Storia: Excitatio sanguinis
Autore: Lamya-Love
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Hyunjin continuava a muoversi mentre lo sconosciuto cercava di portare le mani dove non doveva, ritrovandosi poco dopo schiacciato con il viso sul petto di qualcuno dal profumo familiare e poco dopo capì chi era quando sentì la sua voce bassa e roca liquidare lo sconosciuto, aveva il cuore che cominciò a battere all'impazzata e il suo viso sicuramente rosso, visto che sentiva il calore sulle sue guance.
T: Tu sei nei guai.
Il biondo alzò lo sguardo portandolo in quello del moro, notando i suoi occhi rossi e il suo sguardo tagliente e freddo.
Eppure in quel momento non aveva paura.
Alzò una mano portandola sulla guancia dell'opposto, passando il pollice sulle sue labbra fine ma morbide al tatto.
In quel momento dava la colpa all'alcool che aveva in corpo per quei gesti, ma sapeva perfettamente che non era così...lui lo voleva.H: Baciami.
Taehyung ghignò portando una mano dietro la nuca del biondo, intrecciando le sue dita con alcune ciocche dei suoi biondi capelli tirandoli appena per fargli tenere la testa piegata indietro.
Avvicinò le labbra alle sue.T: Vuoi che cancelli tutto ciò dopo?
Sussurrò quelle parole passando la lingua sul suo labbro inferiore, toccando persino quelle del biondo scaturendogli dei brividi lungo la schiena.
H: No... Voglio ricordare.
Il moro non aspettò oltre unendo le loro labbra in un bacio pieno di desiderio quasi con cattiveria, portò una mano dietro la schiena del biondo avvicinandolo di più a lui facendo scontrare i loro bacini, Hyunjin mugugnò nel bacio schiudendo le labbra permettendo al moro di inoltrare la lingua andandola a intrecciare con la gemella, portò le mani tra i capelli neri intrecciando alcune ciocche tra le dita stringendoli appena per non farlo staccare.
Taehyung prese e fece scivolare le mani lungo i fianchi del biondo fino alle sue cosce alzandolo facendogli avvolgere le gambe attorno alla sua vita, si staccò dalle sue labbra solo per guardare dove camminava andando nei bagni, si inoltrò in una delle cabine chiudendo la porta alle sue spalle facendo poggiare la schiena del biondo alla parete tornando a torturare quelle labbra che lo stavano facendo impazzire.
Avevano detto entrambi di voler stare lontano l'uno dall'altro eppure era bastato un pò di alcool e una luna rossa a scatenare ogni tipo di ormone nascosto che finalmente usciva fuori, Taehyung portò le mani nei pantaloni del biondo andando a toccare le natiche nude stringendole con forza, si spostò dalle labbra del ragazzo fino al collo iniziando una lenta ma rude tortura, prese dei lembi di pelle succhiandoli con forza passando anche la lingua iniziando a muovere il bacino facendo strusciare le loro erezioni, ancora tra i pantaloni, eccitandosi ancora di più quando al suo orecchio arrivarono dei lievi gemiti uscire dalle labbra del biondo.
STAI LEGGENDO
Perversion
Rastgele🔥🔥🔥 Una semplice raccolta di smut per introdurvi in questo mondo. 🔥🔥🔥