Capitolo 26

4.9K 182 3
                                    

<< non mi dire che hai anche una piscina? >> chiedo con aria stupita. Lui si volta verso di me e mi sorride alzando le spalle, come se fosse normale avere una piscina in un appartamento. Beh, in effetti, pensandoci non è un semplice appartamento.

<< se vuoi c'è sempre la vasca da bagno >> mi sussurra in un orecchio, << però devo avvisarti che saremmo un po' stretti >>

Penso a me e a lui, stretti in una minuscola vasca da bagno e la mia immaginazione si popola subito di scene non adatte ai minori di diciotto anni.

<< mmh >> dico schiarendomi la voce, in imbarazzo, << penso che potremmo iniziare con la piscina, se per te va bene >>

<< tesoro, a me va bene tutto, l'importante è che sia con te >> dice dandomi un bacio su una guancia.

<< sei sempre così dolce? >> chiedo incuriosita dal suo comportamento. La prima volta che l'ho visto, e anche le successive, ho pensato che fosse uno stronzo arrogante figlio di puttana. Mi infastidiva terribilmente la sua strafottenza e la sua sicurezza. Con il tempo, ho iniziato a cambiare idea e a vederlo con occhi diversi. Che siano gli occhi dell'amore? Probabilmente sì. Riconosco che sia ancora un grande stronzo, e che sia arrogante... E anche strafottente, ma non lo è più con me. Ora non fa altro che viziarmi e coccolarmi, e adoro come mi fa sentire...

<< siediti qui >> mi dice indicandomi una poltrona << vado a prendere gli accappatoi e tutto l'occorrente per fare il bagno >>

Mi guardo in giro mentre Andrew esce dal salone. Devo dire che è proprio l'appartamento dei miei sogni. Spazioso, lucente, ed essenziale. Ed estremamente lussuoso. Non ci sono oggettini inutili sparsi qua e là, ma solo cose che servono realmente. Odio le case piene come uova, zeppe di oggetti che non userai mai, messi lì giusto per riempire qualche spazio vuoto. Adoro il fatto che l'appartamento sia ben organizzato. Un ampio salone che accoglie gli ospiti, con un grande divano in pelle nera, uno televisore ultimo modello con schermo piatto e tantissimi vasi con fiori di ogni tipo. Strano, non facevo Andrew un tipo da fiori. Non ci sono tende e questo mi fa impazzire. Io sono una che ama la privacy e avrei paura che qualcuno possa vedermi mentre mangio, passo l'aspirapolvere o mi vesto. Invece qui mi sento a mio agio. Le enormi vetrate permettono una visione mozzafiato della città. Da qui si può vedere il traffico insopportabile di New York, i più famosi atelier di moda, gente che corre per i marciapiedi per accaparrarsi un taxi. Ma nessuno può vedermi in questo bellissimo salotto. Mi immagino la sera, al tramonto. Deve essere bellissimo vedere la città da qui, e sicuramente anche molto romantico.

<< eccomi, ho preso tutto ciò che ci serve. Ti ho portato ciabatte, accappatoio e asciugamani >> dice avvicinandosi con tutte le cose piegate in mano.

<< grazie mille >> dico rigirandomi verso l'enorme vetrata. << deve essere bellissimo svegliarsi ogni mattina con un panorama del genere >>

<< è proprio per vedere questo panorama che ho scelto di comprare questo appartamento. Amo osservare la gente e i movimenti frenetici della città >> dice appoggiando le cose da bagno sul divano e avvicinandosi a me.

<< non so cosa darei per vedere ogni giorno tutto questo >> dico sospirando.

<< piccola, ma tu potrai vederlo ogni volta che vorrai. Sei la benvenuta in casa mia >> mi sussurra in un orecchio. Si è fatto sempre più vicino ed ora è proprio dietro di me. Posso percepire il calore della sua pelle e il suo fiato sul mio collo. Adoro il fatto che voglia sempre il contatto fisico , come se avesse paura che io possa andarmene da un momento all'altro e lasciarlo solo. Ma fino a che le cose rimarranno così tra di noi e continueremo ad essere felici, non lo abbandonerò mai.

<< nelle ultime settimane ogni volta che guardavo il tramonto pensavo a te. A come potesse essere bello averti vicina a me, in casa mia. E oggi, finalmente, se qui. E in questo momento mi sento l'uomo più felice del mondo >> dice sfiorandomi le spalle e portandomi i capelli sul lato sinistro.

<< anche io mi sento la donna più felice del mondo. Sei così protettivo, passionale, possessivo, ma in senso positivo. Sento che mi vuoi bene e che ti faccio sentire felice e questa è la cosa più importante per una donna. Sapere che il tuo uomo sta bene ed è felice, è una delle cose più appaganti per me >>

<< tesoro, non hai idea di come sia felice in questo momento! Erano anni che non stavo così bene, e tutto questo grazie a questa bella italiana >> dice facendomi girare verso di lui. << grazie, Mia >> mi confida in un sussurro guardandomi negli occhi.

Questo è forse il momento più intimo che abbiamo trascorso insieme. Sono felice che si sia confidato con me ed abbia aperto il suo cuore. Sono convinta che non sia facile per lui esprimere le sue emozioni e il fatto che lo abbia fatto con me, mi fa capire che è veramente felice e che si fida di me.

<< vieni andiamo a farci una nuotata >> dice spezzando l'incantesimo creatosi e prendendomi per mano.

Ho passato uno dei pomeriggi più belli di tutta la mia vita. Abbiamo fatto il bagno insieme e lui è stato dolcissimo. Ho scoperto un nuovo lato di Andrew e mi sono accorta di amare ogni singola sfaccettatura del suo carattere. Lo amo alla follia e spero che la nostra favola duri per sempre.

Mr. Silver (Incompleta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora