The crow

33 4 1
                                    

Storia: The crow
Autori: SuperRB88 Serendipidy_

🐦‍⬛🐦‍⬛🐦‍⬛🐦‍⬛🐦‍⬛

Ehi Yeon, che vorresti dire che sono stupido a giorni alterni?"
Disse brontolando lanciandogli un cuscino in faccia.

"Lo hai detto tu non io".
Disse ridendo.

"Vai a cagare Yeon".
Gli tirò un'altra cuscinata ridendo.

Yeoniun evitò il cuscino ridendo.
"Ops mi hai mancato"

Lucas per colpirlo si lanciò su di lui finendogli sopra.
Aveva il suo viso molto vicino e dio il suo cuore stava letteralmente impazzendo.

Yeoniun mise d'istinto la mano sul suo fianco reggendolo.

Lucas si avvicinò con il viso per vedere la sua reazione, una sberla era un no e se non faceva niente poteva osare.

Yeonjun guardò il suo viso attentamente.

Nessuna reazione, Lucas si spinse oltre appoggiando le sue labbra su quelle di Yeon.

Yeonjun dire che fu sorpreso era dire poco, allontanò Lucas dandogli uno schiaffo non troppo forte però.

"Che cavolo fai.... aish ma al diavolo"

Mise una mano sulla sua guancia e questa volta fu lui ad appoggiare le labbra sulle sue.

Lucas era confuso dalla bipolarità veloce del ragazzo ma ricambiò il bacio, colpi poi con la punta della lingua il suo labbro inferiore per fargli schiudere le labbra.

Yeon schiuse le labbra accogliendo la sua lingua,giocandoci.

Lucas intrecciò la lingua con la sua, le sue labbra erano così morbide come le aveva immaginate. Non poteva credere che lo stava veramente baciando.
Si staccò dal bacio per guardarlo, Dio, era così bello.
Riprese a baciarlo, quelle labbra erano così invitanti.

Mise le mani sui suoi fianchi mentre lo baciava, giocò con la sua lingua e succhiò il suo labbro inferiore.

Avvolse la vita di Yeon mentre continuava a baciarlo, si sedette sul divano mettendolo a cavalcioni su di lui mentre gli stringeva i fianchi.

Yeoniun mise le braccia intorno al suo collo intensificando il bacio.

Lucas fece scivolare le mani lungo la schiena di Yeon infilandole sotto la maglia, accarezzando la sua pelle calda e liscia.

Yeonjun mentre lo baciava gli tolse la maschera delicatamente non sapendo la sua reazione.

Lucas si stupi del gesto ma non disse niente, voleva godersi quel momento e fidarsi di lui.
Continuò a baciarlo ed accarezzare la sua schiena.

Yeoniun si staccò dal bacio ma non allontanò il viso, mise le mani sulle sue guance accarezzandole.

"Non ti devi più nascondere con me, sei bello così come sei".
Disse sulle sue labbra.

PerversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora