⚠️ ATTENZIONE⚠️
Doppio aggiornamento: siccome Wattpad è un traditore con le notifiche, assicuratevi sempre di aver letto il capitolo precedente,
In questo caso il capitolo 41.
Buona lettura 💜
🌒🌕🌘Alcuni dicono che il mondo finirà nel fuoco,
Altri dicono che finirà nel ghiaccio.
Da ciò che ho assaporato del desiderio
Io tendo a quelli che favoriscono il fuoco.Ma se dovesse morire due volte,
Penso di sapere abbastanza dell'odio
Per dire che il ghiaccio
È altrettanto potente per distruggere
E basterebbe.
Dicono che il modo più significativo per proteggersi per una farfalla sia sbattere le ali.
Sbattendo le ali, quel piccolo esserino fragile si protegge dalle alte temperature, raffreddandosi, e da quelle troppo basse, producendo calore e scaldandosi.Per me, addormentarmi era come sbattere le ali.
Sarebbe andato tutto bene, quando strofinavo le ciglia e le palpebre cominciavano a tremare e il cielo sulla mia testa sembrava dipinto da sogni e nuvole di acquarelli.
Era un dolce sollievo, svegliarmi ogni volta dopo essere morta.A parte il fatto che avevo appena sognato quella fottuta libellula in mezzo ai capelli di Rochelle, con il capo accarezzato dalla mano di Draven.
«Vaffanculo.»
Bofonchiai, prima ancora di schiudere le palpebre.«Con chi ce l'hai, Jane Eyre?»
Quando aprii gli occhi, ero miracolosamente distesa sul divano del mio salotto, che più che altro poteva dirsi una brandina sgangherata, come se nulla di quello che ricordavo fosse mai accaduto.
C'erano ancora i piatti da lavare dell'ora di pranzo, tutto sembrava immutato esattamente come lo avevo lasciato prima di uscire di casa.Con un movimento appena accennato del corpo, mi accorsi della forma di un corpo maschile alle mie spalle.
Una camicia bianca di un tessuto leggero, un paio di pantaloni chino scuri e la pelle chiarissima di un braccio ben tornito e totalmente privo di inchiostro.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒀𝑺𝑻𝑬𝑹𝑰𝑨
Romance𝑺𝒐𝒎𝒆𝒕𝒊𝒎𝒆𝒔 𝒅𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒐𝒎𝒆𝒔 𝒊𝒏 𝒑𝒂𝒊𝒓𝒔 "La verità ha molte facce. È come l'antica strada che portava ad Avalon: dipende dalla tua volontà, dai tuoi pensieri. Da dove la strada ti condurrà." Due gemelli identici e opposti e l...