⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Doppio aggiornamento: dopo questo capitolo ne verrà pubblicato un altro.
Ormai siete abituate al doppio capitolo, ma io vi avverto lo stesso perché non mi fido di Watty💜
Non esiste la mezza luna.
La luna è sempre piena.
Solo che a volte
il buio
la copre in parte.🌒🌕🌘
Quello che so della magia, è che inizia quando non te ne vuoi più andare: dai luoghi, dalle persone, dalle cose.
Al culmine dell'incantesimo, quando i tuoi occhi sono rapiti dal prodigio, e tu non riesci a disincagliarli da ciò che stai guardando.
E finisce proprio quando ne vorresti ancora.Noi eravamo bloccati in un momento, come se ci fossimo tramutati in statue.
Ansimanti, tremolanti, gli sguardi colmi di disfatta e così poco coraggiosi di fronte alle nostre verità svelate.Troppo sconvolti per andare avanti.
Troppo avanti per tornare indietro.Lo avevo detto, quanto cazzo era bella Ava quel giorno?
Avevo disimparato tutto in un bacio, tutto ciò che sapevo sul mondo, tranne quello.Avalon mi aveva pinzato il cuore contro un muro di spine, lo aveva iniettato di cherosene e poi aveva gettato il cerino acceso, incurante che il mio sangue prendesse fuoco ad ogni suo respiro.
Che quasi non ero riuscito a pensare ad altro, per colpa sua.Con il busto fasciato in quel corpetto di pizzo a cuore e i seni di perla esposti al mio diletto, il vitino stretto che si apriva più giù, lungo i fianchi, le cosce tornite che facevano capolino impertinenti dallo spacco su cui avrei voluto passare l'intera esistenza.
Trova il tuo Nord, mi suggeriva quel dannato choker, la sottile strisciolina di tessuto nero che mi aveva costretto a fissare la mia attenzione per tutto il tempo del matrimonio sulle sue tette perfette.
La bussola che non puntava il giusto Nord era il mio cervello schizzato su di lei.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒀𝑺𝑻𝑬𝑹𝑰𝑨
عاطفية𝑺𝒐𝒎𝒆𝒕𝒊𝒎𝒆𝒔 𝒅𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒐𝒎𝒆𝒔 𝒊𝒏 𝒑𝒂𝒊𝒓𝒔 "La verità ha molte facce. È come l'antica strada che portava ad Avalon: dipende dalla tua volontà, dai tuoi pensieri. Da dove la strada ti condurrà." Due gemelli identici e opposti e l...