"Lui aveva il dono straordinario della speranza, una solitudine romantica come mai ho trovato in altri e molto probabilmente mai più troverò."🌓🌕🌗
Avevo sempre saputo che tutti pensavano che avessi un difetto in testa.
Che fossi strana come il glicine in inverno, che resiste alla neve, che non secca i suoi rami e fiorisce contro stagione.
Me lo avevano ripetuto con gli occhi e gli sguardi fin dal primo istante in cui ero arrivata a Glastonbury.
Semplicemente col tempo avevo imparato a fregarmene.La testa mi girava sulle scale demolendo il mio equilibrio e le gambe si affaticavano come se i gradini si rincorressero tra loro, perché ultimamente la mia vita aveva preso una piega ancora più illogica e la labirintite era solo uno dei tanti sintomi fisici di quella deriva.
Il bacio con Gremory, il trauma di Mallory, e l'omicidio che come un buco nero avrebbe risucchiato tutti noi, in un modo o nell'altro.Draven e il modo in cui aveva aderito al mio corpo, e i battiti accelerati e quella sensazione di terrore che mi creava spasimi quasi dolorosi e che avrebbe dovuto mettermi in guardia.
Pensavo di aver dormito per un secolo intero, e invece erano passati solo due giorni e Wysteria Wood era ancora immutabile come duecento anni prima, anche se il clima diventava ogni giorno più umido e rigido e forse in realtà mentre io ero nell'impero mentale in cui andavo quando dormivo, attorno a me era cambiato proprio tutto.
Mi ero svegliata nello stesso luogo inospitale, ma con strane sensazioni riguardo i gemelli e Arden che non mi abbandonavano.
Per un attimo, da sola in quella cella, avevo davvero pensato che non li avrei mai più rivisti.E mentre salivo per le scale di casa sapevo che Draven non mi avrebbe seguita, Draven non mi odiava nemmeno: a lui interessava solo che per qualche ragione restassi in quel luogo senza mettere i bastoni tra le ruote a nessuno.
Rendendomi invisibile come ero sempre stata.Ma c'era un motivo per cui mi considerava fragile come il vetro, e non era il suo affetto nei miei confronti e nemmeno la mia narcolessia a renderlo così protettivo, asfissiante, impetuoso.
C'era qualcosa che qualcuno voleva da me.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒀𝑺𝑻𝑬𝑹𝑰𝑨
Romance𝑺𝒐𝒎𝒆𝒕𝒊𝒎𝒆𝒔 𝒅𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒐𝒎𝒆𝒔 𝒊𝒏 𝒑𝒂𝒊𝒓𝒔 "La verità ha molte facce. È come l'antica strada che portava ad Avalon: dipende dalla tua volontà, dai tuoi pensieri. Da dove la strada ti condurrà." Due gemelli identici e opposti e l...