CAP.8-Giro per lo spazio.

76 3 0
                                    

CAPITOLO 8
Giro per lo spazio

Una volta saliti, Gustavo si sedette alla sua postazione ed iniziò ad accendere il motore. Tutti noi ci accomodammo su dei soffici sedili. Quando Gustavo ci disse che il razzo era pronto per partire iniziò il conto alla rovescia. Era davvero bello e in quel momento mi stavo divertendo. Mi sentivo come quando per la prima volta gli uomini salirono sul razzo per andare verso la luna. Tutti in coro "3... 2... 1..." e dopo, Gustavo fece partire il razzo. All'inizio ci fu un forte rumore ma alla fine tutto andò per il verso giusto.
Dopo circa mezz'ora dalla partenza, dato che non potevamo ancora alzarci, iniziammo a parlare. Gustavo ci avvisò che gli alieni sarebbero aumentati a causa della sicurezza visto che lui non c'era più nella navicella e per evitare qualche invasione di sicuro la sicurezza sarebbe aumentata. Iniziai a riflettere per il semplice motivo che per forza dovevamo infiltrarci nella navicella per scoprire che fine avessero fatto i miei amici. Dopo ore di viaggio, dopo molte canzoni cantate per passare il tempo, eravamo ufficialmente nello spazio, nel luogo stabilito da Gustavo. Quindi tutti ci alzammo dai nostri posti e iniziammo a fluttuare. Vedevamo Emanuele che fluttuava e più lo vedevamo e più ridevamo.
Ridevamo e ridevamo fin quando Gustavo non ci disse: "ragazzi, credo di aver visto qualcosa laggiù ".
Tutti ci recammo da lui e vedevamo dallo schermo qualcosa che si muoveva, quindi ci dirigemmo con cautela verso essa.
Dopo minuti arrivammo vicino a quella cosa e Gustavo ci diede la sentenza: "Abbiamo trovato la navicella degli alieni" e Gabriele aggiunse: "Dobbiamo solo capire come entrare".
Proposi: "Io direi di farci un giro intorno e magari vedere quale entrata sia libera". Rimanemmo in silenzio per un po' e Gustavo ci disse: "Forse ho capito quale entrata potrebbe essere libera". Gustavo iniziò a girare con attenzione attorno alla navicella fin quando non si fermò sul retro. C'era una porta aperta e controllammo se ci fosse qualcuno. Gustavo ci assicurò che lì gli alieni non controllavano mai. Allora ad una certa Shrek disse: "Alla faccia di questi alieni, per fortuna che avevano aumentato la sicurezza!".
Tutti ci preparammo e quando uscimmo dal razzo saltammo sulla navicella. Eravamo entrati.

L'IMMORTALE 10:Il ritornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora