MA BUONGIORNO!!!!!!!
SONO TORNATA🥳🥳🥳
(Grida di vittoria e applausi in sottofondo)Non so quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa su Wattpad.
Ovviamente non me ne ero scordata anzi, per tutto questo tempo ho scritto e riscritto ma non riuscivo a trovare nulla che mi piacesse abbastanza da pubblicarlo.In quest'ultimo anno sono stata anche molto impegnata, per chi se lo stesse chiedendo, ho 17 anni quindi si, vado ancora a scuola. Avrei potuto benissimo finirla l'anno scorso ma lasciarla non è mai stato nei miei programmi.
Dopo questa premessa generale passiamo direttamente a ciò che riguarda Wattpad nello specifico:
1. Come vi dicevo avevo provato a buttare giù qualcosa ma non è uscito niente di soddisfacente quindi ho cancellato tutto
2. Forse avete notato che ho tolto due storie, beh questo è perché voglio cominciare a fare qualcosa di serio (non che quelle prima non lo fossero però...) e di fatto bene
L'IDEA DELLA FAN-FICTION
Questa storia è una fan-fiction, quindi è un genere completamente diverso e distaccato da ciò che faccio di solito. La cosa mi spaventava e mi spaventa ancora devo essere onesta. Primo perché una fan-fiction necessita di più tempo e più cura ai dettagli e secondo perché per me è una cosa tutta nuova che sto sperimentando.
Avrei voluto scrivere di Harry Potter perché conosco meglio la saga ma dato che sono ancora alle prime armi con questo genere di cose ho preferito iniziare con qualcosa di più semplice e più corto perché diciamocelo, Percy Jackson è scritto in modo più semplice rispetto a Harry Potter. Oltre al fatto che sono 5 libri di media grandezza contro i 7 -tra cui 4 malloppi- della Rowling. Non ho idea di come uscirà fuori anche perché scrivo questa premessa sempre prima di iniziare la stesura della storia vera e propria.
Indipendentemente dal successo o meno del primo libro mi darò da fare a scrivere anche il secondo, perché odio lasciare le cose a metà.Se notate somiglianze di qualsiasi tipo con altre fan-fiction di Percy Jackson, sappiate che si tratta solo di COINCIDENZE.
Detto questo, spero che questa mia idea non sia un fallimento totale ma in ogni caso sarà stato un buon allenamento.
Noi ci vediamo alla fine di ogni capitolo con un commentino e nulla, spero davvero che vi piaccia.
😙😙😙~Violet J.P.~🧸
STAI LEGGENDO
Dusk Til Dawn | Percy Jackson
Fanfiction"𝐏𝐞𝐫𝐜𝐲 𝐞 𝐒𝐞𝐥𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐚 𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐫𝐞, 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐢, 𝐦𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢" •Quando la ragazza dagli occhi argentati incontra il figlio del mare• «lasciati c...