You and I🪐

113 8 4
                                    

Storia: You and I🪐Autrice: _Stefy1306_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storia: You and I🪐
Autrice: _Stefy1306_

💛💛💛💛💛

Si fionda sulle mie labbra.
Non se lo fa nemmeno chiedere.
Il bacio è sin da subito passionale, rude oserei dire.
Le sue mani sulle mie guance pian piano si fanno strada per i miei fianchi che subito afferra con decisione, come se non ammettesse repliche, "in questo momento mi appartieni" è l'unica cosa che gli gira in mente.
Mi ha sempre detto di avere un lato possessivo ma che non lo lascia mai uscire ed io in questo momento lo sento, eccome se lo sento.
Le sue mani continuano a toccare il mio corpo ed io non ci sono più con la testa.
Sento le sue labbra staccarsi dalle mie ed io mugugno scontenta da questa sua iniziativa.
Y<Piccola..se non mi stacco da te...come posso toglierti..i vestiti?> dice con voce roca e affannata.
S<Mmh.>
Mi toglie quei pochi vestiti che ho addosso e rimango solo col completino di pizzo bianco che ho comprato apposta per lui.
Y<Come cazzo ho fatto ha resisterti fino ad ora?? Sei una cazzo di bomba sexy.>
Mi bacia di nuovo, questa volta non è un bacio rude, travolto dalla passione, no, è un bacio dolce, come a volersi godere il momento.
S<Posso..?>
Y<Puoi farmi tutto quello che vuoi.>
Inizio a sbottonargli la camicia, bottone dopo bottone, una volta finito mi blocco a guardare il suo fisico, è semplicemente perfetto.
Y<Ti piace ciò che vedi?> mi domanda con sorriso beffardo.
S<Da morire, sei perfetto.>
Y<Neanche tu sei male.> mi risponde ridendo.
Ricominciamo a baciarci, lui inizia a scendere verso il mio collo nel quale lascia tanti di quei segni d'appartenenza.
Ho sempre odiato queste cose, ho sempre odiato che un uomo volesse metterne uno sopra me per dimostrare agli altri uomini che gli appartenessi, ma in questo momento l'unica cosa che penso e che li vorrei in tutto il mio corpo, basta che lui non stacchi le sue labbra da me.
Con una mano inizia a scendere verso la mia femminilità, con movimenti molto fluidi, iniziando ad inserire il primo dito dentro me.
Io mi rendo conto solo adesso che siamo ancora alzati, così inizio a camminare all'indietro verso il letto.
Yoongi è subito al mio fianco e riprende subito a baciarmi nel frattempo inserisce un secondo dito.
Io, con la mano, scendo verso la sua intimità, ed una volta varcati i suoi boxer c'è l'ho in mano, inizio a fare su e giù e non appena mi riprendo un po' dal piacere decido di togliergli pure l'intimo così da poterlo avere alla mia mercé.
Y<Ti andrebbe..di scendere un po' la sotto con la tua stupenda bocca..?>
Non aspettavo altro.
Non vedevo l'ora di potergli fare un lavoro di bocca, in tutti questi mesi di intimità non me la sono mai sentita ma adesso sono più che pronta.
Mi avvicino alla sua intimità e, nel frattempo che continuo a masturbarlo mi avvicino con la lingua al glande, inizio a leccarlo, continuo per un po' e piano piano inizio a prenderlo tutto in bocca.
Nel frattempo Yoongi continua a penetrarmi con le dita, che adesso son diventate tre.
Poco dopo cerco di prendere tutta la sua intimità fino ad arrivare a toccare con le labbra la sua base mugugnando sia per il piacere che sto provando sia per la difficoltà nel prenderlo tutto, Yoongi nel frattempo porta una mano tra i miei capelli dettando il ritmo per muovermi.
Y<Piccola..fai piano...non voglio farti male..> geme quando mi sente stringere la gola provando a ingoiare della saliva.
Y<S-sto per...sto per venire..>
Mi avvisa così io ho il tempo di spostarmi ma invece di allontarnami aumento la velocità e, faccio una cosa che non si sarebbe mai aspettato, mi fermo con lui in fondo alla mia gola e lo stringo mentre inizio ad ingoiare il suo sapore.
Quando ha finito di venire mi alzo per sdraiarmi accanto a lui, ma Yoongi sembra avere altri piani perché mi tira addosso a lui.
Y<Sono convinto che questo sia stato il miglior pompino che io abbia mai ricevuto in tutta la mia vita, sei stata fantastica.>
S<Wow, che complimenti poetici..> Rispondo mentre gli do' un piccolo schiaffo nel petto.
Passiamo qualche minuto a coccolarci.
Y<Non ti rilassare troppo, abbiamo appena iniziato..>
S<Mmh, tranquillo, mi sto solo rilassando..sei così comodo..>
Y<Mi stai dando del grasso?>
S<No, assolutamente no, ma sei così comodo che potrei dormire tranquillamente su di te.>
Y<Chissà, magari stanotte potrai dormire su di me.>
S<Non vedo l'ora.>
Y<Se ti farò dormire ovviamente...>

PerversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora