Questo è il secondo capitolo 'extra' scritto per farvi conoscere più approfonditamente i personaggi del mio racconto.
Oggi vi parlerò della perfida Camilla Strauss, storica fidanzata di Andrew Silver. Leggendo i capitoli della storia, avrete notato che è una donna piena di sé, senza peli sulla lingua e sicura di poter riconquistare Andrew. Secondo voi ci riuscirà? Cosa pianificherà per rendere la vita di Mia un inferno e riprendersi ciò che ritiene le spetti di diritto?
Conosciamola meglio insieme! Ecco la sua scheda.
*Nome: Camilla
*Secondo nome: Anne
*Cognome: Strauss
*Soprannome: "la biondina", "la perfida", "la stronza" ecc., la lista potrebbe diventare infinita!
*Nazionalità: americana
*Padre: Mr. Ferdinand Jackson Strauss, proprietario del prestigiosissimo studio legale 'Strauss & Co'
*Madre: MarieAnne Locke
*Data di nascita: 17 settembre 1989
*Luogo di Nascita: New York City, USA
*Capelli: biondo platino
*Occhi: verdi
*Altezza: 1,73 cm
*Segni particolari: scontrosa, piena di sé, orgogliosa, amante della bella vita, ossessionata dallo shopping e dai diamanti. Farebbe qualsiasi cosa, anche uccidere, pur di ottenere ciò che vuole. È la classica ragazza viziata della grande mela, la cocca di papà; le basta uno schiocco di dita e... Puf! si ritrova tra le sue mani l'oggetto dei suoi desideri.
*Hobby: le piace andare dall'estetista e avere le mani curate. È capace di spendere in un solo giorno cifre da capogiro pur di avere l'ultima borsa di qualche famoso stilista italiano. Ha praticato per molti anni il nuoto, vincendo anche prestigiosi premi.
*Vita sentimentale: ha avuto una storia di cinque anni con Andrew Silver, che l'ha lasciata per, come la definisce lei, "una sfigatella di paese".
*Obiettivo: riconquistare ad ogni costo Andrew Silver.
STAI LEGGENDO
Mr. Silver (Incompleta)
Algemene fictie'Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti' William Shakespeare Credit cover: Ellypado