non continuò
"paura di non farcela a crescere già tre nostri figli in una volta sola"
"su questo ci aiuteremo, sarai un padre fantastico"
Mi guardò e mi sorrise, infine continuò
"ho paura anche per questa guerra, non voglio che ci succeda qualcosa "
"non ci accadrà nulla, stai tranquillo"
Lui annuì e mi appoggiai sul suo petto. Mise la sua mano sulla mia pancia e iniziò a parlare con i nostri piccoli
"amore hanno scalciato" disse
Gli sorrisi e mi scorse una lacrima di felicità.
Per la stanchezza arrivai ad addormentarmi."Ragazzi siamo arrivati dagli alieni, preparatevi" disse Gustavo. Chandler mi svegliò e mi aiutò a vestirmi, successivamente prendemmo le armi e dammo inizio alla guerra.
Entrammo dalla porta principale, anche se non era una cosa molto furba, ci fu un attacco diretto, imprevisto dagli alieni. Tenda cominciò a sparare agli alieni con una pistola, mentre Ruggiero e Gustavo usavano una mitragliatrice. Mi stavo divertendo, eravamo tutti carichi! Chandler rimase al mio fianco e divenne la mia spalla destra.
"Sara attenta dietro!" le urlai, lei si girò e diede un pugno negli occhi all'alieno per poi infilzargli un pugnale nel cuore.
Corsi per aiutare Sgorbio ed Emanuele, un alieno mi afferrò il braccio e Chandler disse "Non toccare mia moglie, bastardo" e gli ruppe il collo.
"Grazie amore" e lo baciai in fretta, mi girai e mi accorsi che avevamo quasi ucciso tutti solo che c'era Gustavo in difficoltà e andai in suo soccorso. Tirai un calcio in faccia ad un alieno come un vero ninja, poi feci un salto all'indietro con il pugnale in mano tagliando la gola a due alieni. Mi fermai un momento, guardai giù ai miei piedi e urlai
"Nooo!! SI SONO ROTTE LE ACQUE!!".
STAI LEGGENDO
L'IMMORTALE 10:Il ritorno
AcciónNel decimo capitolo della saga, Elisa si troverà ad affrontare dei nemici che non credeva nemmeno potessero esistere! L'immortale 10 è raccontato in prima persona da Elisa stessa e in una parte della storia ci sarà anche un altro a raccontare al suo...