Una persona che ama la lunaSTORMY
La sera di qualche giorno dopo, mi preparai per andare al locale.
Indossai quindi un top argentato e una gonna corta attillata, affiancata da degli stivali neri. Trucco leggero e capelli ondulati come al solito, un po' di profumo e fui pronta.
Scesi le scale e vidi Margaret leggere un libro ed Ezra guardare la televisione.
«Io vado, Liv mi aspetta fuori» dissi a loro, prendendo le chiavi di casa e infilandole nella borsa. «Non aspettatemi svegli.»
Gli occhi verdi di Margaret mi scrutarono e si scostò una ciocca di capelli rossi dietro l'orecchio.
«Va bene, ma stai attenta.»
«Lo spray al peperoncino ce l'hai?», mi venne da sorridere perché Ezra si accertava sempre che lo avessi.
«Come sempre, buona serata.»
Detto ciò uscii e raggiunsi la macchina della mia amica.
«Ciao Liv» le baciai una guancia e con un sorrisetto malizioso mi indicò la sua borsa. «Cosa c'è?»
«Scoprilo» mi fece l'occhiolino.
Mentre andammo, io controllai la sua borsa e notai una pacchetto di sigarette, la aprii e...ciò che vidi non furono sigarette.
«Delle canne?»
«Ho bisogno di movimentare questa serata, tu no?»
Sorrisi e scossi la testa.
«Chi sono io per rifiutare?»«Sapevo che non mi avresti delusa.»
Ho smesso di tenere alla mia vita quando avevo quattordici anni e da lì non mi è mai più importato di stare attenta per evitare danni.
Come va, va.
Questa era la mia filosofia.Appena entrammo nel locale, il bel caldino accompagnato dalla forte musica ci accolsero. 4K di El Alfa stava rimbombando nel locale, coinvolgendo le tantissime persone che ballavano in pista. Quel posto era esattamente come nelle foto e, per quanto non mi piacesse il rosa, il rosa neon era stupendo qua.
«Siamo arrivate al momento giusto, andiamo.»
Io e Liv lasciammo i cappotti nel guardaroba e andammo subito in pista, ballando appiccicate e muovendo i fianchi in maniera sciolta. Liv era davvero bellissima, i suoi capelli sciolti e boccolosi e il vestito attillato nero che evidenziava le sue forme.
Nel mentre che ballavamo, vedevo il suo sguardo puntare in diverse direzione per cercare qualche ragazzo con cui trascorrere il tempo. Sapeva che dopo un po' io mi sarei ritirata al bancone a bere qualcosa.
STAI LEGGENDO
STORMY - Al di là del mare
ChickLitA solo pochi mesi di vita, Stormy Blackwell viene abbandonata dai suoi genitori nel bel mezzo di una tempesta, rischiando la vita. Crescendo, a soli quattordici anni, Stormy tenta di porre fine alla sua esistenza, ma una notte viene salvata da un ra...