My Friend

24 5 1
                                    

Storia:  My Friend

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storia:  My Friend

Autore:  Lamya-Love


Taehyung fece scorrere le mani lungo i fianchi di Hyunjin stringendoli, le portò di nuovo sulle sue natiche alzandosi e tenendolo poggiandolo poi sul tavolo staccandosi dalle sue labbra, si spostò  sul collo iniziando a lasciare dei lievi baci, Hyunjin portò una mano tra i capelli del moro stringendoli appena chiudendo gli occhi.

H: Tae... Forse...

T: Shhh lascia fare a me...

Sussurrò sulla sua pelle iniziando a sbottonare la sua camicia scendendo con le labbra lasciando dei baci dove la pelle veniva scoperta dalla stoffa, con la lingua si avvicinò a un capezzolo passandola attorno per poi prenderlo tra le labbra iniziando a succhiare con lentezza volendo si donare piacere al castano ma fargli godere ogni momento insieme e farlo impazzire, lo portò ad andare indietro con la schiena facendogliela poggiare sul tavolo mentre si spostava all'altro capezzolo facendo scorrere le mani lente su i suoi fianchi.

H: Mmmm...

Ovunque il moro passasse con le labbra o con le mani sentiva la sua pelle come andare a fuoco e questo lo portava a desiderare di sentire di più facendolo muovere sotto di lui, cosa che fece ghignare il moro che scese con la lingua lungo la sua pancia tracciando una scia fino al bottone dei pantaloni.

T: Sembri impaziente...

Sussurrò lasciando lievi baci lì vicino mentre con una mano sbottonava il suo pantalone e abbassava la cerniera tenendo sempre lo sguardo sul viso del castano.

H: N-non è vero...

Hyunjin arrossì distogliendo lo sguardo girando il viso di lato, perché era vero che voleva sentire le sue labbra anche lì ma il suo sguardo era così profondo e magnetico che non riusciva a tenerlo sentendosi nudo anche se aveva i vestiti addosso, e questo il moro lo sapeva bene perché non smise nemmeno un attimo di guardarlo anche mentre portava una mano dietro la sua schiena facendogliela alzare lieve sfilandogli i pantaloni lasciandolo in boxer, si alzò con il busto prendendo una sua gamba poggiandola sulla sua spalla iniziando a lasciare dei baci che partivano dal polpaccio fino a scendere al ginocchio lasciando anche lievi morsi... Ma voleva che lui lo guardasse per tutto il tempo senza distogliere lo sguardo.

T: Hyun... Voglio che mi guardi...

Taehyung si fermò quando vide che il castano non si girò quindi si allungò portando una mano a prendere il suo mento facendogli girare la testa e puntare di nuovo lo sguardo nel suo.

T: Non distogliere lo sguardo da me... Voglio vedere ogni tua espressione a ogni mio gesto... Voglio impazzire nell'osservarti provare piacere a causa mia.

Il castano rimase in silenzio sentendo il suo cuore battere a mille a sentire quelle parole, specialmente dopo che lui fosse tornato dritto e aveva ripreso a baciare ogni parte della sua gamba fino a scendere al suo interno coscia, prese un lembo di pelle succhiandolo e passandogli la lingua sopra cosa che fece mugugnare Hyunjin ma non facendogli distogliere lo sguardo nemmeno un attimo ubbidendo al suo ragazzo.

PerversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora